giovedì 6 agosto 2009

Straker gioca al piccolo dittatore

Solo che come sempre ci rimedia delle sonore figuracce.

Colui che ha sempre ignorato la privaci degli altri. Che non esita ad affiancare nomi e cognomi delle persone ad accuse infamanti e anzi a farsi vanto di questo con i suoi seguaci, ha ricominciato una campagna di tentativi censori nei confronti di coloro che sono colpevoli di sbugiardare la sua malafede.

Non contento della figuraccia rimediata con la tentata censura dei filmati di Paolo Attivissimo, qui, qui e qui, di quella con il blog di eSSe, ha chiesto la rimozione dei filmati con cui Nico denuncia le sue frottole ed è riuscito, e non è la prima volta, a chiedere la rimozione di un filmato girato da Nico stesso che riprende delle nuvole adducendo presunte violazioni di copyright.

Adesso ci prova con Nonciclopedia e non contento di fare una segnalazione ai gestori del sito, che come potete leggere sotto si sono fatti una bella risata, si inventa anche qualche atto di vandalismo. Il tutto naturalmente rivolto contro la pagina sulle scie chimiche.

Peccato che il grande investigatore informatico si faccia beccare lasciandoci lo zampino. Infatti l'esperto informatico non sa che ad ogni intervento di modifica, viene registrato l'indirizzo IP di chi lo esegue.

Notate la fine arte di questo hacker che non sa fare nulla di meglio che passare ore in ripetuti tentativi di cancellazione delle pagine.

E a questo punto c'è da interrogarsi parecchio non solo su straker, ma anche sulla capacità logica e deduttiva dei suoi discepoli creduloni.

-------------------
Ecco la risposta data dai gestori del sito, dopo la segnalazione di straker, ai responsabili della sezione italiana sulle scie chimiche:

"He emailed us via Special:Contact, and asked us to delete the article and all the images as violating his privacy and copyright infringements. He also said the aim of the article was to harm and discredit him.

I told him that humour may not be fun for the target, but was allowed on Wikia, and that he should contact the admins and community to discuss. He said that he didn't think that was going to help. And I don't think he intended to write back to me again."

10 commenti:

  1. Primo!
    "E a questo punto c'è da interrogarsi parecchio non solo su straker, ma anche sulla capacità logica e deduttiva dei suoi discepoli creduloni."
    Io non vedo nulla su cui interrogarsi: strakkino è un fuffaro di infima qualità ed i suoi degni discepoli sono privi di qualunque capacità logica. Punto.

    RispondiElimina
  2. Ma guarda quell'IP.. non mi è nuovo.. dov'è che l'ho visto????

    RispondiElimina
  3. Parte la caccia al tesoro.. eheheheh

    Foto autografa di Nico al vincitore.

    RispondiElimina
  4. ...e pensare che sostiene che occuparsi dei disinformatori non rientra tra le sue priorità...

    RispondiElimina
  5. Nico ha scritto:
    Ma guarda quell'IP.. non mi è nuovo.. dov'è che l'ho visto????

    Direi sul tuo blog, sempre ieri, quando Rosario "Mammasantissima" Marcianò è andato da lì su Vimeo per farti togliere i video.

    Ma vedo che ancora non conoscete a fondo i suoi metodi e le sue ossessioni, che lo rendono tanto prevedibile.
    Ad esempio, appena ho letto dello scherzetto fatto su Nonciclopedia, la prima cosa che ho fatto è controllare la pagina sulle "scie chimiche" di Wikipedia e indovinate cos'è successo laggiù?
    Ma bravi, un puerile tentativo di vandalizzare anche quella, risalente all'altro ieri, vandalismo proveniente dall'IP 87.5.194.230.
    E adesso, chi indovina a quale zona appartiene pure quell'IP?

    RispondiElimina
  6. Tutto materiale per la prossima "conferenza" :D

    RispondiElimina
  7. P.S.: axlman, ma tu la vuoi la mia foto autografa? :D O la mettiamo all'asta su ebay? :D

    RispondiElimina
  8. Il bello è che lui chiede la rimozione di filmati e pagine appellandosi alla pubblicazione dei suoi dati, contemporaneamente alla pubblicazione da parte sua di filmati e post d'insulto, con relativi nomi e cognomi dei debunker.

    E' un uomo piccolo piccolo.

    RispondiElimina
  9. No, dico, almeno avesse usato un proxy...

    Ma che minchione. :D

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  10. non ho parole, strakkino è un minchione ma, lo ammetto, fino a poco tempo fa ignovaro l'immensità della sua dabbenaggine, ora mi pento in parte di essere venuto a conoscenza di queste "gloriose" informazioni perchè purtroppo un mio conoscente è un seguace dello strakkino...

    il mio personale disgusto verso quella persona ( sia strakkino che il tizio di cui sto parlando ) è talmente aumentato che se mai avessi il disonore di beccarli per strada li minaccerei con provvedimenti giudiziari... assurdo

    RispondiElimina