venerdì 27 marzo 2009

le analisi? Eccole qui.

Dunque... straker si è lamentato che i militari non gli forniscono campioni di carburante da analizzare ( ma scusa avrebbe più senso dirti: "quanto ne vuoi... 10 lt? 100? 1000? Eccolo! e fornirti quello che vogliono loro, che dirti di no... va be io e te abbiamo un idea della logica differente) ed io l'ho invitato a venirne a prelevarne uno da me, visto che dove mi trovo ora, io ed i militari riforniamo dalla stessa cisterna... ma a quanto pare la cosa non gli interessa.
Non interessa nemmeno ad arturo, che sta a nemmeno 30 minuti di macchina da qui. Dice che tanto mi menano per il naso e che sono io a pensare che sia lo stesso.
In ogni caso mi pare che uno che voglia davvero capire qualche cosa di più, un oretta o due poteva anche perderle.
Vero che arturo è sicuro di avere già capito tutto.
In realtà se le cose sono cosi mi dovrebbe spiegare una cosa. Se le scie sono dovute a quello che i militari mettono nel carburante.... come mai quando atterrano e decollano le scie non si vedono? eppure il carburante è lo stesso? Allora fare o meno la scia è legato alla quota. E le scie ON-OFF come le fanno? Accendono e spengono il motore?
Anche nel caso di arturo, io e lui usiamo processi logici diversi.
Comunque io ho meno certezze di loro e quindi mi sono procurato le analisi di quello che c'è dentro le cisterne.
Siccome non sono io ad avere ordinato le analisi, sono costretto a censurare il nome del laboratorio e del fornitore del carburante. In ogni caso se arturo cambia idea e decide di passare da qui, posso farle visionare gli originali. Poi lui può prendere un campione e cercare le differenze.



Arturo ti faccio vedere e toccare con mano uno dei misteriosi elicotteri che terrorizzano straker. Allora ci vieni o no?

13 commenti:

  1. Orso, le immagini vengono ridotte quando le carichi su blogger.

    Caricale su imageshack.us e poi metti i link.

    RispondiElimina
  2. Chi Arturo? Ma se quello è un fifone quaquaraqua peggio di Rosario Marcianò, tanto bravo a parlare dietro una tastiera, ma che si smerda i pantaloni se deve affrontare un contraddittorio serio.

    Rosario quanta paura hai di un INCONTRO SERIO, IN CUI PORTARE LE TUE PRESUNTE PROVE E MOSTRARE CHE NON HAI TRUFFATO E HAI VERAMENTE I TELEMETRI?

    Come? Non puoi perché i telemetri non li hai comprati e sai di non avere prove che non siano falsificazioni?

    CAZZI TUOI

    RispondiElimina
  3. @nico
    Non ho uno scanner e le ho fotografate... comunque se clicchi la foto la vedi ingrandita e si riesce a leggere il testo.
    Provate e se non riuscite ugualmente provo a ricaricare il tutto con una risoluzione maggiore.
    Certo se usi il monitor che ti ha fornito l'NWO con risoluzione 6000 X 9000 le vedi piccoline :-D

    RispondiElimina
  4. @vale
    Rosario alla sola parole "prove" corre a nascondere la testa sotto il cuscino.
    A quella "confronto" già ha riempito le mutande.

    RispondiElimina
  5. Scusate, ma voi siete convinti che sappiano leggere quel foglio?

    Straker legge "Electrical conductivity" e ci fa tre filmati di fila sulle particelle elettroconduttive per il wireless :D

    [just]

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, Just!

    E chi sa cosa potrebbero dedurre da "metal deactivator"!

    Chi spieghera' loro, poi, che "nil" significa che in quel campione non ce ne era e che, se anche ve ne fosse stato, si sarebbe trattato al massimo di qualche mg/l?

    A proposito: il captcha e' "uricia". Un'altra impurita'?

    RispondiElimina
  7. Il loro rifiuto al tuo invito è pazzesco, possono pure essere convinti che sia un invito fasullo dove gli viene fornito un campione sostituito, ma l'occasione di entrare in un aeroporto, vedere da vicino attrezzature e procedure militari, assistere alla scenetta per sostituire il campione, magari fare riprese di nascosto per scoprire chissà cosa...
    Un'occasione imperdibile.

    Ma loro hanno sviluppato una vera e propria allergia verso tutte quelle situazioni che rischiano di fargli sbattere il muso sulla realtà.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Ormai lo detto tante volte. A loro interessa solo conservare il loro angolo di protagonismo. Non importa quanto meschino sia il modo con cui lo fanno.

    RispondiElimina
  10. Ciao, Orso. Vediamo se riesco ad anticipare una mossa d''o comandante Clouseau. Come ha scritto in un suo delirante post http://snipurl.com/eq2w1

    "(...) Stadis 450 è l’unico additivo usato nei carburanti dell’aeronautica militare. (...)"

    ovviamente contenente bario eccetera.
    Ora, nella tua terza fotografia, che cosa si legge?

    "... Static dissipator" eccetera con accanto i valori contenuti nell'analisi.

    Quindi, se conosco bene il modo di ragionare (si fa per dire) d''o comandante, dopo la solita sequela d'insulti ti risponderebbe: "Non ho bisogno di fare analisi, tu stesso hai fornito la prova che i carburanti sono alterati. Ti sei tradito. Nel 'documento' è chiaramente indicata la presenza di composti chimici tossici" e via berciando.

    Orso, sei il migliore alleato di Straker :)

    p. s.: spero che 'o comandante Clouseau legga, e di avergli fornito materiale per una delle sue gag quotidiane in rete :)

    RispondiElimina
  11. @tigre
    Legge legge... e leggono anche mike e arturo.
    Quello che mi pare incredibile è che hanno rifiutato a priori di venire.
    Non pretendo mica che mi considerino in buona fede. Ma era un occasione per "buttare un occhio". magari nella mia supposta mala fede mi lasciavo sfuggire un particolare che mi smascherava.
    Il fatto è che loro sanno già in partenza che la loro è solo fuffa ed ipotesi campate in aria.

    Faccio solo una precisazione. Io non mi trovo in un aeroporto militare. Ma in un aeroporto dove sono basati anche alcuni mezzi di un corpo militare. Entrambi riforniamo dalle stesse cisterne. Talvolta arrivano mezzi militari basati in altri luoghi e anche loro riforniscono qui.
    Poteva essere un occasione per vederli da vicino.
    In più l'elicottero con cui sto lavorando adesso è uno di quelli che straker ha indicato come sospetti. E poi c'è sempre l'idea di myke che i motori abbiano subito modifiche segrete. Tutti. Anche quello del mio elicottero. Potevano cercarle.

    Anzi, ora che ci penso myke è convinto che tutto il carburante sia taroccato... quindi per lui doveva essere un occasione d'oro. Capisco che sta lontano, ma avrebbe dovuto spronare il comandante a venire qui. Magari, visto che io sono un essere infido, poteva improvvisamente chiedere di prendere un campione da un aereo o da un altro elicottero.

    Ma loro la verità non la vogliono. Vogliono la loro piccola, squallida, infima gloria.

    RispondiElimina
  12. Il significato della parola "verità", Orso, è stato cancellato da tempo dai dizionari di certi personaggi.

    RispondiElimina
  13. Pure la parola "coerenza".

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina