... e visto che pare convinto che l'autore di questa missiva sia il sottoscritto sappia che
Dimostri di avere le palle che sostiene di avere.
Stabiliamo luogo, data regole che permettano ad entrambi di parlare per lo stesso tempo ed un moderatore/arbitro.
Se questa volta ti tiri indietro, cosi come hai fatto con l'incontro con eSSSe, dimostri di essere quello che io ho sempre sostenuto che tu sei.
Intanto hai ancora dimostrato la tua pavidità e pochezza.
Con un convegno di meteorologi con cui da sempre cianci di volerti confrontare a pochissimi km da casa tua (forse 5), te ne sei rimasto rintanato sul tuo terrazzino.
Come testimoniato qui.
Ecco i commenti dei due.
-
Ho scritto agli infami, chiedendo un confornto pubblico.
Vi assumete la responsabilità di ciò che scrivete? Avete, di grazia, il coraggio di tentare di confutare anziché diffamare la gente che vi sta giustamente sputtanando? La verità è che non avete argomenti. Siete solo dei venduti senza palle. Un confronto con uno di voi sarebbe l'ideale, così da potervi sbattere in faccia la verità e cioè che state mentendo a tutti e che non avete lo straccio di una prova. Ma mai lo accetterete, perché sapete di essere solo dei bugiardi.
Rosario Marcianò
Comitato nazionale Tanker Enemy
-
Lettera inviata alla direzione di Meteolive alias Meteodeath
Che bella lettera! L'avete spacciata per la missiva di un lettore indignato, ma ci vedo lo zampino, anzi la zampa di un... orso. Comunque sia, se le vostre insinuazioni e diffamazioni sono intollerabili, ancora più triste ed insoffribile è che voi di meteodeath descriviate voi stessi (ignoranza scientifica in primis), accusando altri di essere impreparati (voi siete preparati solo nella disinformazione). Almeno conosceste la lingua italiana (i vostri strafalcioni sono mostruosi, abominevoli). Certo, che se avete scelto l'orso come ghostwriter siete mal messi. Che tristezza leggervi! Come siete livorosi e lugubri, oltre che mendaci! Cambiate il nome del sito in meteodeath: si addice a voi ed ai vostri sodali.
Con infinito disprezzo.
Edit. Come volevasi dimostrare.
Edit 2 Sempre più comico.
-
quando vuoi il contraddittorio siamo prontissimi. del resto sono anni che noi ti invitiamo e tu rifiuti.
-
Effffe, forse non ti è entrato ancora in quella zucca vuota che il contraddittorio lo voglio con i mandanti nascosti dietro le quinte e non con quattro picciotti idioti telecomandati come te.
-
hahahahahaha sei solo un vigliacco altro che confronto con i pezzi grossi
Se tu avessi davvero la possibilità di vincere un confronto verresti subito.
Che problema hai se siamo pezzi piccoli? meglio no, puoi dimostrare come è facile stracciare i nostri argomenti.
la verità è che sai benissimo di non poter reggere nessun confronto diretto.
Sei il solito. Nessuno ha mai dubitato che te la saresti cavata con una scusa diversa.
bla bla bla.... -
Bravo coniglio. Beh, se cambi idea sai dove trovarmi.
Comunque quando vengo a Sanremo ti chiamo, nel caso tu abbia cambiato idea e voglia incontrarmi al ristorante per parlare della lingua italiana e di chi mi paga lo stipendio. E se vuoi i documenti va bene, li porto.
Pubblica questo commento se hai i coraggio.
-
Ma secondo voi io dovrei a che fare con un pazzo sciroccato che una volta su due mi minaccia e con un serpente a sonagli con la r moffa che si trastulla di intercettazioni telefoniche? Per fare cosa poi? A me piace sputttanare i vostri mandanti e di voi non me ne fotte un cazzo. siete lo zero assoluto. Sete vuoto a perdere. E' inutile che insistete.
Poi tu, Turvani Fulvio, elicotterista dei miei coglioni, che cosa cazzo blateri? Prima mi mandi il Garante per farci chiudere i blogs e poi vorresti il contraddittorio con me? Questa è davvero comica. Con quale faccia ti presenti? Già sei brutto come la fame. Non ti basta? -
E quali argomenti avete, di grazia? Io non ho visto niente! Solo insulti, minacce e prese per il culo. Vi potrei distruggere in un manosecondo.
PEDALARE!!!
Dai straker fallo per i tuoi fedeli. Per quelli che seguono e scrivono sui tuoi blog. Dimostragli come mi distruggi in un nanosecondo. Che ti costa? dai lo facciamo a Sanremo il confronto cosi non devi nemmeno spostarti.
Quello che conta è che adesso lo sanno anche i tuoi seguaci.
Straker ha detto...
[cut...]
Se è vero che non reggerei ad un confronto pubblico con i pezzi grossi, per quale motivo nessuno di costoro si fa avanti per farmi fuori una volta per tutte, ma manda avanti i cani bavosi?
Straker mettiti il cuore in pace. Quelli nemmeno sanno chi sei e se lo sanno per loro tu e le tue strampalate idee non contate assolutamente nulla.
E' già fin troppo che di te ci si occupi noi che a tempo perso ci facciamo 4 risate nel mettere in evidenza la tua ignoranza in tutte e sottolineo tutte le materie che tratti.
LA VERITA' E' UNA SOLA. TU HAI PAURA DI UN CONTRADDITTORIO CON ME CONDOTTO SUGLI ARGOMENTI, SULLE PRESUNTE PROVE E DOVE NON POTRESTI USARE L'INSULTO PER FARTI GRANDE E FAR CREDERE CHE SAI.
Se davvero contiamo cosi poco per te come mai ci dedichi tante attenzioni? (tanto per usare la tua logica). Interi articoli ripresi su tutti i tuoi blog per parlare di essse o del fioba o di wasp.
Dici di avere fatto addirittura 5 denunce con i nostri nomi. Allora non è che contiamo cosi poco.
Ma poi toglimi una curiosità.
HAI MAI MANDATO UN INVITO PER UN CONFRONTO PUBBLICO??????
Troppo facile caro comandante strillare da dietro il PC.
Non lo fari mai perché la tua è solo una scusa per nasconderti.
sterkorario non accetterà mai un confronto perché è un vile coniglio e in ogni caso ne uscirebbe con le ossa rotte. Troverà sempre scuse su scuse, da essere infame qual'è.
RispondiEliminaInfatti Paolino, stavo aggiornando il post con la sua ennesima retromarcia.
RispondiEliminaNon avevo dubbi e direi dal tuo commento nemmeno tu.
E' cosi noiosamente prevedibile...
è ovvio che l'humpty dumpty in questione voglia solo andare in tv e diventare un personaggio.
RispondiEliminanon diamogli questa possibilità, per favore...
Coniglio di uno straker.
RispondiEliminaA strakkì, sabato avevi Giuliacci a cinque chilometri da casa tua, uno dei pesci più grossi, secondo la tua testolina bacata!!!
RispondiEliminaE tu dove stavi? Perchè non sei andato a quella conferenza? Paura di essere preso per il culo ad ogni tua parola? Uahuahuah...ah strakkì, stacca la connessione, spengi il pc e mummificati dentro casa tua che fai una figura più dignitosa!!:-D
Finale ovvio. Almeno il Vibravito a avuto le palle di incontrare Attivissimo (uscendone mele...). Che coniglio...
RispondiEliminaCarissimo Straker,
RispondiEliminaLei che è il Mio Allievo Prediletto non può accontentarsi di un semplice Colonnello,
io le consiglio di puntare ad un confronto con Obama, assieme agli altri del G7-8-9-10-11-12 con locazione Area 51.
Non si fermi davanti a nulla, io l' ho visto lei ha un futuro radioso davanti dove non esisteranno più quei ciancioni dei metreorgoli, metreloiggici,metr....vabbè, mi ha capito vero Straker?
Lo sa anche Lei, "la verità è là fuori!".
E allora esca ogni tanto.
Suo Per Sempre
Antonello Stocazzo Ph.D
Magnifico e Umoristico Rettore della
Libera Università di Stocazzo
Ridicolo. Dopo neanche 4 ore s'è reso conto di non poter reggere un confronto diretto e si tira indietro con scuse infantili. Mi domando se accetterebbe se qualcuno gli dicesse d'essere il capo nell'NWO.
RispondiEliminaE per quanto ne sa potrebbe essere uno qualsiasi di noi, magari uno di "basso profilo" tipo che so... io?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDe Simone è alle mie dipendenze come pure il capo di stato maggiore, Giuliacci, Attivissimo ed Orsovolante,
RispondiEliminaAccetti un confronto con me ?
http://strakerprovalootaci.blogspot.com/2008/12/rosario-accetti-la-sfida.html
RispondiEliminaNico, non offendere i conigli....
RispondiEliminaSempre più ridicolo.
RispondiEliminaBuffone.
RABBIIIIIIIIIIIIIT!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaBlogger Doctor Procton ha detto...
RispondiEliminaFinale ovvio.
Infatti. E' talmente scemo che pensava che nessuno accettasse la sfida. E appena ha capito che c'era la coda di quelli che accettavano l'incontro, si e' comportato nel'unico modo che conosce: fare marcia indietro, scappare come il vigliacco che e'!
rosario, sei un misero essere, non un uomo!
Sono 2 ani che sfido straker
RispondiEliminacosa gli vuoi fare al comandante, eh sporcaccione
:D :D :D
hahahaha
RispondiEliminagiuro che questa volta è solamente colpa della tastiera del portatile i cui tasti richiedono dita d'acciaio per essere premuti.
Il comandante m'ispira di tutto tranne che pensieri erotici di qual si voglia genere.
Io sono L'Oscura Presenza, il Debunker di Livello Superiore (ricordi, comandante?)
RispondiEliminaSono colui che accetto' la Sfida dell'acqua piovana.
Io sono!
Accetti il confronto con me?
Saluti
Michele
Chi non accetta di confrontare le proprie idee e teorie, è consapevole della loro debolezza e pochezza.
RispondiEliminaAnch'io sono disponibile per un confronto. Non ho nessuno sopra di me, quindi dovrei essere un pezzo grosso. O no?
RispondiEliminaRicordatevi che lo stesso 'sborone' che da casa sua insulta e sbandiera sicurezza da strada, di persona si è messo il cappellino CIA e si è fatto fotografare dai sui peggior nemici.
RispondiEliminaA buon intenditor, poco morgellon.
Come sottofondo all'abbaiare rabbioso di sterker metterei una bella canzone di Mina, "Parole parole parole..."
RispondiEliminaDella serie: "ok, ok, appare quasi scontata, ma ho bisogno delle royalty SMOM"
RispondiEliminaCIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA
ilpeyote va' a fare il lavoro di cui sopra comandante clusò
E poi Rosy, inutile che strilli di minacce. Quello che le fa sei solo tu. Violente, da sempre. Ma sei un cacasotto, non sei un uomo e ti nascondi dietro a queste bassezze.
RispondiEliminaOh, ti si addicono, calzano a pennello. in fondo perfino chi crede alle scie chimiche ormai ti considera uno zimbello.
Quelli che tu consideri pezzi grossi non sanno nemmeno che esisti, perchè tu sei una nullità. Ecco perchè "loro" non ti chiamano mai... chi sei? Che titolo hai? Loro ce li hanno, tu sei un nullafacente che vive con mamma e hai qualcuno che paga i conti per te. E dovresti essere qualcuno?
Sveglia che la festa è finita.
!?MANOSECONDO!?
RispondiEliminaL'unita di misura dei sxxaioli?