sabato 22 maggio 2010

Il comandante è nervosetto...

.. e forse qualche fedele sciachimista si sta rendendo conto di chi è veramente strakkino.

Ho evidenziato alcune parti nei commenti.

----------------------
76CellarDoor (17 ore fa)
ho appena letto sul tuo blog il post "Il gioco delle parti a mio riguardo"
Rosario ora son veramente incazzata, io la mia verita' l'ho detta pubblicamente sul tuo canale e quello che hai scritto non combacia con quello che ho detto, tutt'ora stai facendo confusione con il mio vecchio canale CellarDoor76 da me chiuso un anno fa e riaperto subito dopo 76CellarDoor (leggete con attenzione il mio nik)
Logico che non vedevi video caricati erano resi tutti privati......
Perche' tutti i miei amici mi scrivono su skype, compreso il signor AlessandroPivetti ;-) e da me hanno risposte? Io da te non ho ancora ricevuto ancora niente... eppure dici che non son raggiungibile?
------------------------

Niko010101 (55 minuti fa)
Non mi sarei mai aspettato un simile comportamento da te Rosario, mi hai profondamente deluso.
Hai addirittura dedicato un'intero post a tutta la vicenda, per di più con cose INVENTATE di sana pianta, es : Dani comprata dai debunkers...
Affermazione RIDICOLA E INGIURIOSA !

"Per caricare un solo video con una buona ADSL ci vogliono almeno 3 ore"
Questo è assolutamente generico , specifica almeno le dimensioni del file nativo e la velocità in upload espressa in Kbps, poi ci facciamo due conti sulla tempistica ;)
-----------------
lollo17 ha detto...

no è che non ho capito cosa c'entri l'eruzione del vulcano con l'esercitazione: il vulcano è eruttato il 15 aprile, l'esercitazione ha avuto inizio il 12. inoltre la data a cui risale l'articolo da te postato è l'1 aprile, ciò vuol dire che era già in programma da un pò di tempo. la chiusura degli aeroporti è stata una difficoltà aggiunta per l'operazione, al massimo. per quanto riguarda il silenzio degli organi militari italiani, ho trovato questo http://www.avia-it.com/act/editoriali/Editoriali_aprile_2010/31_Brilliant_Ardent_2010.pdf
che spiega per filo e per segno l'andamento dell'operazione.

------------

Naturalmente mi aspetto che a breve costo vengano inseriti, con nome e cognome, nella famosa lista dei disinformatori.

Sinceramente non glielo auguro... ma mi auguro che almeno un filo di rimorso affiori in queste persone per quando invece le vittime degli attacchi e delle falsità di strakkino erano altri e loro non vedevano l'ora, di affiancare il comandante nei suoi attacchi, spalleggirlo e aiutarlo a spammare le sue accuse in rete.

3 commenti:

  1. Branco di disinformatori ignoranti, adesso state superandoogni limite di decenza!!
    La correlazione tra l'eruzione e l'esercitazione è comprensibile anche ad un bambino delle elementari:
    L'esercitazione è iniziata il 12, mentre il vulcano ha iniziato ad eruttare il 15. Se sommiamo i due eventi
    12+15=27 e 2+7=9... non vi dice niente il NOVE?!
    Vi aiuto io, allora.
    Nove corrisponde al mese di settembre... vi ricordate la filastrocca?! "trenta dì conta novembre...", ebbene i mesi di trenta giorni sono QUATTRO, di 28 ce n'e uno, tutti gli altri ne han... TRENTUNO!!
    TRENTUNO meno QUATTRO fa VENTISETTE... avete capito?!! VENTISETTE, esattamente come la somma dei due eventi riportata sopra.
    E' uscito DUE volte il 27 ma il numero DUE altro non è che 1+1, quindi NOVE UNO UNO, ovvero 911 ovvero nine eleven!!

    Avete capito??

    Era una eruzione programmata da Osama che i militari stavano tentando di sventare, ecco perchè avevano iniziato l'esercitazione in anticipo!!

    BISOGNA ESSERE DAVVERO STUPIDI PER NON COMPRENDERE l'EVIDENZA DI SIMILI PROVE SCIENTIFICHE.

    Ingegniiiiiere Marco, ti prego di aiutarmi a diffondere la verità!!

    RispondiElimina
  2. Che soddisfazione vedere il frutto di tanti studi!

    Finalmente, dopo anni di ripetizione sulla numerologia Cabalistica e Stocazztica l' Allievo Zret è riuscito a fare più di quattro addizioni con filastrocca incorporata, facendo risultare il nuovo numero del diavolo (e poi come tutti sapete 911-245=666 e quindi "esta mundi carpe diem perestrojka Nureyev", direbbe il mio Allievo Dotto a conferma)

    Siccome i fatti mi cosano ampiamente, e viste le prove addotte come il risultato sicuramente prepuziante delle addizzioni (sì 2 Z per importanza)
    posso tranquillamente affermare che comunque vadano le cose i disinformatori sono finiti, anche perchè si sa i miei studenti mica sono Pinco Pallino, cioè magari somigliano a una palla da biliardo a volte, ma ciò non ha importanza nella grande Teoria Cosmologica di Stocazzo.

    L' Unificazione è vicina.

    Vostro Per Sempre
    Antonello Stocazzo Ph.D
    Magnifico e Logorroico Rettore della Libera Università Di Stocazzo

    RispondiElimina