sabato 10 dicembre 2011

La classe non è acqua, quella di Rosario non è nemmeno potabile.

Scusate se insisto ma la conferenza di Genova ha offerto troppi spunti.

Esempi di classe sciachimista:

. Straker ha detto...
http://attivissimo.blogspot.com/search/label/scie%20chimiche

L'infame Kattivix non perde il vizio di girare la frittata come gli pare.

Secondo Marcianò, la Puglia avrebbe finanziato un progetto per il controllo del clima (accusa anche Vendola, quindi?).

Informati, coglione.
[CUT..]
08 dicembre, 2011 18:21


Commento replicato sul blog di Paolo.

Straker ha detto...
Chi volesse visitare la fogna di Paolo Attivissimo e soci, vi acceda tramite anonymizer, a meno che non voglia perdere l'account o peggio.
09 dicembre, 2011 18:10


Aspetto di sapere da strakkino chi mai abbia perso l'account visitando il blog di Paolo.
Aspetto anche che mi spieghi come mai l'NWO non abbia ancora chiuso il suo bloggheetto di paranoici.

. Andrea Corigliano è pure un barbone, che si è presentato senza PC, con una pennetta USB e che mi ha chiesto di usare il mio notebook per la sua presentazione Powerpoint. Poi ha pure avuto il coraggio di scrivere che abbiamoa vuto un alterco. E quando mai, di grazia? Infame schifoso, vigliacco, ingrato, falso!

LINK - Commento 35.
[CUT..]
10 dicembre, 2011 21:38


Forse nella mente di Rosario,in segno di gratitudine per avergli concesso l'uso del portatile, Corigliano doveva rinnegare quello che conosce.

Questi sono i signori che vorrebbero cambiare il mondo. Così hanno urlato a Corigliano.

8 commenti:

  1. Orso, ha una paura fottuta che la gente scopra la verità andando su altri siti e cerca, con terrorismo psicologico, di tenerli vicini. E' il tipico esempio fascista di controllo dell'informazione. In fondo lo sa bene lui che ha bazzicato sia rai che mediaset, la tana dei poteri forti.

    RispondiElimina
  2. A me su YouTube scrivono in privato che qualche dubbio iniziano ad averlo anche loro.
    Hanno soppresso l'INPDAP e indagato l'ENAV, niente telemetro, niente scie in quota, rifiuta il confronto, offende e blocca senza motivo... se lo doveva aspettare.
    Rimarrà nel delirio col fratello latinorum.

    RispondiElimina
  3. Le Fou,
    ho un bel numero di email di gente che mi ha scritto dicendomi le stesse cose. La più parte ti accorgi che si vergognano anche un po' di essere finiti nel trappolone di questa vanna marchi dei paranoici.
    Sono quelle email che mi spronano a fare questo.

    RispondiElimina
  4. Con il vostro (sempre ottimo) lavoro è pur vero che sembra di dare craniate contro un muro, rappresentato dalla chiusura mentale di chi rifiuta a priori di aprire gli occhi sulla realtà... ma dai e dai prima o poi ogni muro si sgretola.
    Certo, le craniate fan male, ma quando inizi a vedere qualche breccia... ne val la pena. ;o)

    RispondiElimina
  5. Bè vedo che ha insultato e diffamato il sig. Corigliano pubblicamente, a questo punto Corigliano avrebbe tutto il diritto di tutelarsi legalmente

    RispondiElimina
  6. Io lo chiamerei più un "blog - ghetto"!
    :D

    RispondiElimina
  7. dalle reazione che ha, straker assomiglia sempre più a una di quelle principesse mancate della Disney, per non dire proprio la regina di cuori di Alice.

    RispondiElimina
  8. non ho parole santo dio! 1000 persone collegate per sentire le solite boiate di rosario, 1000 persone che anziche' pensare ai veri problemi che ci stanno portando a fondo cosa fanno? ottusi fascisti con visione fissa sullo stesso punto focale, questa e' la stesse gente che incendia i campi rom dopo un presunto e falso stupro, che crede alle fandonie di silvio o un qualunque bravo comunicatore, che guarda il mitico studio aperto con annessi servizi di uso e chemtrails, ecco a cosa servite ad animare i tg di gossip per distrarci dalla vita reale, con le vostre cazzate da bambini di 5 anni, siete capaci di vedere complotti ovunque e nn vedete quello che in realta' succede ogni giorno, gente che crepa sul lavoro, poveri sempre piu' poveri e ricchi sempre piu' ricchi, precariato disoccupazione contratti di lavoro da regime cileno ma voi "PENSATE ALLE SCIE AI MORGELLONI E AI NANOMUNGHI" siete peggio dei fascistelli borghesi della dolce vita romana, spalle coperte e zero problemi... paralate di falsa democrazia e siete voi i primi a comportarvi da camice nere, c'e' da aver paura di gente come voi, siete il peggior prodotto che l'ingroanza dei giorni nostri ha generato..!!!. Questo commento l'avrei voluto postare su un loro blog ma naturalmente per loro io sn pagato dalla cia e dal nwo o chissa' forse anche da monti :) ma purtroppo la realta' e' ben diversa e loro lo sanno benissimo, ragazzi studiate leggete documentavi che l'unica arma contro il "NWO" e' la cultura! ARROGANZA DI ROSARIO vs CULTURA DI CORIGLIANO.. purtroppo i fascistelli ignoranti e arroganti danno ragione al geometra parameteorologo ROSARIO... con questo concludo mi girano troppi i c*

    RispondiElimina