venerdì 19 agosto 2011

Raccolta immane di ca....te strakkiniane.

Vado di fretta dal telefonino ma questo post di strakkino (link) merita un commento.
Pare che il nostro Rosariuccio abbia voluto riunire in un solo articolo tutta la sua ignoranza aviatoria.

"Eppure è un dato di fatto inconfutabile: decine di aerei sia di giorno sia nottetempo (a traffico aereo ufficiale azzerato) volano a quote comprese tra gli 800 ed i 2.600 metri..."

Ma quale dato di fatto? Qui di inconfutabile c'è solo la tua malafede e la tua ignoranza caro Rosario. Quelli che ti danno spago su queste vaccare o sono cialtroni par tuo, o hanno altri problemi gravi, in primis la percezione della realtà.

Transponder
...Sono usati sia negli aerei dell'aviazione generale che in quelli dell'aviazione commerciale per amplificare i segnali radar...

Ma dove hai letto questa cosa? Su TOPOLINO? quindi il transponder sarebbe un amplificatore? Sei davvero ignorante. Tutto chiacchere e minacce da mafiosetto.
Il resto appena dispongo di una tastiera decente.

8 commenti:

  1. Sta inesorabilmente finendo in un vortice autoalimentante: dice una bugia e poi ci crede per primo, ci aggiunge una cazzata e anche quella gli sembra verità. E' come una droga per lui.

    RispondiElimina
  2. Sta inesorabilmente finendo in un vortice autoalimentante: dice una bugia e poi ci crede per primo

    Sì. Ed è questo che mi sconvolge.
    Non è come altri fuffari (a chi è telepatico suggerirò un certo MM, o GC) che si inventano palle ad esclusivo uso dei boccaloni paganti. Questo le palle se le inventa e, un istante dopo, ci crede. Tanta è la presunzione che si autoritiene infallibile, e usa le sue paranoie di ieri per "provare" quelle di oggi.
    Purtroppo il fratello Antonio "Mollusco" Marcianò [(C)axlman] non sa, non vuole o non può fargli notare quanto sia malato.
    E' solo nel modo di dire che il merlo parla al corvo di ciò che li accomuna.

    RispondiElimina
  3. Ma lui sa che falsifica i filmati, ad esempio... Quindi a mio giudizio non è per nulla in buona fede. Al limite ancor più malato di quanto Pare.

    RispondiElimina
  4. Quoto Mastrociliegia, credo si possa tranquillamente dire che Straker sia una delle figure del complottismo nostrano più atipiche che si possano trovare.
    A parte alcune analogie di base con altri complottardi, è davvero un genere a se.
    E' comunque uno dei più volgari ed offensivi.
    Ed anche uno dei più prolifici se non vado errato.
    Non il più comico però, in quel campo infatti a opinion mia è battuto dalla impacciata goffaggine pseudogiornalistica di pravdiana memoria del buon GC.

    RispondiElimina
  5. "sia di giorno sia nottetempo (a traffico aereo ufficiale azzerato)"
    Se quella del transponder che AMPLIFICA i segnali radar l'ha letta su Topolino (lettura MOLTOMAMOLTO piu' seria di lui!), quella che di notte non ci sia traffico areo "ufficiale", dove caspio l'ha letta?
    OK, non lo voglio sapere, che la risposta mi spaventa!
    Anche la sua pazzia conclamata mi spaventa, a dire il vero!

    RispondiElimina
  6. Mafiosetto ignorante è una descrizione corretta di strakkino

    RispondiElimina
  7. il transpondere non e' un amplificatore e' un tasmettitore , esistono 2 tipi di transpondere il modo C e il modo S, il secondo (S) viene spesso accoppiato a un piu' sofisticato apparecchio che si chiama ADS-b che non e' altro che un sistema di trasmissione dei dati di volo del veivolo (quota velocita posizione gps tipo veivolo compagnia ecc ecc ecc) quindi e' un ausilio a terra al radar primario, un complemento, in una sala operativa radar il mio monitor mostra qualunque oggetto stia volando sopra di me, quindi strakkino finke' non avra' un radar primario sul suo cazzo di terrazzino vedra' solo i velivoli dotati di ads-b che sono circa in 30% NN E' ASSULUTAMENTE UN OBBLIGO AVERLO ACCESO SANTISSIMO DIO!!!! se io ho il mode s e tengo spento l'ads-b nn si alzano in volo gli efa come afferma strakkino, la mia traccia radar e' perfettamente visibile dagli enti preposti e nn esistono aerei che viaggiaggiano con trasponder spento , perche' un conto e' il transponder un conto e' l'ads-b che nn e' altro che un optional come gli antifurto satellitari nelle auto, con questo nn dico che sarebbe utile a tutti x aumentare la sicurezza del volo... STRAKKINO SEI SOLO UN IGNORANTE!! anzi no strakkino e' solo un FURBETTO

    RispondiElimina
  8. ps.. strakkino regalamelo a me il decoder AIRNAV lo userei da appasasionato di aviazione e nn da FUFFARO!

    RispondiElimina