venerdì 14 maggio 2010

Ditelo con Youtube... (da Perle Complottiste).

I complottisti sono uno spasso.

Non lo diciamo per prenderli per i fondelli, lo sono davvero.
Prendiamo la storia della libertà di espressione.
Dunque, secondo i complottisti, la libertà di espressione funziona nel modo seguente.Loro sono liberi di insultare, diffamare e calunniare chiunque. Scrivono, parlano, realizzano film per sostenere che gli astronauti sono bugiardi truffatori, che le forze di polizia mettono le bombe per inventarsi la minaccia terroristica, che i piloti civili avvelenano la nostra atmosfera irrorandola di scie chimiche, che i magistrati sono complici del grande complotto e quindi coprono ogni misfatto, e così via.

Se però provate a criticare un complottista o a ridere delle sue buffonate, tosto si inalberano e vi contestano che non potete farlo e minacciano di querelarvi o denunciarvi. La libertà di espressione per voi non vale.

.......continua su "Perle Complottiste"

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. La triste verità è che siamo in presenza di un vero disadattato con seri problemi di convivenza sociale.

    La presunta padronanza di argomenti dei quali non ha alcuna conoscenza tecnica, ha generato la presunzione di poter controllare una dimensione tutta propria in un contesto inesistente, parallelo alla realtà.

    Ogni tentativo esterno teso a riportarlo in una dimensione reale (contestazioni tecniche del blog), vengono vissute conme un serio attacco alle fondamenta di questo pseudo-sogno; ecco il motivo di tanta rabbia nei commenti ad alcune critiche con fondamenti scientifici.

    Credo che oramai non sia più recuperabile senza internamento in un luogo di cura specializzato.

    Che pena...

    P.S.
    Primo!!
    Ho vinto quaccheccosa?!

    RispondiElimina
  3. Che poi si vede che legge un gobbo.. il fratello che tiene il foglio di carta..

    RispondiElimina
  4. "... il fratello che tiene il foglio di carta.."

    Rigorosamente igienica però!

    RispondiElimina
  5. Io visto questo video ho deciso di segnalare a http://www.tv.mediaset.it/italia1/form/form_2.shtml che sul sito tanker-paranoia.tv ci sono i video di Mistero

    RispondiElimina