mercoledì 27 luglio 2011

L'orchite di Borghezio


L'ahi m'è onorevole Borghezio, ha definito privi di attributi, o meglio di coglioni, i compagni di partito, che hanno definito "farneticanti" le dichiarazioni da lui rilasciate, nelle quali definiva "condivisibili e profondamente sane" le idee di Breivik, ovvero di colui che il 22 di questo mese, ha provocato oltre 90 morti in Norvegia.
Per quanto mi riguarda, l'onorevole Borghezio, può stare tranquillo. Io di dubbi sulle dimensioni dei suoi coglioni, non ne ho. Nella sua persona essi si sono sicuramente sviluppati in modo abnorme, assorbendo quasi interamente le risorse che il metabolismo dell'onorevole, metteva a disposizione del proprio organismo durante la crescita.
Come spesso accade in questi casi, il tutto è avvenuto a discapito di altri organi. Ma l'onorevole Borghezio può stare anche qui tranquillo. Quello che ne ha pagato le conseguenze maggiori, è l'organo meno apprezzato ed  utilizzato dai politici italiani, il cervello.

7 commenti:

  1. Ecco cos'hanno in comune i politici e stracchino..

    RispondiElimina
  2. Strakkino in passato ha esaltato proprio Borghezio, dimenticando, lui di origini meridionali, che Borghezio negli anni 90 chiudeva i suoi comizi dicendo: " Gli italiani si dividono in due, i nordici ed i sudici."

    RispondiElimina
  3. No ragazzi, siete in errore: Borghezio da bravo legaiolo ha dimostrato ancora una volta di non conoscere l'italiano. Quando ha detto "Bisogna avere coglioni per fare certe affermazioni" ha semplicemente sbagliato verbo ausiliare.

    RispondiElimina
  4. Devo correggerti orso le vittime in Norvegia sono state 76 non 90 ...

    RispondiElimina
  5. TFH, se contiamo le vittime dell'autobomba e quelle dell'isola di Utoya, sono PIU' di 90, a dire il vero.

    RispondiElimina
  6. Come liquidare un essere inqualificabile in poche ma efficacissime parole.
    Ottima lezione di stile :D

    RispondiElimina