domenica 25 gennaio 2009

Un aiutino a mike

Siccome ho l'impressione che mike stia un po' arrancando, riuscendo a far diventare un semplice dispositivo per drenare all'esterno della gondola motore eventuali perdite, in qualcosa di adatto ad avvelenare il mondo, mi sono sentito in dovere di dargli una mano per tornare sulla giusta strada, suggerendogli un paio di link. vediamo se ne trarrà profitto.

Qui producono davvero sistemi per nebulizzare prodotti con gli aerei.




E questo è il reparto di riservisti americani, che si occupa di "missioni spray"



Trovo inspiegabile che ancora mike e straker non ci fossero arrivati :-D

Ma dimmi una cosa mike. Allora non ci credi più al carburante taroccato. Ma se gli aerei civili usano dispositivi per irrorare sostanze che a questo punto devono essere messe in serbatoi diversi... torniamo da capo. Decine di migliaia di piloti e tecnici CIVILI, devono fare parte del complotto. Perché non è assolutamente possibile che i piloti non si accorgano della variazione di peso e di centraggio, ed i tecnici della presenza di pezzi, che non dovrebbero esserci.
Come spieghi questa cosa?

PS Caro mike. Magari mi mantenesse il governo. Purtroppo invece faccio una di quelle cose che straker non riesce a fare, lavoro.

12 commenti:

  1. Primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. io pure lavoro...
    l'nwo mi ha trovato un lavoro di copertura in un ipermercato...
    mentre passo i prodotti in cassa leggo codici cifrati e li suggerisco ai clienti/infiltrati!

    ma che ne sapete voi...

    RispondiElimina
  3. a si... poi immagino che le casse siano state dotate di quel nuovo lettore per codice a barre... il cui laser serve a dare gli imput alle nano macchine che controllano i corpi dei clienti :-)

    RispondiElimina
  4. mentre scrivevi ho aggiunto una cosa al post

    RispondiElimina
  5. secondo me la storia delle scie chimiche è nata con il film Indipendence Day, in cui c'era Randy Quaid che volava con un biplano e irrorava i campi (sbagliati) con i pesticidi. Metti insieme alieni, scie, complotto per nascondere Area51, scienziato ebreo che salva tutti... ovvio che poi la gente si sogna che sia vero.

    RispondiElimina
  6. @Nico

    Non sottovaluterei "Intrigo internazionale" di Hitchcock con la famosa scena dell'aereoplano che prima mitraglia Cary Grant poi, non ottenendo il risultato sperato, lo irrora con sostanze chimiche.

    Qui la scena incriminata.

    Hitchcock era un grande, sempre avanti su i suoi tempi :)

    RispondiElimina
  7. Tutti i piloti sanno del complotto.
    Mi domando se esiste un pilota al mondo,licenziato ingiustamente, che voglia sputtanare questo complotto.
    Se esiste faccia un fischio!

    RispondiElimina
  8. Tutti i piloti, tutti i tecnici, gli addetti agli uffici tecnici ed operativi non possono esserne all'oscuro, gli autisti che trasportano le sostanze... mica è normale portare bario su è giù dagli aeroporti (qualcuno ha mai sorvegliato i varchi per vedere se entrano camion sospetti?)direi gravemente indiziati anche tutti coloro che lavorano in rampa e i controllori del traffico....
    Insomma qualche milione di persone forse.

    RispondiElimina
  9. Ciao orsovolante,
    visto che parlavo di esperti nel mio ultimo post,ti chiedevo di fare un passaggio sul mio blog a confermare quello che ho scritto.O meglio, se tu potessi fare un breve post a risposta o supporto al mio riguardo la faccenda del crucco sciacondensaro.
    A tempo perso, ben inteso.
    Un saluto da man, qui hanno sciato talmente bene che siamo in tanga leopardato sotto il sole.

    RispondiElimina
  10. Come spieghi questa cosa?
    La risposta e' talmente ovvia che non riesco proprio a capire, nella mia limitata mente di troll, perche' gli sciachimisti non l'abbiano ancora data.

    Ci provo io, perche' se aspettiamo loro qui la discussione non va piu' avanti...

    Sostanze diverse vengono irrorate con metodi diversi.

    Alcune cose (tipo bario e trimetil alluminio?) le sciolgono nel carburante (sempre che il bario sia solubile nel cherosene) ed altre, magari piu' delicate e di cui c'e' bisogno di minori quantita' (globuli rossi essiccati, nanomunghi?), le spruzzano con aerei appositamente modificati.

    Questi ultimi sono i "tankeroni" propriamente detti: quelli bianchi, militari e senza insegne. Ne bastano pochi, per tenere il complotto limitato.

    Gli aerei civili, invece, spruzzano tutto il resto.

    Beh, lo so, lo so.
    Fa acqua lo stesso, ma almeno ha un po' di logica.
    Ma fate almeno finta di crederci e rispondete a tono, se no sai che barba di troll ripetere sempre le stesse cose senza un contraddittorio.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ehi, ma questa foto non doveva sparire da tempo ?
    Avete il "black server" grippato ?

    http://tinyurl.com/boeccf

    Chissà se la vede O'comandante ... ( mi viene in mente quella serie di foto sui test dei liners con i contenitori d'acqua...)

    RispondiElimina