domenica 11 settembre 2011

Operazione Lampedusa, siamo stati scoperti.

Comunicato riservato a tutti gli agenti NWO in servizio.
AVVISO per i non agenti. Questo post è protetto tramite il virus subliminale C4G4R3LL4. Chiunque provasse a leggerlo senza esserne autorizzato, sarà immediatamente colpito da "paralisi del tronista" per un periodo minimo di quattro giorni. Durante questo periodo gli sarà imposto un download forzoso di tutte le informazioni classificate C4G4T3 inserite nel suo cervello.

Siamo stati scoperti.
Ormai i ricercatori indipendenti ed i loro acconguagliati sostenitori, sono ad un passo dallo scoprire tutta la verità sull'operazione "Lampedusa".
Il servizio Echelon ha intercettato questa mail, diretta all'acconguagliato massimo. Fortunatamente siamo riusciti ad impedirne la consegna ed il messaggio è invece stato dirottato, via HAARP, al sottoscritto.
Non comunicheremo il nome dell'autore, avendo ormai provveduto a terminarlo secondo la procedura
M4 V41 4 C4G4R3 del manuale operativo NWO  ed 2011. Tutti i documenti che lo riguardavano sono stati manipolati dal nostro servizio T4R0CC0. I giudizi trimestrali dei suoi maestri falsificati in modo che rileggendoli a posteriori la sua appaia la personalità di un disadattato, i voti in pagella abbassati e numerose scie sono state aggiunte ai suoi album fotografici ed ai filmini della prima comunione.

Ecco il messaggio.
---------------------------------------------------
Caro stracchino Straker.
Intanto ti ringrazio per il prezioso lavoro di disinformazione che svolgi quotidianamente.
Da alcuni giorni mi trovo in vacanza in una piccola isola del Mediterraneo. Non posso dirti quale perché ci sono arrivato con l'aereo ed in geografia non sono mai stato molto bravo. La mia maestra era una di quelle che si sentivano in dovere d'insegnarmi le cose che le venivano dettate dal sistema, mica come tuo fratello, per cui io facevo di tutto per non ascoltarla ed evitare di farmi inculcare quelle cose li. Cosi adesso posso vantare un pensiero libero ed indipendente. Comunque adesso, per colpa sua, faccio fatica talvolta a capire dove mi trovo. In più quei maledetti che si occupano di aerei ed aeroporti, fanno di tutto per mantenere il mistero attorno ad... aerei ed aeroporti.
Come si spiega altrimenti il fatto che negli aeroporti manchino i cartelli con indicato il nome del paese, come invece avviene nelle stazioni?
In ogni caso l'isola è carina e a dire tutta la verità non si vedono quasi mai delle scie.
Proprio quest'assenza mi ha insospettito. Mi sono detto: "vuoi vedere che non sciano perché qui ci sono gli autori del complotto?". Mica vorranno avvelenarsi anche loro.
Cosi, invece di passare le giornate della vacanza in spiaggia, mi sono messo ad indagare e ho raccolto una serie di PROVE incontestabili.

Le prove: 
L'aereo che mi ha portato qui, aveva degli strani dispositivi sopra l'ala. Sono certo che si tratta d'irroratori atti a simulare le scie di condensa aerodinamica.





appena giunto in aeroporto ho notato aerei completamente bianchi e privi d'insegne.





Ho visto molti aerei militari ma in particolare ho osservato questo (credo sia un C130,) che volava regolarmente attraverso i cumuli;



Capisci caro stracchino Straker che a questo punto i miei sospetti erano più forti che mai... però sapevo che i disinformatori avrebbero tirato fuori le solite scuse e spiegazioni fumose. Ma poi ho avuto un vero colpo di fortuna. poco fuori dall'aeroporto mi sono imbattuto prima in quest'automobile



e poi poco lontano in uno di loro.Un debunker... si un disinformatore... uno vero. Uno dei peggiori e più viscidi. Ho riconosciuto subito il volto deturpato dalla presenza degli impianti bioplasmatici.
Eccolo:
Anche il fatto che si spostasse con una 500 mi ha insospettito. allora ho subito telefonato a mio cugino, che ha un amico che fa il carabiniere perché facesse delle indagini. Però l'amico di mio cugino lo ha mandato a c..re, dicendogli che lui deve lavorare e mio cugino ci ha mandato pure me.
Allora ho deciso di rischiare il tutto per tutto e mi sono avvicinato fingendo interesse per la vettura. Il disinformatore (che è quello viscido dal nik ambiguo di Orsovolante... chi mai può immaginare un orso che vola, deve avere a che fare con il nome di qualche operazione di aerosol segreta) è subito caduto nella mia trappola e quando gli ho chiesto notizie della macchina ha subito confessato rivelato che l'auto non era sua ma a noleggio.
Ecco questo è tutto. Adesso sono un po' preoccupato. Da quando ho fatto queste foto mi sento spiato. Ho paura per la mia vita e poi non so nemmeno bene come fare ritorno a casa. Ho dimenticato il nome dell'aeroporto più vicino a dove abito... sai tutta colpa della mia maestra.


Spero tu possa usare queste informazioni per il bene della causa... si insomma per salvare il mondo... o almeno per farci un paio di post che aiutino te e tuo fratello a tirare su qualche click.
un saluto
XXXXXXXX

8 commenti:

  1. Spero tanto che le contromisure si rivelino efficaci...

    Certo, il rischio è stato grande.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo provveduto a riverniciare gli aerei e le auto. Ora queste foto non hanno piu' valore.

    RispondiElimina
  3. Orso, t'e' finita la batteria del rasoio? :D :D :D

    Oh, scusate l'assenza, riemergo da una missione riservata.

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  4. ROTFL? solo? SuperStraROTFL!

    Attento, orso, perche un programma HARP con una A sola è esistito, era il programma di sonde atmosferiche lanciate con cannoni diretto dal controverso (e defunto) ingegnere canadese G.V. Bull.
    Ah, ovvio, manca la chiusa: STRAKER? PUPPA!

    RispondiElimina
  5. @Hammar
    non è barba. sono nanotubi al carbonio. Se provi a raderli fanno a fette la lametta.

    @Paolo el panza
    infatti è quello il sistema di comunicazione che utilizziamo per le isole.
    Più rumoroso della posta pneumatica ma di maggior gittata.

    RispondiElimina
  6. Tra l'altro sulla mia macchina dello Smom (si è la mia) ci sono ancora i residui di nanomunghi, perchè non la lavo mai...

    RispondiElimina
  7. la 500 invece è dotata di smart dust.
    Si spolvera e lucida automaticamente.

    RispondiElimina