giovedì 26 marzo 2009

Arturo e l'ipocrisia del falso rispetto.

Evidentemente arturo crede di avere un grande senso dell'ironia e pensa che certi argomenti dovrebbero toccarmi. In rosso i miei commenti.


si t*****i, grazie

a me personalmente, non importa nemmeno delle analisi del carburante che tu usi sul tuo elicottero. io mi fido della tua parola al 100%.
se tu mi fai giurin giuretto io ci credo che è solo vapore acqueo condensato.

Non ho bisogno di giurare nulla. Se vuoi credere che siano nanomacchine o filamenti di morgellone a me non frega niente. A questo mondo c'è chi crede ai fantasmi, alle madonne che piangono, ai miracoli ed al malocchio. Pensa che c'è chi ha creduto a Vanna Marchi e persino chi crede alla televisione. Un pirla in più o uno in meno non sposta gli equilibri.

grazie fulvio volante, adesso stò molto meglio.
e pensare che solo per un secondo ho pensato che la manipolazione delle precipitazioni fosse possibile e facilmente attuabile tramite l'aggiunta di semplici additivi al carburante aeronautico
che sciocco che sono!

Ecco, sciocco è un eufemismo di cosa penso che tu sia realmente, ma vedo che qualche cosa cominci a capire.

ho cancellato e ripostato il messaggio, così questa persona non può dire che metto in pericolo la sua famiglia.
è l'esatto contrario di quello che sta facendo questo pilota, coprendo l'avvelenamento globale.

A quale pilota ti riferisci? Possibile che tu e straker riuscite a sbagliare il mio mestiere anche quando sono io che continuo a ripetervi che cosa faccio nella vita?


fulvio non dico il cognome solo per ripetto delle bimba,e di certo non perchè abbia paura delle tue minaccie di querela (che poi non puoi denuciare nessuno e lo sai bene).

Questa è la dimostrazione che sei molto peggio che sciocco. Io non ho mai minacciato di querelare nessuno perché pubblicava il mio nome e cognome. Ho minacciato di farlo quando a quel nome e a quel cognome attribuiva atti che non ha compiuto (come la minaccia verso altri), o indirizzava insulti gratuiti (come straker che mi da del coglione). Caro arturo, straker e te sapete il mio nome perché io ve lo detto e non perché ve lo ha rivelato l'arcangelo Gabriele in sogno. E se io ho dato il mio nome e cognome è perché non ho nulla da nascondere. Siccome invece tu non ti sei mai firmato penso proprio che la tua coscienza non sia cosi linda.

Vuoi la prova? Io mi chiamo Fulvio Turvani e faccio il tecnico sugli elicotteri, non il pilota come continuate a dire tu ed il tuo amico straker.

però dato che ci tieni così tanto a tua figlia, potresti anche evitare di disinformare il pubblico riguardo agli aerosol.

Ecco, quando dici queste cose si che potresti essere denunciato. Io non disinformo nessuno. Caso mai tu quando spacci come prove tue impressioni, quando parli di aerei su rotte militari senza sapere cosa dici... tu si che fai disinformazione e compi anche qualche reato.

Mia figlia corre un sacco di pericoli. Un mondo depredato dalla mafia, invaso dai rifiuti, con personaggi come straker che per rifarsi dei propri fallimenti non esitano a plagiare, falsificare, truffare... Un mondo di frustrati che cercano la loro piccola rivincita nascosti dietro l'anonimato di un nik e sparano accuse dalla tastiera del loro pc, credendosi messia portatori di verità e fanno vanto della loro abissale ignoranza invece di affrontare la fatica dello studio e della critica. Di sicuro mia figlia ha cose più serie di cui preoccuparsi che del morgellone o delle scie comiche.

Dimmi una cosa. I tuoi figli quando vedi scie in cielo li tieni chiusi in casa?


poi se a tua figlia diagnosticano un qualche male, te la dovrai solo prendere con i militari e con il governo, ma soprattutto te la dovrai prendere con te stesso.

E qui se vuoi denunciami, ma un bel COGLIONE con la maiuscola te lo meriti. Domani se ti viene l'influenza invece di andare dal medico fai causa all'aeronautica militare.

Guarda sei un essere meschino perché anche se prima dici di avere rispetto per mia figlia, poi continui ad usarla per cercare di farmi venire chissà quale senso di colpa. Ti sfugge solo una cosa. Io so di non coprire nessun complotto. So di non essere pagato dai servizi segreti, dai militari o dai rettiliani. So che molte tue affermazioni sono solo frutto di ignoranza. So che mia figlia corre molti più rischi per colpa dei presuntuosi ignoranti come te, che per le scie degli aerei. Ecco perché perdo tanto tempo dietro le castronerie che te, straker e quanti altri sparate a raffica quotidianamente.

lo stesso discorso vale per della s****a e il suo "piccolo tesoro".
bravo massimo, poi però se al piccolo tesoro diagnosticano qualche male, non venire a dire che non sapevi niente, perchè state coprendo delle operazioni militari CRIMINALI E ILLEGALI.

Sei davvero un essere piccolo e meschino. Scommetto che sul lavoro abbassi sempre la testa, salvo poi passare le giornate a roderti il fegato e a coltivare il rancore. Dimmi. quando è stata l'ultima volta che hai provato a passeggiare su un prato con una ragazza accanto? O non ci hai proprio mai provato? Ti farebbe bene... credimi. Certo per farlo dovresti smettere di avere paura che il cielo ti caschi sulla testa.

non so cosa vi hanno assicurato i militari, ma gli aerosol NON SONO INNOCUI

Sai una cosa arturo... io nemmeno l'ho fatto il militare. Ho fatto l'obbiettore di coscienza ben 27 anni fa. Quando fare l'obbiettore di coscienza voleva ancora dire farsi 20 mesi di servizio, invece di 12 e ti mandavano i carabinieri a casa a chiedere a tua madre se per caso non eri omosessuale e poi ti portavano in caserma, per sapere se eri iscritto al PCI o facevi parte delle Brigate Rosse.

Arturo... io ragiono con la mia testa. Tu lo fai con la tua o con quella di straker?

By Blogger arturo, at 26 marzo, 2009 19:41

19 commenti:

  1. un maestro della manipolazione e della disinformazione il nostro arturo.. e ovviamente sfrutta i figli degli altri.. tutto da manuale strakeriano.

    tranquillo fulvio, pagheranno.

    RispondiElimina
  2. Ma porca paletta, questi personaggi (intendo arturo) non han nessuno specchio, in casa? Ma non si vergognano di tirar dentro le loro sporche (sì, sporche, sono una persona educata) minchiate figli e ragazzetti d'altri? Vergogna.

    RispondiElimina
  3. Ormai sono convinto che anche arturo sa di essere in mala fede. Sta a mezzora di macchina da dove mi trovo. L'ho invitato a venire a vedere l'elicottero mio (quello che secondo zret e straker fa parte del complotto) a prelevare il carburante e vedere quelli militari... e trova mille giustificazioni per dire che sarebbe inutile... mi pare evidente che sa che dovrebbe ammettere l'evidenza.

    Sono solo dei quaquaraqqua

    RispondiElimina
  4. Orso io non so come fai tu o Massimo, ma a tutto c'è un limite. Passino gli ufi, gli scioni e la terra cava. Ma tirare in ballo i figli e augurare subdolamente mali no. E' troppo. Vistimo entrambi per la pazienza.

    ARTURO, SEMPLICEMENTE, VERGOGNATI.

    RispondiElimina
  5. Ma questi vanno solo ed esclusivamente presi per il culo!Oi Arturo!E' tutto vero!Il grande complottone è in mano ai geologi, ai fisici, ai matematici, a tutti quelli che hanno studiato e hanno un briciolo di sale in zucca (Corrado no). Rosicate tutti e respirate a pieni polmoni, noi oltre che a ridere facciamo i soldoni!Va meglio così?

    RispondiElimina
  6. Tranquilli che il karma farà quel che deve fare.. tutto il male che augurano agli altri finirà per trovarli.

    RispondiElimina
  7. La loro è invidia pura!
    Ti rendi conto che tu voli sugli elicotteri e loro scaldano la sedia?
    Straker non sarebbe un appassionato di aeronautica? E' un fallito.

    RispondiElimina
  8. Arturo l'ho sempre trovato patetico. Senza il minimo spessore. Un personaggio inutile anche alla loro causa. Banale, ipocrita, prolisso nei suoi commenti infiniti...un portatore sano di nulla.

    Orso e Fioba avete tutta la mia solidarietà.

    RispondiElimina
  9. Io non ho fatto l'obiettore perché per un colpo di fortuna mi han riformato. Ma ho fatto l'obiettore alle spese miliari (se si cerca in rete ci sono ancora le prove), il che significa vedersi arrivare in casa un ufficiale giudiziario che ti chiede conto di quei soldi che hai consegnato al Presidente della Repubblica invece che "ai militari". Perché io ai militari non voglio darli, i miei soldi (ora ci posso far poco, me li tolgono direttamente dallo stipendio). Voglio che siano usati a scopi di pace.
    E ne ho pagate le conseguenze, a testa alta.

    Durante la Guerra del Golfo ho fatto uno sciopero della fame, sempre per dimostrare la mia simpatia e la mia fiducia ai militari, naturalmente.

    E insieme ad altre persone mi sono messo sdraiato davanti ad un treno carico di carri armati.

    Arturo, le persone che secondo te si bevono le palle dei militari sono queste qui. Togliti il prosciutto dagli occhi, e forse vedrai che le scie, con le nuvole, non c'entrano una beata mazza. I militari (non mi riferisco alle persone che magari si fanno un mazzo credendoci, ma a chi decide) non ci fregano con le scie.

    RispondiElimina
  10. Sterker = fallito

    Zret = fallito

    Stuarthwyman = fallito

    Arturo = fallito

    Luka 78 = fallito

    Tursiops = fallito

    ...

    Il minimo comun denominatore è tutto qui ...

    Rancore e meschinità: il terrore è l'unica cosa che viene "dispersa" con le loro Scie ...

    PS ho esagerato ?

    Non mi offendo se mi "moderi"

    RispondiElimina
  11. Arturo ormai e' il nuovo Vibravito (forse e' per quello che Vibravito si e' ritirato dalle scene).

    Pero', Arturo, e' difficile seguire i tuoi commenti sparsi in giro.

    Apri un blog

    RispondiElimina
  12. Vedi Gianni, tu facevi lo sciopero della fame contro la guerra del Golfo, Rosario disegnava a aerografo caccia militari.. e questo la dice lunga.

    RispondiElimina
  13. scusa plantigradodelcielo, ma per quale motivo, dato che spesso vi diffamano pubblicamente con tanto di nome e cognome, non mandate una mail alla polizia postale, per chiedere come procedere per una denuncia del reato di diffamazione a mezzo stampa?

    RispondiElimina
  14. A sto punto ridateci vibravito...
    Mai toccare i bambini, mai.

    EPIC PHAIL

    Karl

    RispondiElimina
  15. Arturo, come Mike, Luka78, Vibravito (prima di rendersi condo delle figure di merda che ha fatto) non hanno mai pensato con la loro testa, me ripetono a pappagallo quello che il dittatorello di turno, che Sia il rosario marcianò, o il Dj fascista di sinistra di controradio (pepe ramone), lo fanno perché così CREDONO di valere qualcosa, invece dimostrano di essere anche meno dei quaquaraqua di cui cercano l'approvazione mettendosi alla pecorina.

    Salvo poi, com'è successo a vibravito, trovarsi di fronte alla loro idiozia e scomparire per cercare di far dimenticare il fatto che sono dei Minus Habens

    RispondiElimina
  16. Per la felicità di Arturo è in arrivo una bella perturbazione (sabato sera i primi botti) che porterà acqua in abbondanza, soprattutto sul versante tirrenico centro-settentrionale. Voglio proprio vedere se gli aerei militari invisibili riusciranno questa volta a distruggerla...ah, stavolta si tratta di qualcosa di infinitamente più grosso rispetto alla nuvoletta che spacciò per fronte perturbato un mese fa :-D

    RispondiElimina
  17. Purtroppo per loro, arturo, mike, niko (con la K), non hanno alcun interesse alla realtà delle cose.
    Non si occupano delle scie chimiche perché hanno a cuore i destini della terra ma solo perché è quello l'unico spazio dove riescono a sentirsi un po' protagonisti.
    Incapaci di cogliere qualunque gioia della vita, sperano che questa visibilità li riscatti dal loro fallimento personale.
    Per questo non hanno nessun interesse all'accertamento dei fatti. Per questo hanno tanto livore contro i debunker al punto da coinvolgerne i figli.
    Ogni volta che li sbugiardiamo gli mettiamo davanti uno specchio che gli ricorda chi sono in realtà.
    Rifiutano il confronto, il dialogo della logica perché il loro solo modello di sucesso è quello della TV. Dove se ti piaccio mi ascolti e se non ti va bene mi lasci in pace e cambi canale.

    Non che la mia sia una vita di soli successi... anzi. Ma io vivo. Ho un rapporto "vivo" con mia figlia, mi innamoro, mi stupisco dei disegni che fa la neve sulle creste, del mutare delle nuvole e che queste cambino sempre forma mi da gioia e non terrore. Ho ancora la curiosità di smontare le cose per capire come funzionano... Questo credo accada anche a voi. Ma non accade a loro che covano il rancore di non essere mai stati capaci di fare un passo verso il mondo e sono pieni di rabbia perché il mondo non si è girato a chiedergli di seguirli.

    RispondiElimina
  18. Non si occupano delle scie chimiche perché hanno a cuore i destini della terra ma solo perché è quello l'unico spazio dove riescono a sentirsi un po' protagonisti.

    Straquoto.

    Peraltro l'idea di una bella querela a sti paranoici mi ha sfiorato più di una volta. Non so che dirvi, non riesco a tollerare l'uso disinvolto di nomi e cognomi come fanno questi.

    RispondiElimina
  19. Poveri repressi.

    Altro non si puo' dire.

    Ah, un bacione alla tata :D

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina