lunedì 7 marzo 2011

8 marzo


Tantissimi auguri all'altra metà del cielo...
Spesso la parte migliore.

1 commento:

  1. Mi associo agli auguri.

    E meno male che almeno qualcuno la piglia per quello che è: una serata di festeggiamenti per chi vuole partecipare, magari dopo un periodo di stress dopo essersi fatta il ... sedere a lavorare o a gestire la famiglia.

    Scusa il piccolo sfogo ma in questi giorni ho letto di tutto e di più sull'8 marzo, le donne, la festa ecc. Una marea di c...ate riconducibili alla tipica sega mentale di chi non riesce mai a vedere una cosa che è una semplicemente per quello che è o (o che dovrebbe essere)!

    E infatti ho letto articoli che parlano di masse di donne che si prostituirebbero gratuitamente per festeggiare l'8 marzo, orge sataniche, comportamentei animaleschi ecc.

    Caspita, basta con le seghe mentali tutti i santi giorni: AUGURI alle donne, perchè le "brave donne" sono tante, tantissime e si fanno il mazzo ogni giorno come gli uomini e pure di più. E se per una volta si sfogano un po' divertendosi tra di loro non ci vedo proprio nulla di male. E le poco di buono, così come vale per gli uomini, lo sono tutti i giorni, non l'8 marzo! Mah, che gente c'è in giro.

    Grazie Orso, ciao

    RispondiElimina