venerdì 11 dicembre 2009

Se gli allievi superano il maestro...

Be... io trovo sublime questo scambio di post... Nemmeno Zret ha osato intervenire.

______________________

paolo ha detto...

Probabile che si sia trattato di un ologramma creato da EISCAT. Ad ogni modo molto bello.

Non dimentichiamo che l'antenna HAARP, a confronto, è una nanerottola. Appena 3,6 megawatt mentre la consorella norvegese EISCAT è in grado di pompare ben un gigawatt in atmosfera, vale a dire circa trenta volte tanto.
Non dobbiamo dare sempre la colpa ad HAARP.

-------------------
..cut...
------------------

chon ha detto...

A mio parere si è trattato di una anomalia strutturale,una specie di corto circuito a livello di forze magnetiche monopolari, probabilmente causata da tutti gli squilibri EM delle centrali Haarp ed Eiscat,dagli esperimenti del Cern et similia e da tutti i dispositivi,conosciuti o no, che ormai riducono il pianeta Terra stesso ad un sistema d'arma, di cui anche i cervelli più brillanti venduti agli oscurati e gli oscurati stessi non conoscono le conseguenze.Infatti nelle foto e nei filmati pubblicati rientrano quasi tutte le categorie fondamentali di Ighina,il colore blu-celeste associato al magnetismo monopolare terrestre,la spirale secondo cui si muove l'Energia monopolare, la doppia spirale del ritmo magnetico solare terrestre, il cosiddetto buco nero che potrebbe essere la luce nera del sole prima che l'atmosfera terrestre la renda luminosa. Potrebbe anche rientrare nell'ipotesi del messaggio dal cielo all'umanità,almeno per i pochi che sanno e per i pochissimi che possano ancora agire.Mi piacerebbe conoscere il parere della Conforto su questo fatto,speriamo che pubblichi qualcosa sul suo sito.In ogni caso se non siamo vicini al momento in cui bisogna ritirarsi nella grotta ed entrare in MahaSamadhi, poco ci manca.

------------------
...cut...
------------------

paolo ha detto...

Concordo con chon. La confusione è immensa ed aumenta di giorno in giorno. Tutto l'insieme sta per esplodere. Credo poco o nulla anche ad eventuali messaggi del cielo all'Umanità.

Al limite non so più in chi e in che cosa credere...
E voi che ne pensate?

Per quanto concerne il Maha Samadhi, tradizionalmente si dice questo sia riservato all'asceta compiuto che ha ormai valicato il limite della morte fisica. Ma,tenuto conto del fatto che stiamo vivendo giorni del tutto eccezionali, non escluderei che qualche individuo potesse effettivamente spostarsi in una nicchia dimensionale inattingibile al caos circostante e qui entrare in una specie di Samadhi nell'attesa della fine dell'Età Oscura.

Del resto non si dice che Re Artù non è mai morto ma 'dorme' nell'attesa di tempi spiritualmente migliori?

13 commenti:

  1. possiamo trovare tutti i difetti possibili ai complottisti, ma di certo la fantasia non gli manca.

    RispondiElimina
  2. possiamo trovare tutti i difetti possibili ai complottisti, ma di certo la fantasia non gli manca.
    Mah, propendo piuttosto per l'uso smodato di LSD, Cannabis e altre droghe più o meno pesanti...

    RispondiElimina
  3. Ironman One, concordo, credo che solo l'uso smodato di droghe (soprattutto quelle chimiche/sintetiche, notoriamente MOLTO piu' forti e dannose, la cannabis secondo me non basta) possa dare origine a certi post!

    RispondiElimina
  4. Propongo Chon come candidato al Nobel per la fisica

    RispondiElimina
  5. Mi sorge un dubbio, ma paolo e chon non saranno due infiltrati che si divertono, alle spalle di strakkino e i suoi gonzi, a spararle una piu' grossa dell'altra ?

    RispondiElimina
  6. Macchè droga! Questi ci danno dentro di Chianti!

    RispondiElimina
  7. Si certo, poi c'era la marmotta che confezionava il cioccolato

    RispondiElimina
  8. @ gg

    ... forse le mucche lilla e le marmotte che confezionano cioccolato... sono più credibili delle fantasie di certi sciacomicari :-)

    RispondiElimina
  9. Secondo me Paolo è in realtà Giuditta che è in realtà Corrado

    Guardatevi in giro e poi pensateci; inoltre, impossibile che ci siano tre dementi a tale livello, devono per forza essere cloni. Altrimenti arturo, zret e strakkino ischierebbero grosso!

    RispondiElimina
  10. Chon???

    Uhm... Mi ricorda qualcosa... :P

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  11. ""mentre la consorella norvegese EISCAT è in grado di pompare ...""

    Per fortuna che sono sposato, un figlio di 14 mesi e uno in arrivo fra poco meno di 8! Poi sono innamorato di mia moglie, sempre per fortuna, altrimenti partivo subito per cercare la consorella norvegese, se è in grado di pompare così bene.... potrebbe valerne la pena!

    Saluti
    MarcoB (aspirante scova-cosorelle in grado di pompare.. per scapoli fortunati-sich!)

    RispondiElimina
  12. forze magnetiche monopolari ? e che mai sarebbero ?
    Forse fa confusione con i presunti monopoli magnetici

    RispondiElimina
  13. Solo troppa sci-fi e new age ... unita ad un cervello ancora infantile ... ricordate i quadri a casa di sterker ???

    RispondiElimina