venerdì 9 dicembre 2011

Strakkino, inutile che ci provi, ancora una volta non hai capito una fava.

Commento sul blog degli acconguagliati a copie di due.

"Straker ha detto...
Bellissimo articolo, freeanimals.

Osservo anche che non esiste la laurea in meteorologia e che basta fare 15 giorni di corso come ha fatto Pennellatore, per farsi chiamare meteorologo e quindi...
09 dicembre, 2011 10:03


Inutile che cerchi di girare la frittata sperando di sembrate più intelligente e acculturato di chi dimostra che le cose non sono come tu cerchi di far credere.
Come si diventa meteorologo? Ecco un esempio.

E poi caro strakkino, hai ragione, se su google hai cercato laurea in meteorologia, non esiste, ma se tu fossi meno arrogante, volgarmente saccente e stupidamente supponente, scopriresti che esistono corsi di laurea in scienze dell'atmosfera e che ha Napoli insegnano " oceanografia e meteorologia"
Per fare il meteorologo professionista, ed insegnare la materia, come Corigliano, non basta certo un corso di 15 giorni. Occorre studio, fatica e dedizione. Proprio quelle cose che probabilmente hai sempre ignorato.

10 commenti:

  1. fare le previsioni significa sfidare continuamente la natura mediante la scienza, desiderare di avere il controllo sulla natura, anticipando l'evoluzione futura dei fenomeni che avvengono nell'atmosfera

    Puoi giurarci che str darà alle parole in neretto il significato che più fa comodo a lui.

    RispondiElimina
  2. C'avevano provato anche con Simone Angioni, ricordi??? Anche lì, figura di merda colossale.

    RispondiElimina
  3. L'Invidia, brutta cosa...
    I fratelli falliti rosicano su tutto e su tutti.
    In questo caso è manifesto l'astio contro l'amico Achille Pennellatore (che ha avuto l'ardire di mandarli affanc...) perché pur non essendo egli laureato e nominalmente solo un "ormeggiatore" a Sanremo (e in tutta la Liguria) gode di una stima e di una popolarità che né rosario né tantomeno antonio avranno mai!!!
    Per questo che ROSICANO.

    RispondiElimina
  4. ha un gran coraggio a parlare marcianò che fa comunella con gente che ha avuto guai con la giustizia come corrado penna e roberto duria.

    RispondiElimina
  5. non lo prenderebbero nemmeno a McDonald's

    RispondiElimina
  6. A McDonald's sarebbe preso, anonimo, a fare questo http://tinyurl.com/dxw6vka

    ilpeyote ronald

    RispondiElimina
  7. http://tinypic.com/r/351d3qh/5

    RispondiElimina