giovedì 8 gennaio 2009

La deriva nazista di straker

Nel mio post di questa notte, concludevo con una considerazione che ad alcuni poteva sembrare esagerata. Ovvero che il comportamento di straker ricordasse da vicino quello dei mafiosi e dei nazisti.
Bene, per chi avesse ancora dei dubbi, ecco il commento lasciato da un ammiratore di straker, questa mattina (in grassetto riporto il testo del post di paolo) all'articolo di zret sulle scie chimiche a Gaza

Notoriamente i Giudei sono i veri padroni di questo mondo deragliato. Hanno in mano ogni cosa: i governi dele Nazioni, i partiti politici a qualunque schieramento questi dicano di appartenere, soprattutto gli istituti bancari, quelle autentiche organizzazioni a delinquere che sono le Borse, le società segrete in primis la Massoneria, le religioni cosiddette ufficiali, tutti gli organi di informazione ( giornali, televisioni, ecc.), tutte le risorse alimentari e le materie prime del Pianeta (petrolio, oro, diamanti, uranio ecc.), tutti i servizi segreti del mondo.

Possono orchestrare a piacimento qualsiasi campagna di diffamazione contro chi decidono di colpire.Chi gli dà troppo fastidio lo sopprimono senza colpo ferire. Non esiste scampo da nessuna parte.
Sono addirittura riusciti a far passare la criminale opeazione contro i Palestinesi come un'azione di auto-difesa, una lotta contro il terrorismo.

Sentivo ieri al tg4 la relazione di quell'ex-brigatista di Toni Capuozzo e - o miracolo dei miracoli per quell'ormai vecchio sessantottino incanutito- quante belle parole a favore dei Giudei assassini, quante giustificazioni per i vili massacri perpetrati.
Si capiva bene da dove il Capuozzzo trae il suo sostentamento ed eventuali premi. Vergogna!

Soluzione all'impasse? Non esiste e i goyim non possono nulla per spezzare la subdola ragnatela nella quale sono rimasti invischiati.
Solo un'azione provvidenziale potrà ristabilire l'ordine - il 'kosmos' greco - ormai irrimediabilmente sbriciolato.

Siamo fiduciosi per non dire certi che tale azione di raddrizzamento si affaccia ormai all'orizzonte.

By Blogger paolo, at 08 gennaio, 2009 09:43

Avvisato straker con un mio post, regolarmente censurato, ecco l'immediata repplica di "er Kommandant"
Evidentemente straker, abbandonato da chi ancora possiede un minimo di senso critico, pur d'imbarcare adepti non va tanto per il sottile.

Nota personale. Io non approvo per nulla quello che accade a Gaza. Sono sempre stato dalla parte delle vittime, siano i bambini palestinesi morti sotto le bombe degli F16, siano quelli israeliani morti sull'autobus che li portava a scuola per mano di un terrorista. Ho una figlia che a 17 anni mi ha chiesto come poteva fare per andare a fare la volontaria con Amnesty International e scusate se sono orgoglioso della cosa. Non ho mai condannato nessun popolo per i gesti di alcuni individui. Paolo invece ha fatto esattamente questo con il miglior stereotipo nazista.
Lascio giudicare a voi.
A coloro che ancora seguono i deliri di straker, ma pensano di possedere ancora un po' di dignità e di senso critico chiedo semplicemente:
Ma davvero volete continuare a stare con un simile personaggio? Indipendentemente dalle nostre diverse idee sulle scie degli aeroplani, siete sicuri che un uomo che riesce a toccare certe bassezze possa anche solo darvi una vaga idea di verità?

Un saluto a tutti, Fulvio

Aggiornamento delle 21;45
Tanto per confermare lo stile maffioso ed intimidatorio di straker.
Vedi straker, io al contrario di te credo di avere le idee chiare su cosa è stato il nazismo. Solo ieri, io e mia figlia, abbiamo passato la sera con una nostra amica che ha avuto entrambi i genitori deportati. Il padre in un campo di concentramento nazista, la madre in un campo di concentramento giapponese.
Mio nonno, che pure come molti italiani dell'epoca, era stato iscritto al partito fascista, fu arrestato dalle SS verso la fine del conflitto, durante la guerra partigiana di Alba. Riusci a salvarsi perché, insieme ad alcune altre persone, utilizzo una panchina della stazione in cui li avevano ammassati per caricarli sulla tradotta che doveva portarli in Germania, per scavalcare il filo spinato e fuggire in mezzo ai campi.
Tu sei un infame disposto ad unirti e dare voce a chiunque ti dia un po' di attenzione.

Comunque er kommandante, grazie per la pubblicità. Magari qualcuno dei tuoi apre gli occhi.

Aggiornamento delle 23,07
Il comandante nel tentativo di risollevare il morale della sua truppa, pubblica i miei ringraziamenti per la pubblicità, ma preso da troppa foga, compie un altro dei sui scivoloni sul buon gusto e sulla calunnia.
Bene caro il mio comandante. Perché non vai tu per primo a denunciarmi. Ti ho minacciato no? Allora cosa aspetti?
Come ti ho scritto io sono irrascibile mica scemo. Tu invece stai perdendo il senso della realtà. Guarda che in tribunale le prove sono una cosa seria. Mica come i tuoi filmini taroccatti. Per le tue calunie e i tuoi insulti una cartella non basta più, ci vuole un server dedicato.

20 commenti:

  1. Quest'estate per motivi di ricerca mi sono letto annate intere di ameni giornaletti quotidiani degli anni venti come Der Nationale Sozialist e Der Angriff. Ebbene mi vien da pensare che neppure Goebbels sia arrivato ai livelli di indecenza e di volgarità degli attuali sedicenti "ricercatori della verità" e se Goebbels e gli altri pubblicisti antisemiti dell'epoca avevano l'attenuante di vivere in un clima di pregiudizio antiebraico diffuso (perfino De Gasperi ai primi del '900 scrisse invettive antisemite), i cialtroni odierni non hanno alcuna scusante. Sanno perfettamente quali possono essere le conseguenze di un pregiudizio diffuso e inconsistente. Invece di cercare di capire situazioni complesse semplificano e aizzano contro il nemico. No Orso, non hai esagerato. Dargli dei nazisti è il minimo.

    RispondiElimina
  2. Ho una figlia che a 17 anni mi ha chiesto come poteva fare per andare a fare la volontaria con Amnesty International e scusate se sono orgoglioso della cosa.

    Mi inchino. Complimenti a tua figlia e a te che l'hai cresciuta così.

    Michele.

    RispondiElimina
  3. Ah, concordo col contenuto del post.
    Faccio un parallelo con quel che mi è capitato più di una volta di leggere da parte di quelli dell' 11/9: "ma come fanno quattro beduini che pascolavano i cammelli a pilotare un aereo...".
    Io leggo e la prima cosa che ci vedo è il razzismo di chi la pronuncia (che non se ne rende conto nemmeno se glielo fai notare). Perché se erano, chessò, tedeschi allora ci poteva stare?...

    Michele.

    RispondiElimina
  4. Si possono criticare le azioni del governo israeliano, ma da qui a tirare fuori le oscenità scritte da 'sto Paolo ce ne vuole. Mancava solo che scrivesse "il genocidio non è mai esistito" e così eravamo a posto...mamma che gentaglia!!

    Anche io mi inchino a te e a tua figlia;-)

    RispondiElimina
  5. E' tipico di chi non vuole fare la fatica di ragionare individuare il colpevole in un gruppo facilmente distinguibile. Già mi aveva infastidito nel video in cui Vito pensava di averti individuato, il finale in cui confrontava il profilo della persona ripresa con quello di Paolo Attivissimo e indicava il normotipo del disinformatore...
    Mi ha fatto venire in mente certi manifesti dell'epoca, in cui si istruiva la popolazione a riconoscere se il vicino di casa era un ebreo o no.
    Sono davvero dei mentecatti.

    RispondiElimina
  6. L'ho gia' scritto da qualche parte.

    Quella e' gente da "credere, obbedire, combattere".

    Punto.

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  7. Paolo, Arturo, Straker e gli altri...... non avendo ne cultura e ne argomenti ed essendo tutti esperti della loro grassa ignoranza non possono che andare verso una deriva nazi-fascista nel senso stretto e più infamante del termine.
    Sono tutti poveri dentro.......

    Comunque mi inchino anch'io a tua figlia, complimenti per la sua sensibilità che sicuramente te hai contribuito a far emergere. Sono queste le soddisfazioni della vita.

    Ciao
    Fioba

    RispondiElimina
  8. L'ho già scritto anch'io, ma quelli possono davvero essere pericolosi.
    Sono solo degli esaltati privi di razionalità.

    Saluti
    Michele_use

    RispondiElimina
  9. Arrivo tardi, ma non posso che condividere parola per parola quanti mi hanno preceduto.

    Michelardo

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  11. Ho sentito un fischio nelle orecchie e un numerino... 11/9... addirittura un "generale"... che onore: eccomi in servizio!
    :P

    La tesi ufficiale del 911 è una di queste

    Molto banalmente: perché?

    escludete il Morgellons come patologia inspiegabile

    No, no: nessuno si sogna di escludere a priori le problematiche mediche relative al Morgellons.
    Qui si esclude, molto più semplicemente il legame Morgellons/Scie, per il semplice e banale motivo che le scie sono cOmiche e non chimiche.
    Come si può collegare un morbo qualsiasi con un fenomeno che, semplicemente, non esiste?


    Casso ogni commento sul resto del post, i cui contenuti, per quel che mi riguarda, meriterebbero a priori la cancellazione da parte del padrone di casa.

    Solo una notarella: ridimensionare "i numeri e le modalità" della shoah che significa?
    Vogliamo discuisire di qualche migliaio di morti in meno o di qualche pallottola in testa al posto del gas?

    No comment.

    RispondiElimina
  12. hihi... Generale, ti sei beccato brain, e mo' son cazzi ;-)
    Per la cronaca, uno che cita Rense come fonte per qualsivoglia argomento, ha ancora moooolto da imparare

    Michele.

    RispondiElimina
  13. @ badghir
    [miei commenti]

    voi dbk siete utili per immunizzare le persone contro il raziocinio leso di Straker & Co, e vi destreggiate felicemente nello smontare i più fantasiosi complotti sciachimisti.
    [grazie]

    Diventate improvvisamente meno credibili quando fate fronte compatto nel sostenere altre istanze controverse.
    [stavo per chiedere un esempio ma vedo che sei stato generoso
    La tesi ufficiale del 911 è una di queste ( es: http://www.rense.com/general24/t500.htm) ;
    [non è che credo alla tesi ufficiale perché è ufficiale... ci credo perché è l'unica che coincide con tutti i fatti a me noti, con le mie competenze aeronautiche e che non prevede un complotto che coinvolge migliaia di persone di cui nemmeno una in tutti questi anni si è fatta sfuggire una parola.
    escludete il Morgellons come patologia inspiegabile senza dimostrare reali diretti approfondimenti in proposito ( es: http://morgellonsgroup.proboards23.com/index.cgi);
    Mi pare invece che esista un ampia letteratura medica che spiega come tutti i casi di presunto morgellon, fino ad oggi "ufficialmente" presentati,siano riconducibili a patologie note e ad intrusioni di fibbre dall'esterno. La scienza ha una lista lunghissima di di fenomeni ancora sconosciuti, perché dovrebbe negare proprio il morgellon? Tra l'altro sarebbe una manna per le industrie farmaceutiche anche solo proporre dei paliativi alla malattia.
    siete incapaci di condividere alcunchè con le vostre vittime quando azzardano critiche all'epistemologia ufficiale ( es: La scienza moderna è una degenerazione del vero concetto di scienza
    di Francesco Lamendola
    http://www.estovest.net/prospettive/scienzamoderna.html);
    Oddio.. spero di non avere fatto vittime. In realtà io ho sempre discusso pacificamente con tutti, almeno all'inizio. Ho visto sia markogts che pejote portare pazienza più a lungo di me... ma quando dopo un po' ricevi solo insulti, minacce, ed altre amenità del genere... perdona ma ho un pessimo carattere
    eludete in coro l'abominio con cui l'entità sionista ed il suo consesso stanno contaminando l'anima dei popoli da 60 anni, a questo ti rispondo sotto e sembrate ignorare che l' intera umanità è sgomenta e piena di sconfortoTi assicuro che sono un essere umano sgomento e pieno di sconforto ed assolutamente consapevole della mia condizione realizzando che simili psicopatici possano ancora dirigerne i destini ( es: http://www.soundofegypt.com/Palestinian/adult/massacres.htm, http://fulviogrimaldi.blogspot.com/). E così dunque date per scontata la verità imposta sulla shoah, ignorando ogni studio alternativo che ne ridimensiona i numeri e le modalità,Guarda, il monumento più famoso della mia città doveva essere una sinagoga. Le modalità me le hanno spiegate molto bene i miei genitori (non sono ebreo, ma a Torino tutti avevano amici ebrei). Quanto ai numeri, se anche fossero solo 2 gli ebrei internati perché colpevoli di essere appunto "ebrei", (ma come ti dicevo, chi non ha più visto tornare i compagni di scuola sa che sono stati molti di più), ciò non diminuirebbe di un solo grado l'abominio dell'ideologia che ha generato quelle morti. mostrandovi quindi refrattari ad accogliere aggiornamenti a quella versione della storia imposta, di cui avallate pedissequamente le lacune.

    Certo a studiare geologia o guidare elicotteri ci si fanno delle altre competenze ma proprio grazie a queste specializzazioni si dovrebbe imparare che in ogni campo dello scibile si perviene alle semplificazioni solo dopo aver attraversato le complessità.

    E mentre si attraversa la complessità di un argomento, l'unica cosa che rimane onestamente da riconoscere in sé è il dubbio, la percezione che non sappiamo abbastanza per poter esprimerci in modo definitivo e autorevole.

    Il gioco di spacciare per antisemitismo il disprezzo per israele non è più un'ingenuità accettabile ed anzi manifesta ormai un'attitudine palesemente faziosa.
    E qui ti aspettavo. Malgrado l'esercizio oratorio il passaggio da giudeo, sionista, a governo d'Israele è evidente. Evidente a me, che le considero ben tre cose distinte, non a te che li accomuni tutti in un unico calderone. Il gioco del: Governo d'Israele=Cattivo; israeliani=giudei; quindi Giudeo=Cattivo è non solo è vecchio ma anche abominevole. Questo silogismo è proprio quello preferito da chi fa le guerre.
    Anzi direi che, sciechimiche a parte, sugli altri argomenti non dimostrate nessuna competenza e attendibilità ma piuttosto una deludente mancanza di approfondimento e di risorse intellettuali.
    Che ci vuoi fare, ognuno ha i suoi limiti. Io credo di essere consapevole dei miei e tu?
    Forse al corso all'Isola di Mann non vi hanno spiegato abbastanza chiaro che per il lavoro di un infiltrato è necessario confondersi nell'ambiente, altrimenti vi sgamano subito.
    Io non ho frequentato il corso da infiltrato. Faccio lo sbirro di strada. Quello che mette le multe sui parabrezza e tutti conosco.
    In altre parole, se volete sbufalare efficacemente le sciechimiche bisogna che rivediate radicalmente la posizione sul 911 e sui sionisti.
    cioè per fare un dispetto alla moglie mi devo dare una martallata sugli zebedei?

    saluti
    Generale Maicol

    RispondiElimina
  14. Dimenticavo i saluti
    saluti disertore Fulvio

    RispondiElimina
  15. Ho rimosso il post originale del generale maicol perché non potevo permettere sul mio blog la pubblicazione di una cosi lunga sequela di amenità senza commento diretto.
    Non Amo la censura.
    La copia integrale, ma commentata con ciò che penso, la trovate un paio di post sopra.

    RispondiElimina
  16. Non sai quanto ti capisco........

    massimo

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. Fulvio, con enorme tristezza constato che l'antisemitismo in Italia è molto più diffuso di quanto possa sembrare e va ben oltre i "chemical brothers" Marcianò.

    Ci sono delle volte che mi viene davvero da vomitare a sentire certi discorsi mentre sono in treno. E' inutile mettersi a discutere con certi mentecatti e prendersi un'inutile agitazione, ma è difficile star zitti.

    E tra la gente che mi circonda, se ci faccio caso e mi metto a cercare, ne trovo altrettanto, e quanta gente che afferma senza sapere nulla "io sto dalla parte dei palestinesi" come se uccidere degli innocenti israeliani fosse legittimo. E altrettanti che associano all'essere arabo determinate caratteristiche, come fosse una funzione matematica. E' la stessa gente che afferma "io non sono razzista", poi si lamenta di vedere troppi extracomunitari e quando glielo fai notare ti rispondono "no, non dico 'troppi extracomunitari' nel senso razzista". E quale sarebbe il senso non razzista?

    Sono demoralizzato.

    RispondiElimina
  19. A proposito dei dubbi sull'11/9, visto che molto spesso vedo ormai si prende per buona la tesi "autoattentato", e gli stupidi sarebbero quelli che non vogliono capirlo, metto il link alle FAQ del Gruppo Undicisettembre.
    Nel contempo consiglio però, altrimenti sarebbe tutto inutile, di spostare la posizione dell'interruttore che abbiamo del cervello da passivo ad attivo. Interruttore che potrebbe essere difficile da trovare perché magari coperto di ragnatele, e difficile da sbloccare perché arrugginito e incrostato. Ma ci si può riuscire. Sarà utile anche per capire tutto il resto, compresa la questione Olocausto.
    Anche io ci ero cascato: grazie ad una trasmissione Rai, fino a un paio di anni fa mi ero convinto che sul Pentagono non si fosse schiantato un aereo...
    Grazie all'interruttore nella posizione giusta e con qualche informazione che NON mi era stata fornita, ho capito di essere stato preso per il sedere.
    L'uguaglianza tesi ufficiali=menzogne non funziona, è una visione leggerissssimamente superficiale.

    Michele

    RispondiElimina
  20. Ma perche' basta grattare e sotto una sottile, micrometrica scorza da "paladino delle liberta' e delle verita'" si scopre il solito razzista settario?

    Mah, deve essere una questione di collegamenti neurali... o di neuroni difettosi.

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina