venerdì 9 gennaio 2009

I commenti di straker.

straker ormai alla frutta si sta scrivendo i commenti da solo ai suoi post.
ecco quello di un suo "presunto" lettore.
io mi chiedo una cosa: quelli che hanno creato più di una decina di siti-clone di tankerenemy [me ne citi un paio di cloni? O basta avere un blog che smentisce le balle di straker per essere definito un clone?]ti giudicano un visionario ed ora anche nazista[no, visionario no. Visionario ha un accezione positiva e prevede quanto meno la buona fede. straker la buona fede non sa nemmeno cosa sia. Nazizta si. vedi il commento che ha accettato di pubblicare ieri e con cui si è pubblicamente dichiarato d'accordo] e si chiedono (es. orsovolante) perchè si continua a credere a te?! il problema che chi crede sono proprio loro e la domanda dovrebbero farsela loro stessi. [perdona ma non ho capito bene a cosa credo io secondo te. Posso assicurarti che anche le tesi e le teorie con cui oggi concordo, le ho prima giudicate in maniera molto critica] chi segue questo blog è interessato alla questione e vuole conoscere la verità [vuole conoscere la verità o vuole trovare conforto alla tesi che ha scelto come sua verità?] e dato che chi gestisce fa buone ricerche, [me ne citi una di buona ricerca fatta da straker? Una che non sia un filmato o una foto tarocco o il copia ed incolla da qualche altro sito?] e non scordiamoci che rischia la vita,[Addirittura rischia la vita? Per cosa? Per le minacce dell'NWO. Cavolo mi aspetto che dorma ogni notte in un letto diverso. ] perchè non lo si dovrebbe seguire? [Intanto perché è un bugiardo patentato, un mistificatore, una persona che è solo capace a sparare insulti verso gli interlocutori che non sono disposti a seguirlo acriticamente... continuo?] per le vostre baggianate che suonano come ammonimenti da bambini di scuola elementare? [davanti a persone che a 50 anni non sono maturate di più, difficile usare argomenti più profondi] per i vostri "specchi riflessi"? qui nessuno crede, tranne chi vuole screditare, perchè [si scrive perché con la é non con la è]forse sa che chi scrive articoli qui ha capito quella verità che voi forse conoscete. [l'unica verità che conosce straker è quella della sistematica falsificazione e mistificazione operata da parte sua] questa è l'impressione che date. e a quello che ieri ha scritto quell'insulso articolo accusando di "nazismo" chicchesia [sono io]sappia che in tanti abbiamo ricevuto minacce per non scrivere s questo blog.[ tanti? presumo quindi te ed altri di cui sei a conoscenza. Mi dici chi ti ha minacciato? Cosa ti ha detto o scritto? Perché non siete corsi a denunciarlo?]come lo definirebbe?[ chi? chi ti avrebbe minacciato? Un coglione. Ma scusami.. non ti credo.] la verità è che si vuol vedere solo quello che si vuole e si strumentalizza tutto quello che si puà per giungere a dei propri fini.[vedo che cominci a darmi ragione. E' esattamente quello che fa straker].
se io giudico un sito stupido e inutile di certo non continuo a guardarlo, addirittura a monitorarlo o creo un sito-clone.[Dipende. Se il gestore del sito ha detto che meriti che ti sparino addosso e ti ha dato del coglione, magari decidi di perdere un po' di tempo per dimostrare quanto sia ignobile una persona cosi] se si pensa che straker o altri raccontano assurdità perchè leggerlo e fare di tutto per farlo tacere? [Perché mi piacerebbe vivere in un mondo migliore] vi siete prefissati l'obiettivo di portarci sulla "strada della vostra verita"? [No. Solo di far capire che razza di bugiardo e cialtrone è straker] che buon cuore che avete! e quanta energia che sprecate dietro queste baggianate! siete sicuri di avere in mano la verità?[assolutamente no] benissimo, fortunati voi! ma non curatevi molto di quelle persone che ancora ne sono alla ricerca, sempre siete quelle persone siete che dite di essere! non capisco[nemmeno io ho capito] cosa ci sia tanto da preoccuparsi..[be sai... quando uno incita delle persone ad "abbatterti" e poi pubblica anche i tuoi dati privati... si lo ammetto mi preoccupo.] tanto col tempo la verità viene sempre a galla[questo dovrebbe preoccupare straker, non me.] e per questo voi dovreste star molto tranquilli.[infatti sono tranquillo che non manca molto allo sputtanamento finale di straker]

7 commenti:

  1. Che ti dicevo?

    Il suo terrore è l'anonimato.. ora si scrive i commenti da solo (infatti non si capisce perchè Vibradito e altri non lo scrivano come anonimi e poi si firmino, se proprio ha problemi di accesso).

    RispondiElimina
  2. Straker in incognito said:
    come volevasi dimostrare confermate di essere quello che non siete, ovvero delle persone serie. commento da me inserito alle 11:40 e pronta risposta alle 12:01 e 12:04 (non avete nulla da fare oltre a monitorare questo sito?) per dire che è straker a scrivere questi commenti anonimi.
    "brutto mentire a se stessi vero?"...infatti fattela tu stesso questa domanda, orsovolante, sempre se la tua coscienza è posto. non riparavi elicotteri? ora ti hanno messo davanti un computer a fissare questo blog?

    forse non hai e non avete capito che chi posta in questo modo ha dei motivi ben precisi. comunque volevo ringraziarvi...attraverso le minacce che qualcuno ha fatto pervenire a me e ad altri ci avete dato la conferma che quanto sta facendo e dice straker corrisponde a realtà. una maniera più stupida non ci sarebbe stata. per non parlare nuovamente dell'atteggiamento di rabbia che si mostra quando si parla di questo sito.

    orsovolante se credi di avere in mano una verità assoluta, perchè perdi del tempo a seguire questo blog?
    eSSSe perchè hai clonato questo sito? a giudicare dai commenti non ti rendi conto dell'inutilità del blog? quelli sarebbero commenti? sembrate tutti soci che si conoscono e si salutano davanti a un caffè..."bravo" "infatti...lo dicevo"...

    "Falsi commenti anonimi"? forse li citate perchè voi siete molto esperti in materia, no?


    Caro Straker, tu sarai anche uno che monitora constantemente i suoi log.. io lo faccio fare al pc.. quando esce qualcosa di nuovo un dolce suono mi avvisa di una mail in arrivo per un nuovo post, un nuovo commento, un nuovo tentativo di accesso.. in questo modo posso vivere beatamente la mia giornata pensando alle cose importanti e a fare UN LAVORO. Infatti mentre insegno ad usare il pc ad una classe di persone (alle quali sono molto tentato di far vedere le tue mirabolanti cazzate) posso anche dedicare 5 minuti a questa divertente attività, al posto del caffè che non mi piace.
    Gli altri tuoi "veri" lettori dovrebbero chiedersi: ma perchè non fa più rilevazioni? Perchè non usa il telemetro? Perchè non li denuncia?

    Proprio perchè non fanno queste domande SI CAPISCE che è tutta una montatura.. siete in 4 e si vede benissimo.. 100 persone potrebbero essere in piazza ora e farebbero scalpore.. ma non siete in 100.
    Vuoi davvero provare la tua ragione? Fai la prova telemetro pubblica.. quando la farai avremo i risultati e allora pretenderemo le scuse.. e magari anche un piccolo compenso da parte di un giudice per tutte le ingiurie.

    O sei un vigliacco?

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti
    Sono quello che dopo tanti tentativi e' riuscito a farsi citare da strakkino in uno dei suoi deliranti post [che comunque e' a firma dell'altro sciroccato,zret.]

    non potete capire che soddisfazione... e poi voi.. ancora lavorate per il NWO? passate al [G.E.O.] che aspettate... qui da noi i pagamenti sono puntuali e sopratutto mi hanno assicurato che, quando sarà il momento, non mi scaricheranno come un agnello sacrificale.
    :)

    RispondiElimina
  4. Nico... per fortuna il pomeriggio ho avuto di meglio da fare con mia figlia... strakkotto è sempre più cotto comunque.
    Ora vado a vedere gli insulti della giornata.

    RispondiElimina
  5. G.E.O. e si... ho fatto domanda alla global ma pare al momento non ci siano posti per il mio profilo.
    :-)

    RispondiElimina
  6. forse non ti sopporta anche perchè tu in fondo una vita ce l'hai.. ;-)

    RispondiElimina
  7. Si... come ho già detto deve essere una vita ben triste quella di chi ha paura che il cielo gli cada sulla testa... almeno i galli questa paura la vivevano con ironia :-D

    RispondiElimina