lunedì 16 febbraio 2009

Arturo le foto? I filmati?

Arturo io sto lavorando assai in questi giorni. Ho poco tempo per inseguire i tuoi commenti deliranti che mi riguardano e lasci rigorosamente su altri blog.
Su dai dammi una cosa facile e diretta. Uno di quei filmati che dovevano provare tutto che ci hai promesso... Una foto... mi sto annoiando... Facci ridere un po'.

9 commenti:

  1. Uffa, anche se non mi piace esserlo,

    SECONDO!

    Buonanotte, arturo, e buon cambio terapia.

    Michele che non conosce la parola "Michele".

    RispondiElimina
  2. arturo perde colpi mi pare.. le arrampicate sugli specchi non le sa fare come il suo padrone.

    RispondiElimina
  3. prima sparava cazzate concentrate.. adesso sta diventando prolisso anche lui scrivendo commenti lunghissimi,come tutti i fulminati DOC.
    non vedo l'ora di vedere un suo video,se mai ne fara' uno :)

    RispondiElimina
  4. arturo è un tipo interessante. L'unica cosa che riesce a fare in maniera autonoma è insultare (chi insultare, però, lo decidono altri). Per tutto il resto, è sconvolgente come non sia in grado di generare mai, dico MAI, un'idea sua: tutto è sempre e solamente copiato da quello che il suo capo scrive o, più spesso, scopiazza a sua volta.

    RispondiElimina
  5. Arturo un tipo interessante?
    Mah, per ora sospendo il giudizio.
    Ne riparleremo quando:
    1) terminera' una discussione
    2) postera' i filmati che avrebbero dovuto chiuderci la bocca.
    Per il momento, vedo che dopo una prima tornata di commenti e discussioni a pioggia su tutti i blog di questa "serie", ha cambiato tattica ed e' passato al "commento mordi e fuggi".

    RispondiElimina
  6. @Dario: hai presente quella figura retorica che vien detta "antifrasi"?

    [Antifrasi: (dal greco antìphrasis, "espressione contraria") è una figura retorica che consiste nell'usare una parola o un'espressione in senso contrario al loro proprio per lo più con tono ironico od eufemistico: come sei gentile! (= come sei sgarbato!).]

    RispondiElimina
  7. Era il suo turno di vacanza, non ricordi? Dopo un turno doppio sul radar di arturo si ha diritto a 14 giorni alla pensione miramare di riccione.

    RispondiElimina