Scusate ma davanti ad una dichiarazione come questa di un sedicente medico non posso non urlare di rabbia.
La paranoia e l'egoismo di queste persone è ormai ad un livello inqualificabile. Io sono convinto che ormai stiano facendo dei danni.
Se conoscete qualcuno dell'AVIS di Genova chiedete che tolgano da qual manifesto il loro simbolo.
Paolo per quanto mi riguarda non sei un medico, sei un cialtrone.
E' davvero assurdo. Che un gesto così bello venga sminuito in questo modo, e che ci sia ancora gente che crede a queste boiate. Che qualcuno gli spieghi che il sangue è un semplice tessuto.
RispondiEliminaLo avevo postato da qualche altra parte: fake o non fake sono semplicemente dei criminali, e lo dico con cognizione di causa, dato che ho salvato la pelle nel settembre scorso grazie a medici (veri) ottimi e trasfusioni.
RispondiEliminaMah, per me è solo il sintomo che sono allo sbando.. ormai cominciano a vedersi per quanto ridicoli sono.
RispondiEliminaInoltre si è capito che a parte i 5 soliti tutti gli altri sono cloni dei fratelloni.
Un vero medico non direbbe quelle assurdità.. soprattutto nella totale assenza di prove o di uno straccio di protocollo di test.
E' chiaramente frutto di malafede. E sintomatico del fatto che stanno con le spalle al muro.
Inoltre si capisce che non hanno mai donato il sangue.. ma logicamente non ci si può aspettare dell'altruismo in simili soggetti.
RispondiEliminatoh, parlando di sangue, guardate il captcha: CLOT.
Desolante, sarà un Testimone di Geova?
RispondiEliminaIo ci avrei provato a commentare quel post, ma tanto e' inutile, la chiamano "moderazione", ma per me e' solo "censura".
RispondiEliminaQUESTO PAOLO E' UN CRIMINALE, lo scrivo e lo firmo, se vuole ci metto nome, cognome e indirizzo! E che ci si provi a dirmi qualcosa, lo vado a prendere e lo faccio nero!
@Nico,
RispondiElimina"altruismo" e' un concetto che va bane per gli esseri umani, ma tu ci trovi qualcosa di umano in questa larva che si fa chiamare paolo?
Per me e' e rimane una larva, di quelle da sciacciare!
Mi auguro che paolo sia solo uno dei tantissimi cloni dei due infami sanremesi. Non voglio nemmeno pensare che sia un vero medico.
RispondiEliminaChe essere inutile!
RispondiEliminaSe fosse come dice questo "medico", allora potrebbero facilmente dimostrare che hanno ragione: si analizzano i campioni di sangue, si trovano nanotubi e polimeri e voilà, allora è vero che c'è qualcosa che non quadra.
RispondiEliminaA parte questo, il ragionamento è sballato anche a livello logico: se i polimeri e i nanotubi delle scie contaminano il sangue, allora tutti quelli esposti alle scie (e secondo loro è buona parte della popolazione mondiale) è già contaminata a prescindere dalle donazioni; quindi qual è il problema di donare? Tanto i polimeri ce li hai già, almeno fai qualcosa contro altre malattie o incidenti.
Ma queste osservazioni di logica mi sembrano superflue già mentre le scrivo, visto che stiamo parlando di persone assurde e criminali.
@rb211: almeno i testimoni di genova hanno una "base" ideologica, questi son criminali e basta.
RispondiEliminaQuoto frankbat e Anghelos.
Ma quale medico! Quello è uno dei tanti cloni del duo comico di Sanremo. Più m'immerdo... pardon, m'immergo nella lettura di TE più trovo cose che mi fanno cadere le braccia. L'ultima sul sangue è squallida e deprimente, ma anche questa non è male:
RispondiElimina------------
Gli scienziati hanno scoperto una nuova nuvola. è il CUMULUS OCEANICUS STRINGATUS VERY LUNGUS
http://www.youtube.com/watch?v=CD31v4dO4Ng&feature=related
By Blogger Tommaso, at 20 giugno, 2009 12:54
----------------------------------
Mi spiace di non potergli rispondere in quella sede, ma gli vorrei tanto poter dire: "caro deficiente che cerca di fare il sarcastico, quella è una "morning glory", una nuvola che può arrivare anche a 1000 km di lunghezza e che, come Orso potrà confermare, è il sogno proibito di molti volovelisti. Peccato che sia rarissima e che per trovarla occorra andare molto lontano, ad esempio in Australia. Vedi, patetico coglione, la natura è molto più bella e sorprendente di quanto tu, nel chiuso della tua polverosa e desolata scatola cranica, possa immaginare. Fai qualcosa di utile per te e per la parte sana dell'umanità: suicidati. Tanto, il 21/12/2012, morirete tutti.
Oltretutto continuano a speculare anche sulle tragedie che son successe (e forse purtroppo succederanno in futuro) a Gaza.
RispondiEliminaFulvio, mi hai anticipato, sto preparando un post su questi mentecatti, vedo se riesco per stasera.
RispondiEliminaLe segnalazioni verranno fatte alle sedi opportune.
Massimo
Io penso che questo "paolo" sia qualche debunker infiltrato che le spara sempre più grosse per screditarli. Forse in effetti è una tecnica più valida che non stare lì a smentirli punto per punto. Alla prossima conferenza sulle scie chimiche, chiediamo all'assessore di turno se sia il caso di vietare le donazioni di sangue.
RispondiEliminaNon è un medico come detto da qualche amico su sarà sicuramente uno dei cloni di sterker.
RispondiEliminaFermo restando che ognuno può pensarla come gli pare sulle donazioni di sangue, scrivere una roba del genere è sicuramente pessimissimo gusto.
RispondiEliminaOltretutto, uno che si definisce MEDICO, quindi uno SCIENZIATO che è convinto che "il sangue contenga la storia ancestrale degli antenati" forse dovrebbe rifare l'università.
Almeno un paio di volte.
Sarebbe come dire (da un grafico come me) che dentro il computer c'e' un omino piccolo piccolo con un pennello che disegna in base a come sposto il mouse.
Ci tengo a precisare:
RispondiEliminaAbito in una delle poche zone in Italia dove la cultura religiosa cattolica è solo una, e non la principale, delle tante.
Ho rispetto per tutte le opinioni personali comprese quelle sulla donazione di sangue.
Quello che mi ha veramente mandato fuori dai gangheri è stato quell'esordio
"come medico sono contrario"
Anche io credo che Paolo sia solo uno dei soliti cloni strakeriani (anche se il profilo è del 2007).
Ma questo rende quelle parole semplicemente più criminali ancora.
Io non so come mai su quel manifesto compaia il simbolo dell'AVIS. Ma mi auguro che i responsabili di quella sezione chiedano formalmente di non essere assocciati a questi buffoni.
E' ora di tagliargli i ponti.
Non se sia un Clone o meno, ma i commenti dei due mentecatti sono allo stesso livello. Devono solo vergognarsi!
RispondiEliminaQualcuno mi passa il link al manifesto in questione?
RispondiEliminaChiamo io all'Avis...in quanto medico.
Io conosco personalment un medico dell'AVIS e sono donatore attivo (sono a quota 59)...
RispondiEliminaLink pls
@ WeWee / Er
RispondiEliminaqui e qui
Paolo per quanto mi riguarda non sei un medico, sei un cialtrone.
RispondiEliminaMa sono solo io a vederci un trollone che prende mastodonticamente (vista l'enormità allucinante delle affermazioni) per i fondelli il duo sanremese?
Lo sapete che gli imbecilli attirano i troll più che il miele le mosche, sì?
Non vi rendete conto che, esclusi una manciata di fedelissimi plagiati all'ultimo stadio, che si contano sulle dita di una mano, tutti gli altri commenti che ultimamente compaiono sul sito dei due gonzi in capo è quasi certamente scritto da gente che li percula allegramente, selvaggiamente e molto, molto in profondità (sempre per le enormità veramente oltre che contengono tali commenti)?
WeWee ha scritto:
Qualcuno mi passa il link al manifesto in questione?
Più che il manifesto, mostragli il post in questione (questo dove trovi anche il manifesto), e fai noare specialmente i commenti letteralmente deliranti che contiene contro donazione del sangue e donazione degli organi.
Magari specificando chi sono i gestori del sito (Straker alias Rosario Marcianò, relatore nelle conferenza in qualità di "ricercatore indipendente" e Zret alias suo fratello Antonio) e sottolineando proprio i loro messaggi, che sono quelli più deliranti di tutti.
Escluso, beninteso, quello del sedicente medico Paolo che per me è e rimane un trollone della peggior specie che li sfotte alla grande, ma va considerato, e sottolineato, che:
— Rosario e Antonio sono convintissimi delle loro esternazioni;
— visto che moderano preventivamente i commenti, cioè decidono loro se pubblicarli o no, sono corresponsabili, insieme all'autore, dei loro contenuti.
Ecco il post dei Mentecatti e le donazioni di sangue:
RispondiEliminahttp://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/06/donazioni-di-sangue-gli-sciacalli-di.html
ciao
Massimo
Ho aggiornato il Post con le ultime novità:
RispondiEliminahttp://ipensieridelfioba.blogspot.com/2009/06/donazioni-di-sangue-gli-sciacalli-di.html
Gli aggiornamenti sono in fondo al Post.
Massimo
Nella sede AVIS di Vigatto (PR), che ha "patrocinato" l'evento, ha sede anche il "Centro di Ricerche Esobiologiche Galileo" (Pattera?).
RispondiEliminaResponsabile della Sezione (Presidente) Andrea Benassi (non è detto che sia un medico, qualche volta è un politico ...).
Non c'è mail ...
Organigramma del Centro di Ricerche Esobiologiche Galileo:
RispondiEliminaMassimo Guareschi (Presidente Onorario)
Enzo Dieci (Presidente - Legale Rappresentante)
Claudio Dall'Aglio (Vice presidente)
Giorgio Pattera (Vice Presidente)
Luca Ritali (Segretario)
Andrea Giroldini
Gianluca Viappiani
Ilaria Alfieri
Marcello Lippa
Paolo Pilli
il Patterone non crede all'esistenza dei ragni migratori, ma agli UFO sì ...
@Genesis
RispondiEliminaLa cosa l'avevo già fatta notare a Brandoli prima della conferenza di cesena.
Pattera nega l'esistenza dei ragni migratori, notati e descritti già dagli antichi greci e descritti da darwin, ecc. ecc. ecc.
Però trullo trullo spaccia l'esistenza di vita aliena sul nostro pianeta.
Questi elementi hanno su di me un cattivo influsso... mi viene la voglia di mandarli a lavorare in qualche miniera di sale...
Miniere di sale? No, oggi sono molto automatizzate.
RispondiEliminaMeglio un paio di anni in un call-center...