martedì 24 agosto 2010

Straker... ma quante cazzate spari?


Questa in particolare non è proprio freschissima e voi l'avrete letta probabilmente qualche giorno fa.
Però io ero via e solo adesso ho potuto godermela in pieno.
Qui strakkino, cercando di far passare per ignorante il Generale De Simone scrive:

"L'espressione "nuclei solidi ionizzati" è un non senso scientifico, poiché per ionizzare gli atomi, ossia per strappare loro gli elettroni, sono necessarie enormi energie e non si comprende quale sia la fonte di energia che ionizzerebbe i nuclei...[cut]"

Ne desumo che per strakkino una piletta da 1,2 V come quella che fa funzionare il vostro orologio da polso, costituisca un "enorme energia" visto che il suo funzionamento è garantito dalla creazione e migrazione degli ioni nel suo elettrolito.

Non ho trovato l'articolo originale scritto da De Simone. Se corrisponde a quanto riportato da strakkino qualche strafalcione lo ha preso anche lui. Ma strakkino nella foga di cercare la pagliuzza negli occhi altrui non si è accorto del trave che lo acceca.

Infatti scrive:

"L'acqua non può essere miscelata al carburante, tanto è vero che esistono sensori atti a rilvarne la presenza nei serbatoi. Le affermazioni secondo cui l'acqua verrebbe introdotta a monte della ventola turbofan (per aumentare le prestazioni e ridurre le emissioni) sono destituite di ogni fondamento. Infatti molti autorevoli studi [*] hanno definito improponibile tale tecnica, in quanto, per il volo di crociera, sarebbero richiesti enormi quantitativi del prezioso liquido. In considerazione di ciò l'idea è stata accantonata."

Premesso che l'iniezione di acqua a monte del compressore è utilizzata per aumentare la potenza al decollo in alcuni turboelica e in alcune applicazioni militari... e che la rinuncia è solo relativa al tentativo di utilizzarla per ridurre le emissioni inquinanti...

Se è vero come è vero che "L'acqua non può essere miscelata al carburante, tanto è vero che esistono sensori atti a rilvarne la presenza nei serbatoi."...
Allora strakkino ci spieghi come invece sia possibile, a tuo dire, miscelarci ogni altra sorte di schifezza? Dai quarzi di vari minerali, ai batteri passando per i nanocosi per finire con l'immancabile sale di bario?

19 commenti:

  1. Domanda retorica....... E' un idiota!!

    Massimo
    PS Primoooo!!! e due

    RispondiElimina
  2. Favoloso anche l'equivocare "nuclei solidi ionizzati" (= particelle di polvere cariche) con i nuclei atomici.
    Per finire con "quale sia la fonte di energia che ionizzerebbe i nuclei", ignorando che i nuclei atomici nudi SONO ioni...

    In inglese esiste una espressione calzante, in questi casi, ma e' intraducibile: "He is not right. He is so far off, that he is not even wrong."

    RispondiElimina
  3. Ma d'altra parte, tutto complotta contro di lui. Quindi anche i nuclei. Di qualsiasi genere essi siano.

    RispondiElimina
  4. strakkino non perde occasione per fare figure da idiota, proprio non se na fa scappare una.

    RispondiElimina
  5. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:37

    D'altronde quando uno è:

    ° Ignorante
    ° Incompetente
    ° Bugiardo
    ° Falsario
    ° Truffatore
    ° Mafioso
    ° Fascista
    ° Diffamatore
    ° Decerebrato

    è normale che si faccia figura di merda.
    Io no ho raccolte qualcuna e mi diverto a farlo diventare verde di bile. Anche perché, vista la sua totale incompetenza, prima che capisca chi sono faccio in tempo a superare l'età di Matusalemme.
    Orso adesso ti posto la summa. Può darsi (filtro anti-spam di Blogger) che i miei commenti non appaiano. Li abiliti?
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:38

    Sterker lo sai che manipolare le interviste per far dire a una persona il contrario di quanto ha detto veramente è falsificare le prove?
    lo sai che postare un articolo taroccato del Daily Mail è falsificare le prove?
    Lo sai che presentare delle foto di un test di stabilità di un aereo come fusti di sostanze tossiche è falsificare le prove?
    Lo sai che inventarsi una laurea (vedi anche qui) è falsificare le prove?
    Lo sai che della falsa laurea (qui c'è la sua immagine freezata)c'è la prova sul sito Fast Service Informatica"?
    Lo sai che Ricorrere a un video falsificato è falsificare le prove?
    lo sai che taroccare le fatture (prima versione, seconda versione, terza versione) è un altro esempio di falsificazione di prove?
    Lo sai che taroccare la fattura per far risultare di aver comprato il modello 4000 di telemetro, mentre si è ordinato e comprato il modello 2500 che costa circa la metà oltre a falsificare le prove è truffare le persone che ti hanno dato i soldi?
    Lo sai che prendere un video pre telemetro per taroccarlo e fare un falso video con telemetro è falsificare le prove? Controlla pure i due video sovrapposti che provano la falsificazione
    Lo sai che far cancellare i video che provano i tuoi falsi, oltre a stigmatizzare che falsifichi le prove, non serve a nulla perché le prove rimangono lo stesso in linea? Ad esempio su Non lo sapevo o su perle complottiste oppure su vimeo ne I Boeing gemelli o Straker in «Come ti riciclo il video» o su AmiciAmici o su Il Disinformatico
    Lo sai che aggiungere dei paragrafi FALSI ad un articolo di Nuova Società è falsificare? controlla pure l'originale e il tuo articolo falsificato a cui sono stati aggiunti dei paragrafi su HAARP NON presenti sull'originale Qui la tua FALSIFICAZIONE è evidenziata in rosso

    RispondiElimina
  7. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:39

    Sterker lo sai che ogni volta che affronti un argomento scientifico dimostri la tua ignoranza? ad esempio qui Mentre qui dimostri che non capisci nulla di trigonometria, qui che non sai cosa sia l'umidità relativa, in questo video dimostri che spari immani cazzate (audio dei tuoi gigabite di watt alla conferenza del 19 Aprile 2009) e poi censuri il video che dimostra la tua ignoranza, d'altronde in tutte le risposte (Di Pietro, Brandolini) alle interrogazione parlamentari è stigmatizzato che sei un ignorante incompetente (la risposta del ministro è sempre stata Dall'esame della letteratura scientifica internazionale e del contenuto dei siti web. specialistici non è possibile confermare l'esistenza delle scie chimiche. I siti specialistici degli osservatori delle scie chimiche, in particolare, risultano carenti dal punto di vista scientifico.
    E che dire delle risposta di Montanari su una delle tu FIGURE DI MERDA (Egregi signori Marcianò, potreste citarmi una sola riga scritta da me che provi ciò che dite? Io mi occupo di scienza e fino a che non potrò analizzare le "tele" non avrò materia per dire di che cosa sono fatte. Questo non significa che io non veda le mele cadere. Se siete veramente interessati a sapere che cosa c'è dentro le scie, potreste attivarvi a recuperarne qualche campione. Il resto, lascia il tempo che trova)?

    RispondiElimina
  8. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:40

    Sterker che ne dici della solita figura di merda che ti sei fatto sulla falsa lettera del climatologo Phil Jones?. Come al solito sei stato sgamato e sputtanato
    E di quelle che ti sei fatto come sedicente esperto di informatica? Basta vedere come ti hanno preso per il culo su Punto informatico dove hanno subito capito che sei esperto solo nello sparare cazzate. O del tuo Attacco a nonciclopedia, per cui sei stato preso per il culo qui, qui, qui, qui, qui e sei stato definito, a ragione, un niubbo pirla, infatti da idiota incompetente, non sai che il log registra chi fa le modifiche (sei un grande informatico vero?) così che ti fai sgamare subito, dimostrando, ancora una volta, di essere un ignorante incompetente
    Sterker e la figura di palta che ti sei fatto quando, da sedicente hacker e perfetto ignorante, hai scoperto i comandi dos scambiandoli per virus fadendo ridere l'intera rete? ad esempio qui (tra i commenti: Eh? Il tipo ha scoperto oggi che esistono comandi dos tipo del? :-)) o qui dove commentano Ma infatti è un articolo abbastanza cretino, scritto in un italiano incerto e dai contenuti abbastanza approssimativi o qui o qui (commento: bwaaahahahah... rosario marcianò un HACKER... diciamo la verità, si è fatto formattare il pc da un bambino di otto anni, e poi rigira la scoperta che lo si può fare in un file bat, e diventa un hacker... bwahahahahah... per favore, parliamo di cose serie, non facciamoci prendere per il xxx da buffoni come questo... ) te le ricordi?
    Vogliamo contare anche le volte che sei stato preso per il culo sul tuo sito e non te ne si accorto, dimostrando di essere un emerito incapace? Ad esempio qui o qui, dopo tutto solo un ignorante incompetente non sa la differenza tra indirizzo pubblico e indirizzo privato.
    Sterker chi credi che si caghi ancora un deficiente come te dopo la figura di merda ti sei fatto con report?
    Lo sai che la tua figura di merda è stata anche stigmatizzata su nonciclopedia, Friendfeed, qui, qui, qui, qui?

    RispondiElimina
  9. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:43

    Lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Lo sai che anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    Lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav? Qui, invece, lo sanno fare!
    Lo sai che Trasnsponder S, utilizzati da Airnav, e Google Earth utilizzano lo stesso sistema Geodetico di riferimento: WGS 84?
    Lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006", diversamente di quanto blateri tu dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La sai la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figuracce fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?

    RispondiElimina
  10. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:43

    Lo sai che il tuo indirizzo di casa lo hai pubblicato tu su FastServiceInformatica?
    Lo sai che anche Meteolive dimostra che le scie chimiche NON esistono, e ti sputtana!
    Lo sai che il tuo "Pseudo Esperto" Pierre Grésillaud è stato condannato come ignorante incompetente?
    Lo sai che non sei capace di comprendere i fusi orari e di leggere l'airnav? Qui, invece, lo sanno fare!
    Lo sai che Trasnsponder S, utilizzati da Airnav, e Google Earth utilizzano lo stesso sistema Geodetico di riferimento: WGS 84?
    Lo sai che a forza di taroccare ti fai la figura di Pistola Fumante?
    Lo sai che il Manuale di meteorologia, Una guida alla comprensione dei fenomeni atmosferici e climatici in collaborazione con l'UAI (Unione Astrofili Italiani) - Gremese Editore "2006", diversamente di quanto blateri tu dice anche "Le scie possono essere più o meno durature a seconda dell'umidità dell'aria e della quantità di vapore presente"? come si può vedere qui sei stato beccato un'altra volta a mentire e falsificare
    La sai la differenza tre compas e compass? a quanto pare ti se fatto un'altra figura di merda Rosario l'inglese NON lo sai, e le tue figuracce fioccano copiose
    Sterker perché HAI PAURA di un confronto? perché scappi sempre? Sarà perché SAI di essere un bugiardo in malafede? Oppure hai paura che ti ricordino che sei reo confesso di diffamazione, violazione alla privacy e vilipendio alle istituzioni?

    RispondiElimina
  11. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:44

    Sterker coglione, lo sai che i B17 delle seconda guerra mondiale hanno una quota di tangenza superiore ai 10 Km? Non ci credi? controlla pure su wikipedia che è molto più affidabile di te. Insomma hai dimostrato un'altra volte di non capire un cazzo, di essere ignorante all'ennesima potenza e di essere stato nuovamente sputtanato e beccato a falsificare, come il tuo solito (Sterkolario sai che la Combat box esiste? - bellissima questa foto della seconda guerra mondiale che mostra i B17 con scie). La tua ignoranza sui bombardieri della seconda guerra mondiale è dimostrata anche qui. D'altronde Hanmar ti aveva già smerdato ad Agosto 2008 per cui sei un bugiardo recidivo e anche se ti arrampichi sui vetri, sei sbugiardato da: wikipedia
    inglese vietnamita, tedesca, dal sito della Boeing, da Warbid Alley da historylearningsite, da b17flyingfortress.de, da Northstar Gallery, da vectorsite.net, historyofwar, aviation-history, da aviomedianet, da World War II Database.
    Tra i video e i documentari che dimostrano che sei un bugiardo ti segnalo questo, questo, questo e questo
    Il tuo sputtanamento arriva anche (udite udite udite) anche dal manuale del pilota del B17 (sempre che, vista la tua nota e abissale ignoranza nella lingua anglosassone, tu riesca a capire cosa c'è scritto)
    Insomma Rosario Falsario, non perdi occasione per dimostrare che non capisci un cazzo e che racconti solo balle

    RispondiElimina
  12. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:45

    A proposito di falsificazioni, Rosario, perché continui sempre a prendere fischi per fiaschi?
    Perché ti invii sul tuo blog falsi commenti amonimi?
    Quanto ti pagano le lobby del tabacco i cui prodotti sono cancerogeni?
    Sterker vedi come ti hanno preso per il culo con KC-10. Certo che tu da ignorante colossale quale sei non te ne sei nemmeno accorto. E la tua arrampicata sugli specchi quando hai capito che sei stato sputtanato (All the professionals I've talked to, the people who know about planes, fuel, weather, etc...the experts, laugh about "chemtrailers" and thier paranoid delusions è ancora più ridicola, tanto è vero che Tim ti ha risposto:
    You guys who keep saying "TOO LATE" need to think before you open your mouth...I don't care that the videos are still out there and going? viral. THAT WAS THE WHOLE POINT OF THE PRANK!!!! ...for all of you chemtrail idiots to get all excited as if these videos are the holy grail of chemtrail videos and for me and my friends to laugh at you while you spread them. The more passionate you guys are about this, the more entertaining it is for those of us who live in the real world. So, keep on spreading the videos my friends. Have fun, I am!
    Questa tua figura di merda è stata stigmatizzata anche qui, qui, per non parlare come sei stato ridicolizzato qui
    Sterker non contento di farti figure di merda sulle scie Comiche, adesso te ne fai anche con gli €uro? infatti, ache se tu dici che tutte le banconote sono stampate nel 2002 (vedi rosycata czretina o geoingegneria for dummies) sei stato sbugiardato sul sito delle comunità auropea, che è almeno 10 ordini di grandezza più affidabile di te, sia sulla vita delle banconote, sia sul numero di banconote stampate. Tra parentesi ti sei fatto anche una figura da ignorante galattico riguardo a come scrive una data in inglese. Se non ci credi controlla anche il regolamento della Champions League (pagina 47)
    Sterker tu la dignità non la conosci vero? e non perdi occasione per dimostrarlo

    RispondiElimina
  13. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:46

    Sterker vogliamo invece parlare del tuo comportamento mafioso (vedi le minacce ad Hanmar: parte prima, parte seconda, vedi le varie diffamazioni: Fioba, Dott. Montanari e Gatti, Geologi) e delle tue liste di proscrizione in stile nazifascista? O vogliamo parlare di quando, da perfetto falsario truffatore quale sei, hai finto di essere Hanmar? peccato che, vista la tua ignoranza cosmica e il tuo infimo livello tecnico, ti abbiano subito beccato, vogliamo parlare delle tue imprese con Nico Murdock, ad esempi la tua censura fascista? o del fascismo di tanker enemy?
    Straker visto che hai istigato a puntare i laser contro i piloti, dopo queste notizia su Repubblica Torino, La Stampa e Il Tempo, potresti essere denunciato come mandante morale
    lo sai che le tue masturbazioni mentali sono già state ampiamente sbufalate come al solito? La sai la differenza tra milligrammi/litro e microgrammi/litro? a vedere le tue cazzate si direbbe di no
    Sterker sai cos'è il calcare. A quanto pare no! e che ne dici della figura che hai fatto con la Proof Ultimate Proof Proof Amazing (PUPPA)?
    Sterker, visto che con i soldi che hai truffato con il telemetro avevi promesso una borsa di studio, che fine ha fatto?
    Sterker lo sai che non esiste la banda ELF delle micro onde? anche perchè ELF sta per Extremely low frequency ossia da 3 Hz a 30 Hz, mentre le microonde vanno da 1 GHz a 170 Ghz. Da perfetto ignorante incompetente NON lo sai
    Lo sai che le tue cazzate su HAARP Sono state facilmente sputtanate su Eventi sismici e Haarp, su Arpe e altri strumenti, Qui, qui, qui, qui, qui, qui

    RispondiElimina
  14. Mikhail Lanart-Hastur25 agosto 2010 14:47

    Sterker lo sai che per ionizzare non servono grandi quantità di energia, nonostante le balle che, da perfetto ignorante, racconti?
    Lo sai quanto consuma uno ionizzatore? Da 1 Watt a 10 Watt (con 10 Watt ionizzi ben 500 metri cubi ossia un appartemento di oltre 150 metri quadrati. Pensa che fanno anche ionizzatori a pile. Insomma Rosario Ignorante Marcianò ogni volta che si fanno dei controlli dimostri di essere un IGNORANTE INCOMPETENTE E FALSARIO.
    Lo sai che il traffico aereo, nonostante le balle che racconti, è in continua crescita? Lo dimostrano gli studi SERI (vedi Istat, Office fédéral de la statistique (CH)), con una diminuzione TEMPORANEA nel 2009. NUOVAMENTE SPUTTANATO. Inoltre, come dal comunicato IATA Nel mese di Maggio 2010 risulta un aumento dell'11,7% nel traffico passeggeri e un salto del 34,3% nella domanda merci paragonata al Maggio 2009
    Lo sai che chi sa fare i conti (NO TU NON NE SEI CAPACE) arriva a queste conclusioni: Le fotografie e i dati riportati nel post odierno e nel precedente mostrano che l'uso combinato di un teleobiettivo e/o di un telescopio, dei dati di volo ottenibili dal sito Flightardar24.com, e dei dati atmosferici registrati dalla radiosonda (Atmospheric Sounding) rappresenta una utile metodologia per lo studio delle scie di condensazione da terra. Ricordo infine che con questa metodologia, che utilizzo principalmente per dare un nome agli aerei che fotografo (e che iniziano a essere tanti), ho visto e continuo a vedere nel cielo di Milano fondamentalmente dei normali aerei di linea, di modelli e Compagnie diverse. Qualcosa su cui chi crede nell'esistenza di malvagie aerobotti dovrebbe forse iniziare a riflettere., che ti sputtanano come al solito?
    Lo sai che tradurre alla cazzo, come al tuo solito, questo articolo è falsificare?.
    La sai che hai diffamato Spider Biotech? e che il suo legale si è un po' incazzato?
    Lo sai che non tradurre dei pezzi presenti nel documento originale è FALSIFICARE? Specialmente se i pezzi non tradotti dicono: l'intensità estremamente bassa richiede degli strumenti molto sensibili per essere rilevata, impedendo applicazioni che non siano la sola ricerca scientifica e avere degli strumenti per capire la dinamica delle aurore boreali? Il significato ORIGINALE è il contrario della tua FALSA traduzione.

    RispondiElimina
  15. Grazie Mikhail....
    Darkover forever.

    RispondiElimina
  16. Hai dimenticato i peli di castoro.
    Come... quelli non ci sono nelle scie cOmiche?

    RispondiElimina
  17. Non ho capito perché Straker dice che non si possa miscelare l'acqua al carburante.
    Forse sta cercando di dimostrare che non c'è acqua negli scarichi perché non la mettono nel carburate? Ho capito giusto? Nel qual caso sta dicendo una cazzata stratosferica, l'acqua nei gasi di scarico proviene dalla combustione del carburante, in quantità di 1,4 litri per ogni litro di carburante bruciato. Mica serve mettercela prima.

    RispondiElimina
  18. A proposito, lo strakkino non aveva mica detto che avrebbe pubblicato i risultati di un complesso studio che dimostrava l'assoluta impossibilità che dagli scarichi dei motori degli aerei fuoriuscisse una quantità d'acqua sufficiente a generare le scie?
    Strakkì, noi siamo ancora qui ad aspettare...

    RispondiElimina
  19. Mikhail Lanart-Hastur26 agosto 2010 09:02

    @Claudio.
    Ho letto tutto il ciclo di Darkover scritto da MZB, e anche qualcosa scritto dai alcune sue collaboratrici/fans.
    Il personaggio che mi piace di più e "Margali n'ha Ysabet", ma essendo un maschietto e dovendo essere Michele per prendere per i fondelli Rosario Falsario Marcianò ho scelto questo nick

    RispondiElimina