giovedì 7 ottobre 2010

Le moderne tecnoclogie dell'NWO per gli avvelenamenti di massa.

Oggi in ditta abbiamo sbarcato un motore che ha raggiunto il limite di ore di funzionamento tra le revisioni, da un elicottero. Questo motore, a turbina, un Artouste III B1 utilizzato su elicotteri quali Lama e Alouette III (sa 315 e sa 316) utilizza lo stesso carburante degli aerei commerciali. Il Jet A1.
Quindi secondo le teorie dei nostri sciacomicari dovrebbe rappresentare una moderna arma di sterminio di massa.

Questa è la foto della targhetta che riporta il numero di serie (censurato per ovvi motivi) la data di costruzione ecc...
Notate nulla di particolare?

Ma quando è iniziato il diabolico piano delle scie chimiche? Faccio presente che questo motore quasi cinquantenne è persino più vecchio del modello di elicottero (proprio il modello, non l'esemplare) su cui era montato. Infatti è stato sbarcato da un LAMA il cui primo volo ufficiale è del 1971. probabilmente era stato prodotto per l'installazione su un Alouette III e poi nel cosrso della sua vita operativa è finito sul Lama da cui lo abbiamo sbarcato. Chissà su quanti elicotteri ha volato (i motori degli elicotteri hanno una vita più movimentata di quelli delle automobili), e il carburante di quanti aeroporti ha assaggiato.
Eppure secondo Mike questo motore sarebbe stato un giorno segretamente modificato per funzionare a bario e a trimetilalluminio... Lui insieme a tutti i motori a turbina che volavano il giorno che il piano "scie chimiche" è scattato... tutti i motori, di tutto il mondo di forze amiche e nemiche....

7 commenti:

  1. La prova provata che il gombloddo è in corso dal 1906....

    RispondiElimina
  2. ma mike non ha mai capito niente di niente figurati se ne può capire di turbine

    RispondiElimina
  3. Diobono!
    Ma quante ore di moto aveva? O_o

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  4. @Hammar
    Credo circa 9000... che non sono poi nemmeno tante.
    In ogni caso non si tratta certo della prima revisione. Direi della terza.
    Mike potra cosi sostenere che durante una di queste revisioni sono avvenute le modifiche segrete...
    Peccato che Mike non sappia che cose come i le pompe carburante, il Fuell Control ecc.. hanno vita separata dal motore. Per cui nella realtà su un motore uscito dalla revisione il giorno prima puoi benissimo montare un regolatore del carburante (scusate il termine non tecnico per chiarezza) a cui mancano poche ore di funzionamento prima che la revisione tocchi a lui.
    Quindi la teoria di Mike prevederebbe non solo la modifica contemporanea di tutte le turbine operative nel mondo. Ma anche la altrettanto contemporanea sostituzione di tutte le parti a magazzino.
    Ne consegue che alla lunghissima lista di complici si deve aggiungere anche tutti i magazzinieri, le segretarie che ricevono led emettono le bolle di accompagnamento, gli adetti agli uffici tecnici che non possono certo far finta di non sapere che il tale pezzo di ricambio a cui erano rimaste 100 ore di funzionamento prima del TBO è stato generosamente sostituito nella notte con uno nuovo di trinca che ha ancora tutto il potenziale... in alternativa si deve supporre che sono stati falsificati tutti i ricambi necessari, i loro cartellini identificativi, che devono avere dati di cartella esattamente identici a quelli originali...
    Il tutto poi si scontrerebbe con la realtà tecnica... visto che difficilmente le regolazioni che facevo per il Jet A1 funzionerebbero anche con la versione bariolizzata o con il trimetil alluminio...
    Insomma... nemeno la fantasia di un macaco sbronzo potrebbe partorire un complotto simile.

    RispondiElimina
  5. Notevole che un motore di elicottero nato nel 1963 sia ancora in funzione! I motori dele vetture mi sa che non hanno vita cosi' lunga.
    Sulle modifiche "segrete" non spendo nemmeno una parola, solo un disadattato come mike puo' crederci!
    E quoto theDRaKKaR, complimenti al motore (e ai bravissimi meccanici che lo hanno seguito e curato per tanti anni, tanto da averlo mantenuto funzionante e affidabile fino a oggi, e dopo questa revisione, immagino, ancora per altri anni).

    RispondiElimina
  6. Siete ridicoli! Ma dove trovate tutto 'sto tempo per mettervi a screditare cazzate?

    RispondiElimina