martedì 28 settembre 2010

Tanker Enemy, ancora sciacallaggio.

Che esista una sindrome che colpisce i piloti e il personale navigante e vero e risaputo. Che le cause non siano del tutto chiarite è altrettanto vero anche se si ha la quasi certezza che dipendano da alcuni inquinanti che entrano negli impianti di condizionamento e d i pressurizzazione degli aeroplani.
Fatto sta che strakkino con il suo solito fare meschino, bugiardo e privo di scrupoli, cerca di cavalcare la sofferenza vera di alcune persone, per accreditare i suoi deliri e le bugie che da tanti anni racconta.
Si tratta di un operazione meschina che una persona di 50 anni, tanti ne ha Rosario, può solo provare vergogna per averla pensata e ancor più per averla realizzata.
D'altra parte Rosario, Antonio e Corrado sono soliti a simili operazioni vergognose e ci hanno dimostrato di non possedere alcun senso del rispetto per le sofferenze altrui.
Costoro possiedono solo uno smisurato ego. Ego al quale però non sono riusciti a dare soddisfazione realizzando qualcosa di utile nella loro vita e cosi viene tenuto a bada gettando badilate di sterco e fango tutto intorno a loro nella speranza, inutile, di far apparire più candide le loro anime.
Ed ecco quindi straker pubblicare la sua ultima perla. Perla di cui riporto una parte con i miei relativi commenti.

La sindrome aerotossica è oggetto di un numero crescente di articoli ed inchieste televisive inquietanti. [ si come l'inchiesta della CNN che hai messo su youtube senza autorizzazione per cui ti è stato rimosso il filmato] Con l'espressione “sindrome aerotossica" viene designata una serie di danni neurologici derivanti dall'inalazione di aria contaminata a bordo di un aeromobile. Il fenomeno colpisce tanto i piloti quanto il personale di cabina nonché i passeggeri, producendo talvolta conseguenze gravi ed invalidanti. Di solito si attribuisce il problema ai vapori tossici di olio lubrificante che filtrano all’interno delle cabine dei velivoli, ma alcuni ricercatori sospettano che la sindrome sia dovuta, invece, ai composti chimici delle chemtrails.[di grazia ci fai il nome di questi ricercatori? Sbaglio o sarebbe più corretto riformulare la frase al singolare? E poi diciamocela tutta. Non è che sospettano... è che hanno trovato utile far si che i loro lettori sospettino] Questi composti [quali composti? Tra un po' ci dirai che nelle scie c'è anche la farina pronta per le torte] penetrano nelle cabine piloti e nelle sezioni passeggeri, visto che l'aria contaminata viene prelevata dall'esterno, solitamente, da uno o più motori. Bisogna, infatti, chiedersi il motivo per cui il problema è nato attorno alla fine degli anni '90 del XX secolo, proprio in concomitanza con l'avvio del "Progetto Teller". [ Non sarà che negli anni 90 c'è stato il boom del trasporto aereo per cui un sacco di cose legate agli aeroplani si sono evidenziate proprio in quegli anni. Tra cui le scie di condensa e le intossicazioni a causa degli impiani di climatizzazione/pressurizzazione? Quanto al progetto Teller si è avviato solo nella testa malata di qualche complottista] La reticenza degli organi preposti alla "tutela della salute", [ ma di quali organi parli? Quale reticenza? Ma se tu della cosa hai appreso facendo una ricerca su internet... di cosa vaneggi?] la levata di scudi per opera delle compagnie aeree che minimizzano il problema, la scarsità di studi medici sul fenomeno inducono a sospettare che la sindrome in oggetto sia legata, in qualche modo, alle operazioni di avvelenamento della biosfera.[ certo inducono te e i 4 paranoici che nulla sanno e capiscono di aviazione che ti seguono a sospettare. Per fortuna al mondo c'è anche gente normale che si preoccupa si ma usa il tempo per cercare soluzioni reali e non per alimentare fantasie malate]

Caro Rosario. Ancora una volta hai dimostrato la tua bassezza morale e l'assenza di ogni scrupolo che ti distingue quando c'è da mettere insieme una manciata di euro e la possibilità di fare un passo verso la luce dei riflettori.
Mi domando cosa ne pensi tuo fratello, sempre pronto a partorire tristezze legate all'Ade, sulle tue capacità di dare il giusto compenso a Caronte. La tua sarà un anima molto pesante da traghettare attraverso l'Acheronte e non credo basterà il consueto obolo di un paio di monete.



4 commenti:

  1. Rosario, uno che praticamente ha fallito in tutto.

    Antonio, scrittore fallito che rosica di invidia per il successo altrui.

    Corrado, rivoluzionario fallito prima, fisico fallito poi, che si strafa' di canne e pubblica cialtronerie a gogo' per dimenticare e far dimenticare i propri fallimenti.

    Ecco chi e' il trio del minkiateam !!!

    Gli altri sono solo babbei pronti a bere tutte le idiozie che propalano i tre membri del mikiatam ...

    RispondiElimina
  2. I fratelli sciacallo continuano a vomitare boiate

    RispondiElimina
  3. non credo basterà il consueto obolo di un paio di monete.

    Ci sono sempre i soldi del telemetro...

    RispondiElimina
  4. Bella la chiosa finale, poetica direi.

    Non conoscevo questa sindrome :(

    RispondiElimina