martedì 16 marzo 2010

Si lancia il sasso e si nasconde la mano.

Damocle... vogliamo rivedere il tuo commento di ieri?

eccolo:

Io tutti questi distinguo proprio non li vedo.

E poi chi sarebbe caro Damocle colui che esaspera gli animi. La faccenda non si sblocca... ma mi dici come si dovrebbe sbloccare?
Certo che hai diritto a tutelare la tua salute e quella di chi ti sta vicino. Ma non hai l'obbligo di credere alle BALLE che ti racconta Rosario invece avresti quello, almeno morale, di far funzionare il cervello prima di sparare accuse ed augurare la morte a chicchessia.

Mettiti l'animo in pace. Non ci saranno confessioni, il complotto non verrà mai alla luce, nessuno ammetterà mai un bel niente per un semplicissimo motivo. IL COMPLOTTO DI CUI VANEGGIATE NON ESISTE.

Se poi tu hai deciso di procedere ad una lobotomia sul tuo stesso cervello, be non è colpa ne dei piloti ne dei loro famigliari.

Se vuoi credere a commenti come quello qui sotto, in cui l'autore del testo si ingarbuglia talmente nel descrivere un immaginario grado di parentela con un pilota che ha confessato, al punto da non accorgersi che tale parente dovrebbe alla fin fine essere suo cugino, be la colpa la puoi dare solo a te stesso.
Damocle, non sarà certo il mondo a piegarsi al tuo credo. Hai deciso di considerarti vittima di un complotto inesistente? La colpa è solo tua e anche le conseguenze della tua decisione devono riguardare solo te. Non certo i piloti ed i loro familiari.
PS. Ron... fatti portare da tuo cugino un paio di bicchieri di carburante speciale e dallo a strakkino perché lo faccia analizzare. Cosi ci facciamo 2 risate.

19 commenti:

  1. Damocle come ti ho segnalato in precedenza, a te non risulta che augurare la morte sia illegale, purtroppo per te' ce' una sentenza della cassazione (spero che tu sappia cosa sia) che ti smentisce:

    Cassazione:reato augurare un tumore
    "Ingiuria se con particolare disprezzo"
    Augurare a una persona di morire di cancro è un'ingiuria, se detto con particolare disprezzo.

    RispondiElimina
  2. damocle ma vai a cagare ops augurare di defecare è un reato? Un ingiuria paragonabile a un augurio di morie o di beccarsi qualche malattia?
    Scusami orso se consideri volgare il mio commento cancellalo pure.

    RispondiElimina
  3. Roba da matti. Augurano le peggio cose a gente perbene eppoi si cagano in mano come dei pivelli. Tutti "coraggiosi" e intrepidi, alla tastiera di un pc, eh? Ma vergognatevi, siete dei quaquaraquà fatti e finiti, ma i peggiori sono 'o comandante clusò e il fratello che sa leggere e scrivere, dato che permettono (e non hanno scuse, a casa loro vige la mod... ops censura) che4 siano pubblicate certe bestialità.

    ilpeyote vergognatevi e basta

    RispondiElimina
  4. e il fratello che sa leggere e scrivere
    Dire che zret sappia scrivere e' una cosa grossa. Se invece intedi dire che sa scrivere minkiate in linguaggio barocco, allora hai perfettamente ragione :)

    RispondiElimina
  5. @Damocle


    http://www.corriere.it/

    LA SENTENZA
    La Cassazione: dare del gay è reato

    RispondiElimina
  6. Damocle se davvero pensa alla salute, dovrebbe essere il primo a obbligare i sanremesi a fare la analisi... ma noooooooo cosa vuoi che serva sapere cosa c'è nelle scie. E' più facile fidarsi degli occhi e del naso di strakkino... quello si che è uno affidabile.

    Certo, tarocca video e documenti ma è solo un passatempo quello.

    RispondiElimina
  7. P.S.: Damocle.. la corte di cassazione la pensa diversamente sul fatto che sia reato augurare la morte. Giusto perchè tu lo sappia... magari chiedendo scusa prima che le denunce arrivino, ti potrebbe salvare il culo.

    RispondiElimina
  8. Basta guardare l'elenco, quasi interminabile, di blog che segue damocle per capire che ormai è andato.
    Un alternativo ad oltranza. Se non c'è un complotto non è vero.
    Uno di quelli che non potrà mai essere felice in vita sua. Se un giorno si dovesse trovare su una spiaggia dei caraibi insieme ad una bellissima fanciulla dopo avere vinto la lotteria... sul più bello si fermerebbe a pensare "chi ha ordito tutto questo per distrarmi da cosa?"

    RispondiElimina
  9. Se uno come quello finisce ai caraibi con una gnocca dopo aver vinto la lotteria.. comincio a credere ai complotti pure io :P

    RispondiElimina
  10. Ho sempre pensato che gli sciachimisti fossero dei babbei. Beh, mi sbagliavo.

    Sono doppiamente babbei.
    Sono babbei alla seconda.
    O a coppiadoppiadidue, se preferite.


    ilpeyote x2

    RispondiElimina
  11. Ho appena letto
    un interessante articolo
    , tra l'altro scaricabile direttamente in rete.

    In breve. Siccome le scie di condensa sono una iattura, contribuiscono all'1% del global warming, e con i nuovi motori iper-efficienti aumenteranno di un BEL po', si sta cercando strategie per ridurle. Ad esempio mettendo additivi nei motori per RIDURRE la nucleazione della condensa.

    Be', l'articolo dice chiaramente che
    - la formazione di una contrail NON dipende da cosa metti negli scarichi. Puoi variare la dimensione dei cristalli di ghiaccio, ma se si formano o meno, se son persistenti o meno NON dipende da additivi, almeno in prima approssimazione (vedi sotto).
    - se si usano additivi particolare, si riesce a modificare il contrail factor di circa l'1%. 0,99 invece di 1,00. Cambi di un pifferesimo la temperatura a cui si formano (che so, -50,1 gradi invece di -50,0). Non viene fatta un'analisi se la cosa sia tecnicamente fattibile (che so, sputtanamento delle turbine) perché evidentemente non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  12. @nico:
    Conosco qualcuno che dopo essersi beccatouna pensione di invalidita' farlocca perche' beccato a trombare con la moglie di uno che non voleva scandali, costruito una casa in campagna che formalmente è un "capanno per attrezzi", lavorato tutta la vita presentandosi al lavoro quando si ricordava e intanto gestendo una seconda attivita', andato in pensione (con pensione piu' assegno di invalidita') si e' trasferito ai caraibi dove va a letto tutte le notti con una diciottenne diversa (sotto i dicott'anni no, si rischiano grane, e comunque le diciottenni costano poco)

    Che dire, non c'e' mica giustizia a sto mondo.

    RispondiElimina
  13. Gianni Comoretto ha detto...
    Ho appena letto
    un interessante articolo, tra l'altro scaricabile direttamente in rete.


    Ehmmm... il link non si apre.

    RispondiElimina
  14. MAstro, prova con questo:
    http://rapidshare.com/files/364580575/contrail_avoidance_strategies.PDF.html

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  15. si e' trasferito ai caraibi dove va a letto tutte le notti con una diciottenne diversa

    Se non sta attento, qualche grosso rischio lo correrebbe anche con le diciottenni.

    RispondiElimina