sabato 10 marzo 2012

Straker ed il contatto con la realtà. Che tristezza.


É difficile credere che una persona di 50 anni sia in grado di perdere così completamente il contatto dalla realtà e dalle proprie responsabilità.
Rosario Marcianò non si ricorda delle gravi accuse rivolte a membri della famiglia di Wasp. Della messa alla gogna di persone che nemmeno si erano mai avvicinante alla vicenda scie chimiche.
Si dimentica della caccia all'uomo cominciata con Piratapantani. Caccia all'uomo giustificata, secondo loro da una gravissima colpa, quella di mettere sul proprio blog le foto di come era veramente il cielo di Sanremo.
Non si ricorda Rosario di avere pubblicato le foto della casa dei familiari di Wasp e quelle del loro citofono ( e se non é un intimidazione mafiosa questa ). Non si ricorda di essere andato a fotografare Wasp sul luogo di lavoro.
Rosario mi fai pena ma non abbastanza da farmi desiderare che tu possa passarla liscia.
Da quando ti ho incontrato in rete ti sei sempre comportato da cialtrone. Hai sempre minacciato, accusato a vanvera, tentato d'intimidire.
La pena che m'ispiri non é quella che si dedica ad una persona caduta in disgrazia. É quella che si prova nel vedere quanto in basso può cadere l'animo umano. É la consapevolezza che purtroppo nella nostra società ci sei tu ed altri simili a te.
E anche il constatare che anche questa volta stai perdendo l'occasione di comportarti da uomo.
Ti nutri del tuo livore e del tuo rancore e sei disposto a mentire a te stesso e al mondo pur di poterli coltivere.
Che pena.

Aggiornamento delle 14:02

Per chi ha dei dubbi sul fatto che pubblicare indirizzi e foto dei campanelli costituisca una minaccia, ecco quali commenti si possono leggere sul profilo FaceBook di Rosario.

59 commenti:

  1. La mia paura, vista la giustizia italiana, è che questo cialtrone la faccia franca e il giudice archivi..... sperem de no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Riporto una testimonianza interessante...

      Lavoro in ambito aereonautico da circa 20 anni e ho visto molte cose diciamo non ufficiali, ho dovuto firmare molti documenti di riservatezza e non divulgazione delle informazioni riservate. Il fatto che vengano stampati manuali dove gli ugelli di irrorazione sono definiti sensori di pressione non basta a farli diventare tali.
      Ovviamente temendo per la mia incolumità il nick è di fantasia.


      Rosario è proprio un coglione....ahahahahah
      Questo commento l'ho scritto io dopo che lui mi aveva bloccato e inserito nelle sue liste di proscrizione, solo un'imbecille come lui poteva abboccare a una cazzata del genere e rilanciarla.
      Ovviamente ho dovuto aprire un account nuovo ma devo dire che ne è valsa la pena.......
      ps: ho commentato qui perchè non riuscvivo a commentare nella vecchia discussione.
      pps: il mio nome è Fabrizio Scaranello
      fabrizio.scaranello@gmail.com
      adesso vado che devo passare allo smom a ritirare lo stipendio
      nanomughi a tutti!!!!!

      Elimina
  2. Conosco un mio parente stretto che con mio fratello fa lo stesso gioco, accusa gli altri di fare quello che in realtà fa lui! Anche nel caso di mio fratello siamo al limite dello Stalking e atti di vandalismo.
    Sono solo delle persone vigliacche e maligne!

    RispondiElimina
  3. Cinquantenni cagasotto senza palle.

    RispondiElimina
  4. Ah, tra l'altro, il giorno dell'udienza straccer scrive "come da prassi, il giudice si è riservato di decidere ed ha aggiornato l'udienza".

    Ma come? Non era così sicuro che avrebbe archiviato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta già mettendo le mani avanti per quando sarà condannato.
      Perché con tutti i reti che ha commesso, la condanna è sicura

      Elimina
  5. Ma su questo sito non fate altro che sfottere la gente? Da dove viene tutto questo interesse ad accanirsi contro qualcuno che dice balle?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché quel tipo da anni mi indica ai suoi adepti come complice in sterminio di massa, pagato dai servizi segreti ecc..?
      O forse perchè , sempre da anni, porta avanti una campagna di odio verso chi lavora nel mio ambiente?
      O magari perché mi ha inserito nelle sue liste di proscrizione?
      O forse per gli auguri di morte riservati a mia figlia comparsi sul suo blog e che lui non ha mai rimosso?
      Scegli tu caro anonimo.
      Buona serata.

      Elimina
    2. La rete è piena dei vostri interventi finalizzati ad attaccare certi personaggi del web.....che diranno pure stronzate, per l'amor del cielo, ma voi gli fate seguito, ed alla grande pure!
      Sembra che non riusciate a darvi pace.... Voi accusate altri di non essere affatto esperti di determinati argomenti.....Ma voi invece, credete di essere esperti, ma di cosa? Chi vi autorizza a sfottere, attaccare, accusare, denigrare, sparlare. Se qualcuno lo fa contro voi, il vostro diritto e dovere da cittadini è semplicemente di andarlo a denunciare alle autorità, e non sputtanarlo in rete! Così commettete un reato peggiore di chi vi ha offeso....o mi sbaglio?
      Comunque, semplice opinione mia, ma vedere i soliti nomi (attivissimo, orsovolante, wasp, Nico.....ecc. ecc...) che compaiono centinaia di volte su google tra le prime voci appena si scrive scie chimiche, mi fa molto pensare........molto....

      Elimina
    3. E no bellino troppo facile.
      Intanto ti rispondo sugli esperti.
      Io ho una licenza da manutentore aeronautico, mi ci guadagno da vivere da 25 anni, ed in più ho anche una licenza Glider Pilot.
      Se permetti sono un po' piu esperto di te e di strakkino.
      Quanto alle denunce, tu che sei convinto del complotto sei andato dai carabinieri? Io penso proprio di no. Straker che scrive sul suo fognablog che io sono complice in sterminio di massa e coperto dai servizi segreti è andato a denunciarmi per quei reati alla polizia o ai carabinieri? No non lo ha fatto.
      Invece tu e lui continuate a scrivere idiozie in rete accusando me e altre decine di persone.
      Se permetti quella di prendervi per il culo negli stessi spazi in cui voi vi permettete di dire certe cazzate è il minimo che vi potete aspettare. Se non vi piace essere presi per il culo smettetela di dire boiate che ci riguardano.

      Elimina
    4. Il tuo discorso non fa una piega... Però voglio essere preciso, visto che si parla di competenze. Il lavoro di manutentore aeronautico e la licenza da Gilder Pilot ti daranno sicuramente molta più competenza di me, ma ciò non equivale a dire che sei un esperto in materia di scie chimiche o di condensa che siano, eventuale avvelenamento dell'atmosfera e condizioni metereologiche più o meno rare che consentano il verificarsi di determinati fenomeni......
      Inoltre non ho mai detto di esser convinto di alcun complotto, e se eventualmente lo fossi, non sai se sono o meno andato mai da chi di competenza per una denuncia...
      Punto terzo, non ho accusato te di nulla...ho solo detto, e ribadisco, che i vostri blog sono offensivi e fuorvianti! Solo a tratti date info molto valide su condizioni metereologiche, comportamento delle scie in quota, ma non bastano affatto a dimostrare ciò che volete, tanto quanto non bastano le cosidette, da voi, "millanterie" di personaggi come starker.
      Ultima precisazione: e qui sbagli, voi non prendete per il culo negli stessi spazi! Altrochè! Voi create dei vostri blog, create dei VOSTRI SPAZI! E in più andate sui blog degli altri a rubare discussione e ripostarle su altri spazi al solo fine di offendere....
      Bel lavoro, i miei complimenti!

      Elimina
    5. Intanto mi da la competenza sufficiente a capire quando un itervista è stata davvero fatta ad un manutentore o è stata inventata di sana pianta. Quindi capisco anche molto in fretta l'affidabilità di chi scrive. Strakkino quelle interviste le inventa di sana pianta oppure le attribuisce a persone che fanno lavori ben diversi.
      Poi posso benissimo sostenere che quelle a proposito di serbatoi segreti, spruzzatori travestiti da termometri ecc.. sono cagate galattiche.

      Il mio blog non è fuorviante. Ti invito a trovare una sola bugia da me scritta.

      Quanto all'ultima precisazione non capisco sinceramente a cosa ti riferisci. Straker mi insulta sul suo blog. Va in giro su altri blog ad insultarmi. secondo te io cosa dovrei fare?
      Ma ripeto per l'ennesima volta, perché noin provi anche a dire queste cose a straker?
      Vediamo dopo che avrà messo il tuo numero di telefono, indirizzo di casa, dopo che avrà augurato la morte a te ed ai tuoi cari, con quale applomb saprai reagire.

      Elimina
  6. Caro anonimo, Rosario Marcianò non racconta solo balle ma istiga all'odio, è ben diverso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' perchè tutto il lavoro che fanno attivissimo, Orso, Wasp..ecc......contro di lui....non è istigare all'odio??? Ma di che parli??

      Elimina
    2. Anonimo il sottoscritto, wasp ecc.. si sono limitati a reagire alle accuse campate in aria da un idiota che, confermando il detto "al peggi non c'è mai fine", riesce a trovare adepti ancora più idioti di lui.
      Ma secondo te come dovrei reagire davanti ad uno che mi accusa di essere complice di uno sterminio di massa? Di un personaggio che pubblica gli auguri di morte per mia figlia? Di uno che ha pubblicato su internet la mia foto con accanto il mio indirizzo e sostenendo che sono al servizio di presunti servizi segreti per tenere nascosta una strage?
      Ma perché non provi ad andare da lui a dirgli che non ci si comporta cosi invece di venire qui a rompere gli zebedei in maniera anonima?
      Perché probabilmente sei come lui ecco perché. Non hai nulla di vero da fare nella vita e cerchi il tuo momento di gloria vigliaccamente da anonimo e stando seduto dietro una tastiera.

      Elimina
    3. Probabilmente se lui vi ha accusato e vi ha calunniato( e molto probabilmente lo ha fatto compiendo un reato ed ingiustamente.....) sarà stato perchè voi lo avete attaccato e deriso per primi, no??

      Elimina
    4. Ma ora il reato lo state compiendo anche voi....

      Elimina
    5. Ti devo dare una delusione. Il mio primo commento è stato su un post che parlava di elicotteri (il mio pane) su TE.
      Siccome lo psicopatico di sanremo aveva indicato dei semplici LAMA (SA315B) come terribili elicotteri militari che si avvicinavano ai ripetitori per origliare le conversazioni altrui... il tutto condito da foto cosi piccole e scure che a malapena capivi se erano elicotteri veri o modellini, gli ho fatto notare le seguenti cose:
      A) quelli sono elicotteri civili.
      B)è normale che elicotteri da lavoro aereo quali i Lama che si trovano in Italia, operino vicino ai ripetitori. Vengono usati infatti per la loro manutenzione.
      C)siccome credo di avere messo le mani su TUTTI i lama che operano in Italia, se si degnava di mettere le foto un po' più in grande avrei saputo dirle società di appartenza e base di armamento.
      Siccome gli avevo rovinato la frittata la sua reazione è stata una sequela di insulti. I suoi adepti, cagnolini scodinzolanti, lo hanno seguito a ruota. Lui, dopo averli scatenati ha opportunamente rimosso alcuni suoi commenti mentre a fatto copia incolla dei miei perché sembrasse che io avessi detto altro.

      Ecco come lavora il tuo paladino. Praticamente tutti coloro che hanno aperto un blog che si occupa di lui lo hanno fatto per questo stesso motivo.

      Elimina
  7. In effetti non e' bello sfottere gli imbecilli... E' inquietante che ci sia gente che da' credito a chi compila certe liste http://complottisti.blogspot.it/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urk... ma è una lista impressionante! E pure con le foto segnaletiche!

      Fatemi capire: secondo quegli sciroccati sarebbero tutte persone da eliminare ?

      Elimina
    2. Chi gli da credito? Qualche decina di persone in tutta Italia??? E di questo vi preoccupate.......aprire blog su blog, accusare , infamare, offendere per cose che reputate stronzate? Non siete mica normali voi?
      Il risultato del vostro lavoro su questi blog, quale vorrebbe essere? Quello di informare? Non mi pare, non fate altro che accusare! E poi, perchè dovreste occuparvi voi di informare? Se c'è qualcuno che crede nella tossicità delle scie, le va a denunciare a chi di competenza, e chi di competenza gli risponde! Giusto? Voi, che c'entrate? Chi ve lo fa fare, da pseudo-esperti spendere tanto tempo ed energie a screditare una manica di creduloni? Ma vi siete chiesti come mai la vostra piccola grande rete di blog (tra amichetti anti sciachimisti...) sia sempre rimasto un mondo a sè stante? L'avete capito che la gente dorme, non se ne frega nè delle scie, nè di voi!

      Elimina
    3. Anonimo... anonimo, mi pare che per uno che se ne frega delle scie te la prendi un po' troppo a cuore. Purtroppo piu' sono grosse le stupidate che sostieni piu' gente trovi che si prende gioco di te. Che vuoi farci il mondo e' ingiusto... e adesso fai qualcosa di piu' produttivo per la causa, che ne so... cancella dai preferiti i cattivoni che prendono per il culo i tuoi beniamini e compra qualche cd di Straker.

      Elimina
    4. Mi preoccupo io di informare perché, essendo notoriamente la madre degli imbecilli sempre incinta, magari un imbecille crede che quello che scrive strakkino sia vero e che io o altri meritiamo una lezione. Magari un coglione che da retta a quel guazzabuglio di coglionote decide che sia legittimo difendersi sabotando od abbattendo un aero su cui magari ci sono io o qualcuno della mia famiglia.
      Mi preoccupo di diffondere le cose che so perché alla fin fine credo in un mondo migliore. Credo anche che un mondo migliore non può nascere dalle visioni paranoiche di un cinquantenne fallito e bugiardo solito intimorire chi lo contraddice con metodi mafiosi.
      Evidentemente invece a te caro anonimo va benissimo che certi personaggi prosperino e preferisci venire qui a tritare i marroni a chi è vittima di questi personaggi, invece di andare da loro a raccontargli che con le balle e la prepotenza si torna semplicemente al medioevo.
      Se io fossi come strakkino ti avrei già bannato da tempo. Invece come vedi i brutti ceffi cattivi pagati dalla CIA ti lasciano libero di venire qui a scrivere i tuoi deliri. fai tu. Buona giornata.

      Elimina
    5. Se la madre degli imbecilli è sempre incinta, con i vostri blog kilometrici non è che la sterilizzate!!!
      E se magari qualcuno è coglione e da retta a chi secondo te dice stronzate, non è che lo fai diventare meno coglione con un blog kilometrico...
      Comunque, fino a prova contraria io pur essendo anonimo ( e non fa molta differenza che mi chiami giannanselmo86, alidellalibertà o anonimo....) non sostengo nè le tesi di straker, nè le vostre. Ma piombando sui vostri blog l'impressione ( e vi assicuro che è molto forte e sconcertante....) è che voi facciate di tutti per deridere, attaccare, infamare e calunniare qualche personaggio e molto poco per dimostrare che un cielo oscurato dal passaggio degli aerei 1 giorno su 2 sia un caso non più dovuto a condizioni metereologiche "rare", ma ormai (e non si sa per quale strano comportamento della nostra atmosfera...) all'ordina del giorno!

      Elimina
    6. se cerchi nel blog trovi tutte le spiegazioni scientifiche che vuoi.
      I post ad personam sono sempre di risposta a qualche cavolata detta prima da strakkino o dai suoi accoliti.

      Elimina
  8. Per l'amor del cielo, neanche io so dire perchè succede con certezza scientifica, e non posso dimostrare che alcuna scia sia tossica o velenosa, ma neanche voi potete dimostrare che interrogazioni parlamentari (in Italia ed in Europa...), dibattiti in tutto il mondo sulla questione sia un autentica baggianata.
    I vostri blog distolgono solo l'attenzione da tematiche che contribuiscono ad aumentare il grado di consapevolezza dei cittadini sicuramente più di quanto non lo possa fare un media come la tv o gli organi di stampa......
    Per quanto riguarda il bannare interventi come i miei, seppur anonimi, ma coerenti ed educati.....se ti è balzato alla mente anche solo l'eventualità di farlo....mi fa pensare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece posso dimostrarti dati scientifici e osservazioni dirette alla mano, che è una boiata.

      A distogliere l'attenzione dai problemi veri del mondo non sono certo i nostri blog.
      Semmai continuare a scrivere tera byte di coglionate su complotti inesistenti, quello si che distoglie l'attenzione della gente dai problemi veri.
      Tutti a preoccuparsi delle scie e nessuno che si accorge che gli stanno scippando il mondo reale da sotto la suola delle scarpe.
      Tutti a scrivere coglionate sui vaccini, ma tutti con gli occhi ben chiusi davanti ai drammi come quello di Haiti, dove i vaccini sono un miraggio per migliaia di bimbi che muoiono come mosche per malattie che ormai abbiamo dimenticato.
      La terra è ormai diventata un boiler ma è più facile dare la colpa ai grigi e al NWO che andare a piedi a fare la spesa... ma smettila che siete solo combattenti da tastiera.

      e per quanto riguarda il bannare ti invito a leggere meglio cosa ho scritto.
      Prova andare su tankerenemy a scrivere un commento di critica al suo gestore. Sii coerente con quello che hai scritto qui. Vedrai come fa in fretta l'idolo della libertà a scaricarti.

      Elimina
  9. Dialogo illuminante, comincio ad intuire come si possa riuscire a pensare per anni alle scie chimiche...

    RispondiElimina
  10. Caro anonimo.

    Mi sto un po' stancando di questo modo dispersivo di colloquiare. Ti pregherei di scrivere le risposte in un unico commento.

    Visto che si parlava di competenze, ti faccio presente che per entrambe le mie licenze, quella professionale e quella ludica, sono richiesti alcuni esami.
    Questi esami comprendono meteorologia, propulsione e i motori a turbina.
    In questo ultimo modulo (se non ricordo male è il modulo 15 previsto dalla part 166) si studiano cose come la combustione e i suoi prodotti.

    Non esistono esperti in scie chimiche, cosi come intese dalla teoria del complotto, semplicemente perché non esistono scie chimiche di quel tipo.

    Poi se vuoi parliamo anche di scie chimiche "vere" (oddio... anche l'acqua è un prodotto chimico... ma sorvoliamo).
    E anche li qualche cosa in più di te e strakkino la so.
    Perché vedi, gli elicotteri si usano anche in agricoltura per spargere verderame e similari.
    Oppure per la lotta biologica alle zanzare.

    Quindi, anche se esistessero tankeroni brutti e cattivio che vanno in cielo ad avvelenarci, e anche se le mie competenze fossero distanti da quelle utilizzate su quei mezzi, sarebbero comunque milioni di volte più vicine di quelle di straker e credo anche delle tue.
    Oltretutto io sono in volo quasi tutti i giorni. Forse ho qualche possibilità in più di te di vedere cosa capita in aria?

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo...

    "Perché probabilmente sei come lui ecco perché. Non hai nulla di vero da fare nella vita e cerchi il tuo momento di gloria vigliaccamente da anonimo e stando seduto dietro una tastiera".

    Questa non mi è piaciuta. Non sai chi sono, cosa faccio nella vita.... Ma l'ho già dimenticata... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So però che sei venuto qui a giudicare chi è noto con nome e cognome in modo anonimo.
      Sai perchè Straker ha potuto mettere il mio nome nella sua lista di proscrizione?
      Perchè i miei interventi sul suo blog li ho sempre firmati con nome e cognome.
      Come vedi qui hai potuto scrivere contro di me e se anche magari ti si è risposto in modo un po' rude, ti è stata lasciata ampia libertà di repplica.
      Prova ad andare a scrivere metà dei commenti critici che hai scritto qui da Straker e poi fammi sapere come ha reagito.

      Ma cavolo. Parliamo di una persona che ha inserito nelle sue liste un bambino di 9 anni colpevole di avere dichiarato che secondo lui l'acqua piovana non è affatto avvelenata.
      Ha inserito una signora malata di SLA perché lo ha corretto su alcune affermazioni riguardo i farmaci che si utilizzano per quella malattia.
      Ha inserito un ottantenne o giù di li, colpevole di essere un ex pilota e avere dichiarato che i bombardieri della seconda guerra lasciavano scie di condensa dietro di loro.

      E quello sarebbe l'esperto illuminato che vuole salvare il mondo dal complotto dei cattivi?

      Quella è solo una persona con dei serissimi problemi di ego non risolti.

      Elimina
  12. Intervengo solo ora perchè gli impegni di lavoro mi hanno un po' limitato nelle mie frequentazioni sui blog.

    Comunque, mi rivolgo all'anonimo facendo un paio di osservazioni:

    1) per fare una prova scientifica basta prendere il suddetto Straker e fargli affittare un aereo per effetture dei prelievi. A quel punto gli si fa scegliere le scie che più gli piacciono E A QUOTA CUMULO (come dice lui) e si fanno dei prelievi che si fanno analizzare in condizioni di cieco. A quel punto quello che si ottiene è una semplice prova sceintifica. Alla proposta cosa ti sembra che abbia risposto il buon Straker? Eppure non costerebbe molto e non ci vorrebbe un gran che a fare l'esperimento
    2) altra prova "semplice" ma forse un pochino più costosa: si affitta un analizzatore di spettro e si analizza la luce che viene riflessa da una serie di scie che vongono indicate da Straker; contemporaneamente si fanno anche delle analisi di porzioni di cielo vicino alle scie e si comparano i risultati. A quel punto diventa subito evidente se nella scia c'è qualcosa diverso da ossigeno, azoto e acqua...
    3) Hai mai provato a fare due conticini?? Si tratta di semplici calcoli basati sui dati delle analisi del terreno fornite da Straker ed amici. Loro sostengono che bario e alluminio che si trova nel terreno arrivi direttamente dalle scie... Supponi che sia vero e prova a vedere quanta "roba" serve a coprire una semplice area di 10km x 10 km... Quando ti verrà fuori che ti servirebbero diecine di migliaia di aerei forse ti verrà almeno un dubbio sulla reale portata di certe "teorie" e su perchè non vogliamo vedere sprecati soldi pubblici a cercare i fantasmi...

    J.

    RispondiElimina
  13. dopo tanti anni le cose non cambiano... andiamo di male in peggio!

    RispondiElimina
  14. ANN@@@@@@@@@@@@@@@...... Ma che fine hai fatto!!!

    RispondiElimina
  15. ehhhhh, casini vari ed eventuali :D ogni tanto vi leggo, sono stata risucchiata nel mondo di FB mi diverto a sparlare con i ragazzi del cicap... come vanno le cose? mi fa piacere che vi ricordiate ancora di me :D

    RispondiElimina
  16. Il cielo è uno schifo da due giorni sulla mia città. Non capisco come si possa dire che è tutto normale. Con quale coraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti....ecco il gombloddo.....due giorni di cielo brutto, non era mai successo nella storia del pianeta, incredibile.
      Ecco la vere prova provata del gombloddo scia chimicaro......
      Come ho fatto a non capirlo prima, meglio che adesso io vada a farmi un giro a quota cumulo.....di stronzate ahahahahahaha

      Elimina
    2. Non è cielo brutto, deficiente! sono scie di aerei che permangono in cielo per ore, accumulandosi a decine e decine, diradandosi, e coprendo completamente di un grigio-biancastro artificiale....
      Come me lo spieghi, saputello?

      Elimina
    3. zzzzz zzzzz zzzzzz zzzzzz

      Elimina
  17. Bisogna che riprendo in mano questo blog :-)

    Lascio il commento dell'anonimo 1 tanto perchè si capisca il livello degli sciacomici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari dopo un corso di italiano... "bisogna che RIPRENDA in mano questo blog".
      Ma non lo hai fatto.

      Elimina
  18. Orsovolante il tuo ultimo intervento non ha senso. Spiegacelo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa per avere senso deve essere supportata da qualcosa.... sono passati 2 anni e non ha spiegato niente perchè niente c'era da spiegare.

      Elimina
  19. 20° blog abbandonato TOMBOLONE.
    Tanker Enemy c'è ancora :^DD

    RispondiElimina
  20. You made an article that is interesting.

    RispondiElimina

  21. Thank you so much for sharing this informative blog with us this was really amazing and I’m really thankful to you.
    clipping path service

    Photo Retouching Services
    Background Removal Service

    RispondiElimina
  22. Come mai questo blog è abbandonato?! Finito in fretta il carburante!

    RispondiElimina
  23. I'm satisfied, I must claim. Truly seldom do I run into a blog that's both educative as well as enjoyable, and let me tell you, you have struck the nail on the head. Your concept is impressive; the issue is something that inadequate individuals are speaking smartly about. I am very happy that I came across this in my search for something relating to this. 야동

    RispondiElimina
  24. I was extremely pleased to find this page. I need to to thank you for ones time for this particularly fantastic read!! I definitely enjoyed every little bit of it and I have you book-marked to check out new information in your blog. 오피

    RispondiElimina
  25. Please keep on posting such quality articles as this is a rare thing to find these days. I am always searching online for posts that can help me. watching forward to another great blog. Good luck to the author! all the best! 스포츠토토사이트
    fh

    RispondiElimina