giovedì 11 marzo 2010

E secondo lui non esiste.


Dunque vediamo.....

-Hai pubblicato il testo di una mia email riservata falsificando il corpo della lettera.
-nel falso hai incollato un mio indirizzo email.
-hai incollato sopra una foto che mi ritrae i cui diritti sono di mia proprietà.

Sei cosi sicuro di capire di cosa parli?
Aggiornamento:

Il comandante strakkino ha sbarellato di brutto. Secondo me non ha capito subito cosa è successo e adesso sta travasando bile.
Non so chi gli abbia fatto cancellare il filmato su youtube. Forse il produttore del filmato stesso.
So che io una settimana fa ho segnalato a blogger che lui, nell'articolo sullo stadis 450, ha lincato un file PDF con una falsa mail cosi confezionata:
-Il testo di una mia corrispondenza riservata.
-un mio indirizzo email
-Una foto di mia proprietà
Io ho fatto la segnalazione a blogger secondo i canali classici. Ieri blogger mi ha scritto per avere ulteriori chiarimenti e in seguito a questo ha cancellato la mia foto ed il mio indirizzo dal PDF.
Risultato in casa di strakkino il malox ha ormai preso il posto del pane in tavola.

Caro strakkino. Perché non avrei dovuto confermarti che sono stato io? Non devo mica nascondermi. Io ho agito correttamente al contrario di te per cui posso anche farmene vanto.

A parte che non ho amici in blogger... ma io non ho fatto nessuna falsa segnalazione La foto ti apparteneva? L'hai scattata tu? No. Ergo i diritti di quell'immagine mi appartengono. Se non ne sei convinto citami per danni e chiedi 100.000 $ di indennizzo.

Il fatto che io faccia errori di ortografia non ti rende mica migliore caro strakkino. Tu sei e resti un bugiardo che campa raccontando balle. Tuo fratello che si crede un letterato resta un omuncolo succube che ti aiuta nella costruzione di questi falsi.
Entrambi lo sapete ed entrambi continuerete a vivere con questa certezza che vi avvelena la vita.

PS: Chiedi un po' a tuo fratello quanto sia italianamente corretto scrivere "segnalo la segnalazione" come hai fatto tu.

E tu porti delle prove alla magistratura e poi le sventoli a destra e a manca? Complimenti. Cosa ti hanno detto i magistrati quando hai comunicato di avere reso pubblica una mia corrispondenza privata? E quando gli hai detto di averla utilizzata per confezionare l'ennesimo falso?Lo sai che se mi denunci per un reato che non ho commesso ti posso denunciare a mia volta per calunnia?

Il mio indirizzo email non è su nessun elenco pubblico. Ai sensi delle norme di blogger e della legge americana a cui blogger risponde, le immagini, i testi ed in generale le opere dell'ingegno, sono di proprietà di chi le ha realizzate e coperte da copyright anche dopo la loro pubblicazione sul web.
In ogni caso se le cose stanno come dici tu, io posso allora pubblicare il tuo indirizzo di casa senza remore visto che ancora ora è dove lo avevi messo a disposizione di tutti... ovvero su internet.

Ulteriore aggiornamento.

Come potete leggere nei commenti, la rimozione del filmato è stata richiesta direttamente dalla BBC.
Il peracottaro ha infatti utilizzato delle loro immagini e nascosto il logo BBC con quello di TE.
Ovvero ha realizzato l'ennesimo falso.
Dite cosa volete ma davanti a queste evidenze chi continua a credere al fuffarro di tankerenemy o è una persona dalle scarsissime risorse intellettuali o è, come lui, in cattiva fede.

15 commenti:

  1. segnalo una segnalazione

    Ma che bell'italiano strakkino !!!
    Prima di pubblicare, fai controllare la bozza al fratellino, magari ti piazza qualche bel termine desueto

    RispondiElimina
  2. 'o comandante clusò ha sclerato di brutto, andate a leggere i suoi deliri su TE. Bravo Orso.

    ilpeyote chiamate il 118

    RispondiElimina
  3. Mai discutere con un idiota.Ti porta al suo livello e...ti batte con l' esperienza.
    Ovviamente l'idiota non sei tu,Orso.

    RispondiElimina
  4. orso guarda se c'è niente che può interessarti:

    Visto che la DIGOS indaga:

    http://tinyurl.com/yzs7xtx

    vogliamo segnalare qualcuno che dal web istiga e descrive dettagliatamente come compier un reato penale...

    http://tinyurl.com/ylcucgn

    Strakkino vai di sbianchetto sul web, oppure anche quelle pagine "li" sono state messe da qualche hacker sul tuo server?

    Lo vedi ora che qualche reatuccio penale ti ci scappa a furia di sparare cazzate a vanvera?

    RispondiElimina
  5. Devo andare a rivedere cosa il buon Rosario ha scritto di me....

    Magari ci sono cose nuove, che con quello che ho gia' passato all'avvocato raggiungono il punto di denuncia....

    RispondiElimina
  6. @ngrtt

    Avevo dedicato un post all'istigazione che strakkino ha fatto dell'uso del laser contro i piloti. Se ricordo bene aveva anche ospitato i commenti di un def... che si vantava di averlo puntato più volte contro un elicottero.

    Il nostro è cosi sclerato che nemmeno si rende conto di cosa rischia veramente.

    Dovrebbe ringraziare che mi limito a segnalare a blogger una infinitesima parte delle sue violazioni e che la polizia e i magistrati hanno davvero cose più importanti da fare che dedicarsi a lui e al fratello.

    Le ultime novità sulla vicenda laser mi erano sfuggite ma credo che qualche pilota si sia un po' rotto le scatole delle accuse gratuite di strakkino e abbia cominciato a chiedere alle associazioni di categoria di occuparsene.

    RispondiElimina
  7. Orso, quale filmato gli hanno cancellato? Quello che ha rubato alla BBC? Perchè quello l'ho segnalato io alla BBC :-)

    RispondiElimina
  8. @nico

    il video lo ha reso scaricabile da qui:

    http://www.tanker-enemy.tv/stadis-450.htm

    con un link in questo articolo:

    http://www.tankerenemy.com/2010/03/iniziativa-internazionale-contro-le.html

    Magari lo si può dire alla BBC.

    Vorrei ricordare la campagna censoria di strakkino che tempo fa fece rimuovere filmati che non violavano nessun copyright solo per dispetto.

    Io mi sono limitato a far rimuovere le mie foto ed il mio indirizzo email senza fargli censurare i post (mica voglio togliere a nessuno il divertimento di leggere le cazzate che scrive)

    RispondiElimina
  9. Basta che scriviate a panorama@bbc.co.uk indicando nell'oggetto "copyright infringement" e nel corpo del testo mandate il link che contiene il video.
    Al resto pensa la BBC.

    RispondiElimina
  10. Perchè che ne dica il peracottaro, prendere un video e coprire con il logo TE quello della BBC è reato.

    RispondiElimina
  11. La BBC ha appena ricevuto una email... :)

    RispondiElimina
  12. A parte che mi pare che quel video faccia parte della serie di Nat Geo trasmesso in Italia su Nat Geo Channel col titolo "Indagini ad alta quota", e mi pare di aver visto quell'episodio, e NON parlava di scie cOmiche :)

    L'ha fatta abbondantemente fuori stavolta...

    RispondiElimina
  13. L'ultimo commento di strakkino è molto illuminante.. lo metterò come disclaimer ogni volta che posterò info su di lui trovate in internet.

    RispondiElimina