venerdì 9 gennaio 2009

straker sei un irresponsabile

straker (scusate ma con una persona cosi non riesco ad utilizzare la maiuscola nemmeno all'inizio della frase) continua con il suo comportamento irresponsabile, demenziale e delinquenziale.
Nell'evidente tentativo di intimidire chi smaschera i suoi imbrogli, i suoi falsi, le sue truffe, pubblica regolarmente i dati privati di queste persone.
Non solo. Pubblica i nomi di persone che nulla hanno a che fare con lui ed i debunker, solo perché spera di azzeccarne qualcuno sparando nel mucchio e per impressionare i suoi (sempre più sparuti) adepti, con le sue, presunte, capacità investigative.
Se a questo comportamento uniamo l'abitudine di rivolgersi in maniera violenta ed offensiva a chi dissente dalle sue idee, gli inviti anche a ritorsioni violente contro i presunti disinformatori, gli auguri di morte pressocchè quotidiani... ci si rende conto di quanto questo comportamento sia pericoloso ed irresponsabile.
Già qualche adepto di straker ha augurato ad un debunker la morte del figlio.
Non credo che durerà molto. Il segno è stato passato molte volte e non tarderemo di vedere straker in qualche tribunale dove scoprira che le prove sono una cosa seria.
Oltretutto, straker sei anche un ingenuo. La tua corsa a cancellare filmati e post, false lauree e quanto altro è patetica ed inutile.
Forse non lo sai, anche se visto che ti spacci per esperto informatico dovresti... ma i provider e i servizi di server che operano in italia CONSERVANO I FILE LOG PER 5 ANNI. E non saranno certo un paio di reindirizzamenti anonimi dal sud america a salvarti.
Straker spero di vederti presto in un aula di tribunale e che dall'altra parte ci sia pure qualcuna delle aziende che hai diffamato.

5 commenti:

  1. Sprecare soldi pubblici per un processo? Ma dico.. scherziamo? :-)

    L'hai mai visto un animale quando finisce in un angolo? Prima scappa, fugge, impiega le energie per salvare il salvabile (cancellare, insabbiare) poi quando è messo in un angolo e non ha più scampo comincia a ringhiare (post denigratori) e prova anche a mordere (attacco personale).
    A questo punto avrebbe tutta la convenienza a finire in tribunale per fare la vittima, il martire per la causa.. il suo destino invece sarà l'essere dimenticato.
    E fidati che questa consapevolezza non lo fa dormire la notte.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Nico. I tribunali di questo Paese sono già abbastanza intasati per occuparsi di un poveretto come herr kommandanten. Per quel che mi riguarda, che finisca sepolto dalle risate di commiserazione che suscita.

    Certo, visti gli auspici di morte violenta che ormai lancia quotidianamente, se fossi un bastardo dentro, potrei augurargli di trovare un giorno un bel gruppone di suoi accoliti che, rendendosi conto di esser stati bellamente truffati ed essendo per questo lievemente imbufaliti, aspettano lui e il fratellino sotto casa al fine di esigere risarcimento in natura, per mezzo di grossi randelli...ma, non essendo io bastardo dentro, mi guardo bene dall'augurarglielo...;-)

    RispondiElimina
  3. Sono combattuto.
    Da una parte mi verrebbe quasi da "perdonarli", per quanto sono patetici (e anche di un numero esiguo...).
    Ma dall'altra, leggendo attentamente le loro bestialità quotidiane, verrebbe da augurargli un bel processo con relativa condanna. Minacce, violazione della privacy (di persone ignare addirittura), insulti, diffamazioni, circonvenzione di incapaci e tanto altro ancora...un bel "rosario" di reati che qualcuno, prima o poi, cercherà di raggruppare per vederci chiaro

    RispondiElimina
  4. Quasi quasi sento dal forum di geologi e dal suo presidente se è possibile chiamarlo in tribunale per offese all'ordine.
    La tentazione è altissima.
    Magari posso chiedere se la cosa è fattibile.

    RispondiElimina
  5. Scusate oggi sono stato assente.
    GG anche un suo seguace, geologo, ha trovato il post discutibile.
    Li sta perdendo tutti.

    RispondiElimina