sabato 10 gennaio 2009

La neve del professore

Oggi straker mi è parso depresso. Ha pure pubblicato 2 miei commenti e replicato senza insulti.

Il fratello invece pare un po' più vispo. A parte l'accusa di arrampicarmi sugli specchi ha scritto questa risposta ad un lettore:
Be. A parte il fatto che sono un po' disorientato, ma le sciecomiche non servivano a provocare l'effetto serra? adesso servono a far nevicare... ma..

Adesso se non altro caro Zret, hai la possibilità di prelevare un campione a costo zero.
Sono sicuro che tuo fratello, da serio ricercatore, è corso in montagna con adeguato numero di barattoli per la marmellata ben puliti e sterilizzati, e li abbia riempiti di neve, documentando come necessario l'evento, davanti a testimoni imparziali (starebbe bene un bel notaio)per poi portare tutto ad un laboratorio d'analisi.
Non vedo l'ora di sapere quanti cristalli di bario per metro cubo, quanti microtubi di carbonio e polveri d'alluminio avete trovato. E se ancora non l'avete fatto cosa aspettate? Imperia non è cosi lontana dalle montagne. Sono sicuro che anche nell'appenino ligure c'è la neve "chimica".

Zret facci sapere

3 commenti:

  1. Primo!

    Lo so, è una cacchiata, ma è pur sempre la cosa più intelligente da opporre ai deliri scIemocOmici...

    RispondiElimina
  2. p.s.
    Mi sono perso...
    Non era qui da te che era comparso il "generale" complottista undicisettembrino e un po' (ma solo pochino eh...) razzista e antisemita?

    RispondiElimina
  3. Si si un paio di post sotto (quello sulla deriva nazista di straker. Il post del generale lo trovi nei commenti... integrale ma con il mio commento. Lasciarlo li per intero senza commentarlo mi sembrava eccessivo.

    RispondiElimina