Appassionato di volo, di montagna e di natura. In generale di tutto ciò che definisco "vivere con il cielo negli occhi".
Mi sono ritrovato ultimamente ad avere a che fare con alcune persone che del cielo parlano molto, ma capiscono poco. Chiedo perdono per cui se ogni tanto, invece di raccontare di volo, mi fermo a polemizzare con costoro.
e pure parecchio a giudicare dalla fiele che trasuda questa presentazione di un file audio, fatta da strakkino.
Edit
Deve bruciare parecchio visto che non si è accontentato del file audio ma ha prodotto anche un filmato. Osservate la frase sui nemici e su Dio e poi ditemi come si fa a non chiedere un TSO?
La cosa più divertente è che, nella sua paranoia, stracchino crede veramente che qualcuno creda a quella panzana che lui sarebbe pagato dai militari per mettere in ridicolo le scie chimiche. Oddìo, ora che ci penso, magari qualcuno c'è: basterebbe leggersi un paio delle idiozie che scrivono sul forum di Nexus... Devo andare - mi chiamano per la cena.
PS Il file è stato scaricato e opportunamente salvato, compatibilità con firefox a parte (è un file mp3, dopo tutto)
Piccola nota personale. Gli unici che applaudivano a scena aperta gli interventi retorici e tonitruanti di pattera erano gli sciachimisti duri e puri. Gli stessi che restavano di sale, storditi dal colpo, quando Simone demoliva gli stessi. Memorabile quando ha letto le conclusioni del pattera sulle tele di ragno. O quando ha mostrato le analisi in quota tanto richieste dagli sciachimisti.
bisogna riconoscere a Pattera quanto meno che ha avuto il coraggio, e ce ne vuole visto quello che sostiene, di accettare il confronto. Gli sciachimisti dovranno prima o poi arrendersi all evidenza che le loro teorie sono solo immani troiate.
HAHAHAH già soffrono di enormi complessi di inferiorità, ora vengono anche esclusi, è davvero uno schiaffo morale. cercano di attirare l'attenzione come farebbe un bambino di cinque anni e non fanno altro che diffamare le persone
Al bamboccione verrà una bella ulcera se non ce l'ha già
RispondiEliminaMa che resoconto è, dato che il pelatone non c'era?
RispondiEliminaSono note incompatibilita' con Firefox?!?!?
RispondiEliminaBeh, se il flash l'ha generato lui, puo' anche darsi...
E comunque, Safari? Chrome? Opera?
Mi sa che chi ha scritto quell'avviso non ha la piu' pallida idea di cosa voglia dire produrre e testare contenuti per Internet.
La cosa più divertente è che, nella sua paranoia, stracchino crede veramente che qualcuno creda a quella panzana che lui sarebbe pagato dai militari per mettere in ridicolo le scie chimiche. Oddìo, ora che ci penso, magari qualcuno c'è: basterebbe leggersi un paio delle idiozie che scrivono sul forum di Nexus...
RispondiEliminaDevo andare - mi chiamano per la cena.
PS Il file è stato scaricato e opportunamente salvato, compatibilità con firefox a parte (è un file mp3, dopo tutto)
Non vedo l'ora di ascoltarlo. Non fateci aspettare.....
RispondiEliminaPiccola nota personale.
RispondiEliminaGli unici che applaudivano a scena aperta gli interventi retorici e tonitruanti di pattera erano gli sciachimisti duri e puri.
Gli stessi che restavano di sale, storditi dal colpo, quando Simone demoliva gli stessi.
Memorabile quando ha letto le conclusioni del pattera sulle tele di ragno. O quando ha mostrato le analisi in quota tanto richieste dagli sciachimisti.
tankerenemy? chi sono costoro?
RispondiElimina:D
bisogna riconoscere a Pattera quanto meno che ha avuto il coraggio, e ce ne vuole visto quello che sostiene, di accettare il confronto.
RispondiEliminaGli sciachimisti dovranno prima o poi arrendersi all evidenza che le loro teorie sono solo immani troiate.
STRAKER PUPPA
Ho cliccato su (edit) ma il titolo non si modifica. Volevo aggiungere "gli brucia il ...."
RispondiElimina:)
HAHAHAH già soffrono di enormi complessi di inferiorità, ora vengono anche esclusi, è davvero uno schiaffo morale. cercano di attirare l'attenzione come farebbe un bambino di cinque anni e non fanno altro che diffamare le persone
RispondiEliminaPovero straker, fonte di tanto divertimento ed ora destinato a finire nel dimenticatoio.
RispondiEliminaYAHAHHAAAAAAHHHHHHHHH !!!!
RispondiEliminahttp://faker-straker.blogspot.com/2010/10/addio-straker.html