lunedì 16 agosto 2010

Arrivano i Carabinieri?




Credo che strakkino possa stare tranquillo ancora per un po' (non per sempre però).
Il motivo è semplice. Che quell'IP sia del Comando Generale dei Carabinieri, lo dice solo lui (e lo scrive [edit label] in modo che i suoi 4 gonzi gli credano).
La cosa davvero illuminante è il commento di Ron che la dice lunga sulle capacità logiche dello sciachimista medio.
Non pretendo che capisca che il suo capo lo sta perculando... ma almeno esclamasse "oddio straker attento, ti stanno addosso".
No no. lui invece è convinto che i carabinieri siano li per leggere le cavolate di stakkino.
Il fatto che entrino ed escano dalla home page senza accedere ad un articolo per lui non significa nulla. Il fatto che strakkino non pubblichi più il tempo di permanenza (in genere zero secondi), nemmeno.

Straker stai sereno. Il giorno che si faranno davvero vivi non sarà da un ISP di cui fai finta di conoscere la provvenienza. Lo faranno in regolare divisa ed auto blu al seguito.

4 commenti:

  1. Spesso Strakkino mostra l'interessamento che i Carabinieri, la Polizia, la Presidenza del Consiglio, l'INPS (???), Università varie, CNR, ecc.. hanno verso il suo blog.

    Magari alcune le ha taroccate lui, ma non c'è nulla di strano in queste visite.

    In tutti quei posti vi lavorano delle persone e non vi vedo nulla di strano che vi siano tra queste dei seguaci delle scie comiche o dei simpatici burloni che vanno a fargli visita per farsi 4 risate.

    Magari qualche tutore delle forse dell'ordine lo visita anche per altri motivi, ma questa è un'altra storia.

    Io stesso ho segnalato ad alcuni amici che lavorano alla Camera dei Deputati (statcounter mostra chiaramente da dove arriva la visita, l'ho sperimentato di persona) il suo blog e gli ho invitati a visitarlo di tanto in tanto per farlo andare in brodo di giuggiole.

    RispondiElimina
  2. sterko sa benissimo che una visita da un IP dei carabinieri non vuol dire nulla, magari è qualcuno che si vuol fare quattro risate, l'importante è far credere ai suoi gonzi che tankerenemy è sorvegliato. Considerato il QI medio dei complottari questo gli risulta facilissimo.

    RispondiElimina
  3. ...tutti mi cercano...tutti mi vogliono...sono un fuffaro di qualità!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente, poi, 'o comandante clusò non indica più la durata delle "visite" di personaggi "importanti", da quando gli si è fatto notare che duravano - se vere, ovvio - 0 secondi o poco più. Del resto, nel caso specifico, che cosa avrebbero fatto i Carabinieri? Son stati sulla home page della discarica per allucinati, hanno letto quattro minchiate su quattrocento e han chiuso il browser sghignazzando.

    ilpeyote usi a obbedir tacendo

    RispondiElimina