giovedì 25 febbraio 2010

Test neve artificiale.

NWO protocollo 22/8 sezione Alpi occidentali.

Oggetto: Test neve artificiale, qualità delle operazioni di irrorazione e suggerimenti atti a migliorare i risultati delle future operazioni e contenere i costi.

In giornata odierna lo scrivete, tessera NWO n°313, si è recato, per i consueti test periodici, in una località segreta nel settore alpino Nord Occidentale.
Posso immediatamente confermare gli ottimi risultati delle irrorazioni delle settimane passate. Manto uniforme che si mantiene bene nonostante le temperature relativamente elevate. Mi sento di esprimere un giudizio vicino all'ottimo. Consiglierei solo al nostro reparto ricerca sul campo, una riduzione del bario a favore del trimetilalluminio. Questo per favorire lo scivolamento nel sottobosco non battuto anche a coloro che, come il sottoscritto, hanno superato i 45. Sempre allo stesso scopo potrebbe risultare utile lasciar lievitare un po' più a lungo i morgelloni.

(Nota per quelli del reparto bioplasmatico. Quando saranno pronti i miei impianti per il ringiovanimento ed potenziamento degli arti inferiori? Vi ricordo che sono io colui che organizza i turni per il settore caraibico e per quello siberiano. Fine nota).


Per il settore acquisti. Corre voce che a causa dell'intercorsa pace tra i seleniti e la Casa Bianca, alla NASA abbiano un surplus di trimettilalluminio. Informatevi se possiamo spuntare un buon prezzo.
Il settore produzione mi accennava a dei problemi con gli operai alla cava di bario. Pretendono la mensa. Non cedete. So per certo che vi sarà presto un ondata di disoccupazione tra i ricercatori indipendenti che verranno a chiedere lavoro. La loro specializzazione è la cava di granito ma penso che dopo un breve corso di aggiornamento potranno essere comunque impiegati.
Un appunto a quelli del settore logistica e programmazione. La prevista nevicata serale di mantenimento, si è presentata con un paio di ore d'anticipo. Non ci siamo. Scoprite il colpevole e mettetelo per un mese a debunkare gli articoli di zret. Niente riduzione di stipendio. Mi sono divertito :-)


PS Ho ricevuto incarico dall'agente Ironman One, di consegnare questa cartolina alle ragazze della Reception.

13 commenti:

  1. Come addetto al controllo qualità irrorazioni non posso che prendere nota di quanto esposto ed inoltrare, per vigorosa via gerarchica, le note allegate. Se posso permettermi un appunto, suggerirei di controllare anche le giacenze del mercato caraibico, in quanto, con l'esperimento riuscito del terremoto Haitiano, sembra che per qualche tempo vengano sospese le irrorazioni, con relativa giacenza dei prodotti dei quali, specialmente nel settore nanomunghi e morgellone, alcuni elementi soggetti a deperimento debbano venire utilizzati al più presto, pena spreco risorse. Si potrebbe incrementare lo spargimento sull'Italia settentrionale, specialmente in zona Sanremo. La roba sparsa sul terrazzino, ultimamente, sembra essere di qualità scadente, tanto che genera reazioni più allucinatorie di quanto programmato. Segnalerò,in allegato, il tutto al Settore competente.
    Con osservanza,
    Ieromod

    RispondiElimina
  2. Collega, come sa bene non bisognerebbe rivelare al pubblico il numero di tessera, anche se corrisponde alla targa dell'auto di Paperino. In virtù della mia tessera n. 11 (che tanto piace a Zret), ed in qualità di addetto alla sicurezza delle operazioni europee, sono oltremodo adirato che si lamenti per gli impianti bioplasmatici. Io ho ancora il modello usato che portava Paolo nell'incontro con Vibravito, che tu non hai ancora dovuto portare. Quello delle gambe rinforzate che vennero anche usate per simulare i trucchi nella serie tv "L'uomo da sei milioni di dollari" (i salti erano veri ma fatti in modo da sembrare falsi) sono prerogativa degli agenti a piedi. Noi del gruppo aereo non siamo abilitati.
    Approfitto per ricordarti che il mio assegnamento caraibico non è ancora stato messo in calendario. Vedi che puoi fare.

    RispondiElimina
  3. Orso, scusa, ma ti sei dimenticato di chiedere quando potrò tornare a terra. Sai, è lunga da quassù dalla ISS monitorare il terrazzino per vedere quando Rosy esce e rilasciare i soliti 1561 ripeto 1561 metri cubi di bario. Ormai il mio turno di 6 mesi sarebbe già finito...

    RispondiElimina
  4. Gentile collega Iermod.
    Le giacenze caraibiche sono state dirottate per convenienza logistica nell'America centrale.
    Purtroppo, come forse avete già avuto modo di apprendere qui: http://strakerenemy.blogspot.com/2010/02/scie-chimiche-in-costa-rica.html gli agenti dell'intelligence sanremesis se ne sono già accorti.. Purtroppo gli eventi del terrazzino sembrano essere indipendenti da qualunque realtà a noi conosciuta e i nostri esperti sospettano un caso di porta su altri universi e dimensioni.

    RispondiElimina
  5. Agente Nico. Spero che sia solo accidentale il tono con cui traspare il suo numero di tesserà che indica un più alto grado nella gerarchia. Le ricordo che la mia sezione anche se più defilata dalla politica mondiale, può disporre i trasferimenti "d'ufficio" dalla tessera n° 10 in giù, come da statuto e che abbiamo molti posti vacanti sia nel settore siberiano che sugli asteroidi gioviani.

    A seguito di questa precisazione prenderò come una battuta la proposta di utilizzare impianti di terza mano.
    Per il suo assegnamento caraibico ho sollecitato più volte la sua richiesta. Pare si stia aprendo una possibilità ma l'agente con cui dovrebbe dividere l'ufficio, tale Albert, da in escandescenze ogni volta che viene fatto il suo nome e si mette a blaterare di elicotteri neri.
    In ogni caso in un breve momento in cui è stato disposto a prendere in considerazione la cosa ha messo come condizione che lei s'impegna a stare alla larga da qualunque oggetto volante. Un peccato perché volevamo proporle la sperimentazione del nostro ultimo tipo di tankerone utility.
    Questo: http://www.dalealplay.com/informaciondecontenido.php?con=125141
    Più bassi di cosi è difficile sciare.

    RispondiElimina
  6. Ironman One

    L'ufficio preposto alle turnazioni è convinto che sia inutile programmare ulteriori turni di sorveglianza del terrazzino.
    Si presume che siano sufficienti poche settimane di straordinario (ricorda l'indennità spaziale che percepisci) per esaurire la pratica. Porta pazienza.

    RispondiElimina
  7. L'ecranoplano non lo tirare in ballo.. non è bello scherzare sugli affetti personali. Sai che ho delle questioni di famiglia con quel bestione.
    E poi ancora non l'hanno mai sgamato per le shiptrails.

    Per gli impianti, se li vuoi nuovi, devi seguire tutta la trafila e sai che sono quintali di carta... molto più che per i piani di volo e irrorazione che solitamente facciamo.
    In segno di distensione ho segnato una missione congiunta con uno di questi bestioni http://www.youtube.com/watch?v=lr6J9A8ZoLE
    Ovviamente esistono tutti e questo video subliminale serve per confondere la gente che quando li vede "li ha già visti" e non si spaventa.

    RispondiElimina
  8. Piantatela perché io sono in ferie alle falde del Kilimangiaro e se continuate così va a finire che mi richiamano prima del tempo.
    Non ho voglia di essere paracadutato dentro una tuta di nanofibre spiruline, la primavera non è ancora arrivata e adesso fa freddo.

    RispondiElimina
  9. Come in ferie???
    RB211, ma chi sta seguendo lo scram jet test??? Sei tu l'addetto alle propulsioni.
    http://www.youtube.com/watch?v=06v6_2XbJtw

    RispondiElimina
  10. Quale responsabile approvigionamenti materiali scianti (AMS-SMOM NWO) protesto formalmente.
    Le continue ed incessanti operazioni di irrorazione sul terrazzino costringono me ed i miei collaboratori a turni massacranti.
    Approvo la proposta di assunzione dei ricercatori indipendenti, con 2 o 3 di quelli le miniere di bario sono a posto, tanto sono abituati alle cave di granito...e mi dicono che non usano attrezzatura...SOLO LA TESTA, pensate che risparmio.

    RispondiElimina
  11. Come vi permettete di rivelare in pubblico il nostro apparato burocratico?
    Leromod,
    se hai qualche altra idea sulla gestione delle giacenze non scriverla sul blog e neppure usare HAARP come l'altra volta, hai visto che casino hai combinato?

    Nico,
    sai benissimo che per avere il posto ai caraibi dovrai aspettare la chiusura dei blog dei ricercatori indipendenti, ti chiedo solo di pazientare qualche giorno...

    Iron Man,
    va bene lo stesso se ti mandiamo un po' di compagnia in orbita? C'è una certa Antonella Distorandaz che sarebbe disponibile a partire domani stesso con un Space Shuttle Tanker.

    RB211,
    sei richiamato immediatamente dalle ferie, il tuo nuovo incarico sarà aiutare la campagna elettorale del nostro infiltrato David Gnomo.

    Hedges,
    il contratto è bello che pronto, stiamo solo aspettando il parere del sindacato spaccatori di granito, sembra non gradiscano la riconversione al bario.

    Granmastru
    (non ridete! non è sardo è la lingua ufficiale dello SMOM)

    RispondiElimina
  12. Scusatemi,sono l'agente Sr(OH)2 8H2O il RFID della tessera del NWO fa le bizze, chi mi da il codice di sblocco esadecimale?

    RispondiElimina
  13. ***FRA 5" QUESTO MESSAGGIO SI AUTODISTRUGGERA'***

    Eccolo:
    53 54 52 41 4B 45 52
    50 55 50 50 41

    se non funziona ancora, resetta tutto e inserisci in binario:
    01010011 01010100 0101010 01000001 01001011 01000101 01010010
    01010000 01010101 01010000 01010000 01000001

    ***SE NON SI AUTODISTRUGGE IL MESSAGGIO INGOIARE IL VIDEO***

    RispondiElimina