sabato 18 aprile 2009

La censura fascista di tanker enemy

Per doverosa solidarietà a Nico, ricopio qui l'articolo in cui denuncia la censura voluta da Tankerenemy che ha accampato false motivazioni, per far rimuovere da YouTube i filmati di Nico, che provano le falsificazioni di Rosario Marcianò.
Sottolineo quanto già denunciato da altri. Ovvero che l'intento di Marcianç è quello di ottenere non la semplice cancellazione dei video, ma i dati privati dei debunker.
Al di la delle parole con cui Rosario e suo fratello infarciscono i loro articoli fuffa, il loro comportamento è di sapore fascista e mafioso.
Del genere "Attento, io so chi sei".
Anche noi lo sappiamo. Sei un fuffaro falsificatore e mistificatore caro straker.


La paura della verità fa fare cose stupide alle persone con la coscienza molto sporca.
La paura della verità di questi fuffari li porta a svelare la loro vera natura.

Non solo non hanno mai portato prove di quello che "vendono", ma arrivano anche a mentire per tappare la bocca a chi cerca di avvisare le persone dei pericoli a cui vanno incontro ascoltandoli.
Rosario e Antonio Marcianò, Corrado Penna e gli altri che si nascondono dietro il nome comitato tanker enemy, sono arrivati all'atto estremo: la censura fascista.

Per paura di alcuni miei video rivelatori delle loro contraffazioni, hanno mandato una richiesta di censura a YouTube. Questi loschi personaggi, sanno benissimo che non c'è nessuna violazione di copyright ma usano questo trucco in quanto se mi oppongo alla richiesta, YouTube gli farebbe avere le mie informazioni personali (se non avessi una famiglia non avrei problemi, ma visti i modi da Gestapo...).
After we receive your counter-notification, we will forward it to the party who submitted the original claim of copyright infringement. Please note that when we forward the counter-notification, it includes your personal information. By submitting a counter-notification, you consent to having your information revealed in this way.

Come vedete Rosario Marcianò non fa segreto che vuole schedare tutte le persone che non la pensano come lui, d'altronde è parecchio che ha creato la lista di proscrizione: altra bella conferma di comportamento intimidatorio. Ricordate quando hanno filmato un poveretto solo perchè assomigliava a Attivissimo e poi l'hanno messo alla gogna? E quella non è forse una violazione più grande?

Uno dei miei video ricercava il vecchio profilo che il gran millantatore aveva messo online, con la sua laurea falsa che tenta invano di far sparire. Lui stesso ne parlava in questo suo commento.

Capisco quindi che avevo colto nel segno visto che ha dovuto perdere tempo per farlo cancellare. Come ha insabbiato tanti altri suoi fattacci.

I video presto saranno ricaricati in moltissimi altri account, su altri canali video, anche privati, e resi disponibile per il download direttamente da questo blog. Prima i video non li pubblicizzavo molto, ora sarà un vero impegno morale contro chi cerca ti spegnere le voci invece di confrontarsi con loro dimostrando la verità.

Prego tutte le persone libere che sono contrarie a questi vili atti di violenza contro la libera informazione di ricopiare questo mio post, linkarlo, divulgarlo il più possibile in modo che si sappia che genere di persone usi la rete per tornaconto personale, agendo sulle paure della povera gente. So che siete tanti a leggere, oggi vi chiedo anche di agire. Avvisate quanta più gente possibile di questo atto infame.

Il 19 aprile, questa gente farà anche una "conferenza" burla a Milano.. spero sarete in tanti a ricordargli che sono dei fascisti.

Sincerely your
Howling Mad... really mad this time.

L'unico video che non han potuto far togliere



Ma c'è da chiedersi anche, come mai questo accanimento a far sparire le prove? Che le maglie della giustizia si stiano finalmente stringendo? Sarà un piacere fornire quanto più materiale possibile alle autorità competenti: nicodebunk [at] gmail (punto) com.

2 commenti:

  1. http://www.riosaeba78.altervista.org/2009/04/17/la-censura-fascista-di-tankerenemy-post-di-nico/

    Qui il video è integro su Vimeo.Prego divulgate ^^

    RispondiElimina