giovedì 11 giugno 2009

albrogio esisti? Ci sei o ci fai?

Albrogio scrive:

salve... a proposito di disinformatori... volevo segnalare che in questi giorni... dopo la pubblicazione del mio appello...
mi sono arrivati, oltre a messaggi di incoraggiamento e sostegno per i quali ringrazio caldamente i mittenti,
anche alcuni messaggi di ben altro tipo... i cui contenuti spaziano dal rimbrotto paternalistico... alla subdola minaccia... dalla calunnia... al becero insulto... eppure il nostro unico intento è esprimere pacificamente una legittima preoccupazione per la nostra salute... e solo nei regimi più tirannici come quello di pot-pot in cambogia si impedisce ogni manifestazione di libero pensiero!
vi riporto alcuni stralci di queste mail... ad esempio un tizio che si firma "geologo anonimo" mi scrive fra l'altro "... perchè vuoi rischiare di predere una manganellata in testa per una bufala come quella delle scie chimiche? probabilmente la tua testa non vale molto, ma dovresti comunque cercare di tenerla al sicuro..."...e un certo fulvio torvani mi scrive "... non lasciarti abbindolare dai tizi del comitato tanker enemy, sono solo dei patetici truffatori..." e infine gli insulti di un certo michele crasso che dice di voler fare un video su di me e chiude così la sua mail:
"sei troppo ridicolo! ammazza ke emerito rincoglionito! provo un po' pena, amico..."

By Blogger albrogio, at 10 giugno, 2009 13:22

albrogio toglimi una curiosità... amesso che tu non sia l'ennesimo clone di straker, tu ti sei iscritto al comitato tanker enemy vero? E hai inserito i tuoi bravi dati, nome cognome codice fiscale numero di carta d'identità (che azz se ne fara strakkino? credo la cosa sia pure illegale) e.... sopratutto indirizzo e_mail...?
O forse non lo hai fatto ma hai mandato un po' di mail al comandante strakkino, cosi tanto per dargli la tua solidarietà.

Ora albrogio, anche se capisco che la logica non è proprio il tuo forte... rifletti un momento... io, GEO e michele, come potremmo sapere dove mandarti tutte queste mail con scritte tante cose cattive?

Non ti sfiora nemmeno per un momento il dubbio che ci sia un altra persona, collegata alle scie chimiche, che ha il tuo indirizzo e_mail e che ha tutto l'interesse a soffiare sul fuoco della tua paranoia?
Magari ha interesse a mandarti avanti a testa bassa, farti beccare una denuncia... tanto poi sarà sempre lui a sfruttare la cosa sul suo sito e farci 4 soldi con banner e libercoli vari. Non ti sorge un dubbio che forse quell'indirizzo mail che hai scritto in un certo form.

Allora caro albrogio fai una piccola cosa. Guarda un po' nel sorgente del messaggio se per caso non arrivano tutte dallo stesso programma di posta, magari dallo stesso server... e poi controlla se magari non hai altre mail che arrivano sempre da quel server e scritte con quel programma, prova a controllare che so..., quelle che ti manda il comandante ad esempio.

Poi facci sapere.

19 commenti:

  1. Chi era Pot Pot? Un capo di Stato con la mania dei palpeggiamenti?

    RispondiElimina
  2. orso:
    questo albrogio ha piu' volte pubblicato il suo email sia in vecchi commenti, che in un articolo in prima pagina sul blog del comandante....

    e' uno che vuole organizzare manifestazione in strada a legge...
    un invasato

    RispondiElimina
  3. Pot Pot era un famoso fumatore d'erba...

    RispondiElimina
  4. @pejote

    ho cercato nei suoi commenti. Volevo spiegargli come controllare che non ero io, ma non ho trovato nulla.

    RispondiElimina
  5. Mi sa tanto di clone strakkiniano...

    RispondiElimina
  6. La verifica la puo' fare ugualmente :-)

    RispondiElimina
  7. Siete proprio ignoranti: Pot pot era un dittatore sanguinario come giustamente dice Albrogio, ma aveva anche un fratello molto più cattivo di lui. Talmente cattivo che nessuno gli voleva mai stare vicino. Si chiamava Prot-Prot.

    RispondiElimina
  8. Albrogio....... mi piacerebbe sapere chi era il "geologo anonimo.
    Dalle stronzate che spara mi sembra una fava al pari del suo padrone strakkinen.

    RispondiElimina
  9. caro fulvio... come puoi vedere dal printscreenshot che allego... io non racconto balle!

    http://img37.imageshack.us/img37/623/printscreenshot.gif

    RispondiElimina
  10. permettete ?

    ALBROGIOOOOOOO

    PUPPA

    m.p.a.

    RispondiElimina
  11. Albrogio, puoi pubblicare anche gli header delle mail che hai ricevuto in modo che possa verificarne la provenienza.
    Sai, l'indirizzo del mittente e' facilmente falsificabile, cosi' come il fatto di metter un nome nel testo delle e-mails. Ti potrei facilmente mandare una email che abbia come mittente Pippo Baudo.

    Grazie

    RispondiElimina
  12. Albroooogiooooooo.........




    Puppppa!!1!

    RispondiElimina
  13. Albrogio, ma tu veramente pensi che il massimo che ti possa capitare nei "regimi più tirannici come quello di pot-pot in cambogia" sia di ricevere un'email con scritto che sei uno sfigato?!? Hai mai sentito parlare di perquisizioni, licenziamenti, deportazioni in campi di lavoro, ricovero coatto in cliniche psichiatriche, incidenti improvvisi? Mai sentito parlare di arresti improvvisi nel cuore della notte, con i malcapitati che sparivano nel nulla, senza lasciare alle loro famiglie nemmeno una tomba si cui piangere?
    Bada che non ti sto minacciando, ti invito solo a informarti un po' su quello che capitava ai dissidenti o agli oppositori in Cambogia, Urss, Germania nazista, Cile, Argentina e Cina. Dopo, prima di lamentarti devi baciarti i gomiti per la fortuna di vivere in un paese dove puoi, ancora, dire quello che pensi, il che non prevede ovviamente che tutti debbano essere automaticamente d'accordo con te. Quindi smettila di piagnucolare e svegliati, incassa le critiche o gli insulti e tira avanti, se credi in quello che fai.

    RispondiElimina
  14. Quoto totalmente perplimax.
    Finche' esistera' la possibilita' per qualunque invasato paranoico come i membri del fantomatico "comitato tankerenemy" (lo ricordo, lo 0.00029% della popolazione italiana, indubbiamente un campione significativo!!!!) di vomitare le sue paranoie "devi baciarti i gomiti per la fortuna di vivere in un paese dove puoi, ancora, dire quello che pensi" (dal commento di perplimax)
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. quoto perplimax

    tra l'altro questa idea che se sparo una minchiata e la gente mi tira gli ortaggi è una cosa antidemocratica albrogio ce l'ha in comune con Del Lungo, assessore all'ambiente del comune di firenze

    parlando d'altro, albrogio usa una versione vecchissima di netscape e la cosa è alquanto singolare, ci spiechi albrogio? è solo curiosità di un tecnico

    RispondiElimina
  17. Saluto tutti e mi scuso con orsovolante per lo sfogo sul suo blog, ma sono stufo di vedere straker scrivere cose tipo "i servizi segreti cercano di fermarci con ogni mezzo!" perchè su un blog qualcuno sottolinea che non sa calcolare una tangente o un'ipotenusa. Se solo un decimo delle organizzazioni che pretende coinvolte in piani segreti lo fosse davvero, sarebbe già sparito dalla faccia della terra.
    Il che non sarebbe un male, in effetti…
    ;-)

    RispondiElimina
  18. Pensate che ieri in auto ho tagliato la strada a uno. Cavolo, era un cavaliere di Malta (SMOM), è sceso e mi ha rigato tutta la macchina con lo spadone!
    ;-)

    RispondiElimina
  19. @PerpliMax
    Pensa che io, invece, ho tagiato la strada a Strakkino... non si è accorto del taglio e del buco e ci è caduto dentro!.. Mi denuncerà??!!??.. :-(

    RispondiElimina