Appassionato di volo, di montagna e di natura. In generale di tutto ciò che definisco "vivere con il cielo negli occhi". Mi sono ritrovato ultimamente ad avere a che fare con alcune persone che del cielo parlano molto, ma capiscono poco. Chiedo perdono per cui se ogni tanto, invece di raccontare di volo, mi fermo a polemizzare con costoro.
sabato 26 giugno 2010
hahahahaha... hahahahahaha...
hahahahahahaha... tribunalo..? hahahhahaha quelli che ci pagano..hahahahaha.. capi...?! hahahaha.. Non vede l'ora...!!! HAHAHAHAHAHAHA...
1424...? hahahahahahahahahhahhahha.... 1424 mt?! hahahahaha o mamma muoio non posso continuare a leggere altrimenti soffocco hahahahahahahaha... ID falso...!! hahahahahahahahaha
basta vi prego fatelo smettere :-D
Etichette:
barzellette,
bufale straker,
risate,
sparala grossa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
devono aver passato la nottata con corrado... e le scie erano numerose... ma non tanto buone!
RispondiEliminaperché farlo smettere, è così divertente
RispondiEliminaDev'essere il caldo.
RispondiEliminahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahhahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaP.S.= Margotti Street ha detto... ma cosa volete dire! C'è solo il rischio di farsi pipì addosso! Ahahahahahahahahahahahah!!!!!
RispondiEliminaOmioddiooooo ma lolll
RispondiEliminaDunque lasciatemi immaginare.
RispondiEliminaIl ricevitore di transponder, pomposamente chiamato "radar", segnala che sta passando da quelle parti un aerei in atterraggio su Nizza, a 1424 metri.
Straker vede un aereo con scia, a 10 mila metri, ovviamente un velivolo diverso, diversa quota, diversa livrea, e ne deduce che il transponder trasmette dati mendaci.
Oppure vede un aereo a 10 mila metri, segnalato dal "radar" a 10 mila metri, il telemetro 2500 (portata massima utile circa 1500 metri) si aggancia su una schifezzina che passava di li' e segnala 1424 per una frazione di secondo, e S. ne deduce che il transponder mente.
Già che ci sono visto che mi chiama in causa (vedi blog di Wasp), la visibilità orizzontale e verticale sono molto diverse. Se non vedi la montagna a 5 km, questo è dovuto a foschia negli strati bassi dell'atmosfera. Se guardi in alto, dopo 2 km questi sono finiti, e poi l'aria può essere trasparentissima. In fondo il Sole, a 152 milioni di km, lo vedi no?
Quoto Skeptic :D :D :D
RispondiEliminaOmamma...
Saluti
Michele
Io... so' un tip' veramente eccezziunalo
RispondiEliminaIo... vi trascino tutti quanti in tribunalo
Per putè campàààààààààààà (parapà)
Che me devo inventààààààààà ^O^
Orso, ecco qui http://www.youtube.com/watch?v=gKAsOLmxyXc&fmt=18
RispondiElimina:))))))))))
ilpeyote THE NAPOLITANO PRESIDENT PROOF
Thanks forr a great read
RispondiElimina