giovedì 7 gennaio 2010

Ghiaccio bollente

Che importa se si sparano vaccate che fanno a cazzotti con le leggi della fisica? L'importante è che i gonzi abbocchino e facciano avanzare i contatori delle pagine visitate. Meglio ancora se poi acquistano qualche libro o qualche CD.



In risposta a questo commento di Giulia, che già di suo meriterebbe un post, straker replica:
Straker ha detto...

Ghiaccio a base di pseudomonas, che innalza la temperatura di congelamento.


Faccio notare a straker che è impossibile innalzare il punto di congelamento di un liquido lasciando inalterate le condizioni fisiche quali ad esempio la pressione.
Sarebbe interessante inoltre sapere da dove, secondo straker, arriva il materiale che compone questo ghiaccio artificiale.
Ovvero se secondo lui si tratta di ghiaccio e neve completamente artificiale, interamente portato in quota con gli aerei? Nel caso la risposta fosse questa, invito chi sostiene la tesi a osservare quanta neve viene accumulata dagli spazzaneve nella semplice pulizia di una piazza e quanti camion sono necessari alla sua rimozione ed immaginare quanti aerei servirebbero per coprire l'intera area interessata dalle nevicate in questi giorni (e quanti camion che fanno la spola tra aeroporti e il luogo di produzione del materiale).
Nel caso invece si tratti comunque di acqua, ovvero di umidità atmosferica, mi chiedo in quale forma i sostenitori del complotto si aspettavano che questa umidità precipitasse nel nord Italia e in Europa nei mesi di dicembre e gennaio con temperature inferiori a 0°C.

Tanto per capirci adesso fuori da casa mia ci sono 3 gradi sotto lo zero e nevica.
Mi dite cosa c'è di anormale in questa cosa?

11 commenti:

  1. Penso che ormai sarebbe tempo di smettere di porsi domande e cercare di razionalizzare ciò che di razionale non ha nulla. Sarebbe l'ora di cominciare a guardare ai due fratellini ed ai loro accoliti con occhio diverso, inquadrandoli semplicemente per quello che sono: patetici casi umani.

    RispondiElimina
  2. Altro che pseudomonas, Straker è mona e basta.

    RispondiElimina
  3. [...]Ghiaccio a base di pseudomonas


    Pseudomonas? Che siano cozze camuffate da figoni?

    RispondiElimina
  4. Lui cerca la mona e si deve accontentare di una "pseudo-mona"...

    RispondiElimina
  5. Dovrebbero essere le bambole gonfiabili che usano straker e zret.
    Pseudo: Apparentemente simile come forma e funzione
    Monas: sono due, una a testa.

    RispondiElimina
  6. Della serie "le vaccate la tigre della malora è una delle più leste a scoprirle"

    Orso, sottoek:

    http://snipurl.com/tzyyn

    LOL

    ilpeyote pieveloce

    RispondiElimina
  7. Oramai la cricca degli sciachimisti è alla frutta. Ogni loro iniziale teoria è stata smentita dai fatti.
    Ad esempio, fino a due-tre mesi fa Straker ci ammorbava con la storia delle perturbazioni atlantiche fermate al confine tra Francia e Italia per fargli, che ne so, un dispetto personale...guardate dicembre e questo inizio di gennaio: perturbazioni atlantiche a go-go. Saranno entrate una decina...
    Poi adesso non gli sta bene nemmeno la neve, ovviamente artificiale, come la nebbia, il ghiaccio, la grandine, come qualsiasi evento atmosferico...ma il loro è vivere? Un bel suicidio di gruppo e passa la paura?

    RispondiElimina
  8. Di anormale? C'è solo Strakkino :-)

    RispondiElimina
  9. @kassovitz:
    il loro NON e' vivere.
    Se pensano veramente quello che scrivono, sono soppraffatti da paure inesistenti che non sanno capire, e quindi il suicidio e' l'unica soluzione.
    Se stanno gabbando i 4 gonzi che li seguono, sono dei delinquenti abituali, e quindi la detenzione e' l'unica soluzione.
    A voi la scelta (a me vanno bene tutte e due, basta che la smettano, perche' stanno veramente scassando la uallera!)

    RispondiElimina