sabato 25 settembre 2010

Tanker mannari

Zret ha detto...

E' da questa mattina che i porci con le ali rilasciano le loro deiezioni senza tregua.

Con la luna piena l'attività già intensa diventa parossistica.

Ciao

alzategliocchi ha detto...

Ragazzi vi documento un fenomeno particolare a cui ho avuto il piacere di assistere stanotte verso le 3,30-4,00...
Esco fuori in balcone perche' sentivo caldo...alzo gli occhi e vedo un arcobaleno enorme!!! un arcobaleno di notte! :-S ora dico io e' normale?...sono sicuro che il fenomeno si sia verificato inquanto la luna era molto luminosa e l' aria intrinsa di sostanze tossiche...


Straker ha detto...

Confermo. L'ho ripreso anche io, ieri. C'era tanto di quel metallo in atmosfera ieri sera, che si poteva aprire un negozio di ferramenta.


alzategliocchi ha detto...

Si ieri c'era tanto metallo...adesso io ho un mal di gola impressionante...
Straker ma sei riuscito a riprenderlo? io nn ci sono riuscito con la mia fotocamera economica...

scietanker ha detto...

Ciao a tutti, qui a Milano ieri hanno sciato moltissimo a tutte le quote con vari tipi di scie. HAARP si vedeva eccome per via delle velature artificiali elettromagnetizzate.
Ho ripreso e fotografato anche le scie chimiche notturne. Ieri poi oltre ad essere luna piena era anche l'equinozio di autunno. Tra scie chimiche e HAARP avranno incanalato parecchie energie e usate per chissà quali scopi (in realtà noi lo sappiamo).
La cosa certa è che fino a qualche anno fa non esistevano le scie notturne.

puntozero ha detto...

Ciao ragazzi,

questa notte ci siamo svegliati alle 1, Luna piena, respiro affannoso, una sottospecie di asma. Fuori aria non respirabile e intorno alla Luna due cerchi irridiscenti, all'alba Haarp in piena attività e adesso diluvia. E come se non bastasse ieri sulla collina hanno aggiunto un nuovo traliccio, abbiamo visto due militari - altro che Rai!
Sempre questo nuovo traliccio ha disegnato una vera propria traccia nel cielo completamente HAARPATO questa mattina. (mai visto prima)

Un saluto a tutti

bacab ha detto...

Sarebbe sufficiente osservare il cielo in alcune notti per capire la realtà dei fatti sulla questione chemtrails.

Ieri notte, ad esempio, nella mia zona è stato possibile osservare una ventina di aerei volare molto bassi e rilasciare chiaramente scie nel giro di un'ora a partire da mezzanotte.

Questo è ciò che si verifica e si ripete puntualmente in occasione delle notti di luna piena ed è in queste notti che si dovrebbe approfittare per rendersi conto di quanto avviene.

Io vi riporto la mia testimonianza dal sud Italia, parte della penisola poco trafficata rispetto al centro e al nord, in particolar modo di notte. Qui, infatti, per questo motivo, ci si può accorgere della palese anomalia e irregolarità di tale traffico a bassa quota in maniera molto semplice, anche solo guardando attentamente e facendo confronti con altre ore notturne di altri giorni.

Tuttavia l'osservazione non deve mai bastare per avere garanzie, dunque, a questa aggiungete un controllo diretto del traffico aereo.

Ieri, mentre passavano tutti quanti gli aerei, ben udibili e ben visibili, ho controllato il traffico su www.flightradar24.com. Non ce n'è stato uno che risultasse sulla mappa raffigurata e aggiornata.

Nessun aereo su venti passaggi, che ribadisco, erano palesemente a bassa quota.

Fate voi stessi uno o più controlli e arrivate a vostre conclusioni.

9 commenti:

  1. Non ho parole, ma vi rendete conto che questa gente è da rinchiudere?

    RispondiElimina
  2. Vedo qua, vedo la, vedo militari, cielo harpizzato...ma 50 neuri per una macchinetta che fa le foto non li vedono?

    RispondiElimina
  3. Il gioco di strakkino è molto semplice, lui alimenta le paranoie dei matti che frequentano TE, compreso il fratello minorato, allo scopo di diventare una specie di guru delle scie e farci sopra un bel po' di soldi. Tutto qua. E' per questo che lo detesto.

    RispondiElimina
  4. ma che soldi vuoi che ci faccia con queste puttanate, si e no quattro spiccioli per comprarci qualche giornaletto zozzo

    RispondiElimina
  5. Giornaletto zozzo?
    Ma siete sicuri che sappia cosa farci? Secondo me la gnocca gli fa ribrezzo.

    RispondiElimina
  6. Adesso i soldi non li fa di certo, ma lui ambisce ad essere costantemente invitato in tv come esperto (LOL), scrivere libri e magari produrre documentari. Una specie di Mazzucco insomma. Qualsiasi cosa pur di non lavorare.

    RispondiElimina
  7. ghup.... l'arcobaleno di notte... O__O .... lo aveva fatto l'alcool test ??

    RispondiElimina
  8. aerei a bassa quota che non corrispondono alle rotte. Azzardo un'ipotesi: gli aerei erano bassi perché LONTANI, e le rotte indicate dal sito flightradar24 erano a una quarantina di km, per cui loro le han scartate.

    RispondiElimina
  9. E perché non possono esistere gli arcobaleni di notte? Che ha la luce della Luna da non poter essere scomposta nei colori dell'arcobaleno?

    http://atoptics.co.uk/rainbows/bowim51.htm

    Se anziché perdersi in paranoie 'sta gente si mettesse a studiare (anche solo guardandosi le belle foto) i fenomeni della Natura, scoprirebbe che è molto più varia, sorprendente, interessante, affascinante di tutte le loro menate.

    RispondiElimina