mercoledì 14 gennaio 2009

Lo sciacallo

Credo ci sia qualcosa di profondamente disgustoso, nell'operazione condotta da straker & C. con il suo ultimo articolo.
Prendere una tragedia vera, le morti per uranio impoverito e piegarla alla sua miserabile necessità di spacciarsi per paladino difensore del mondo.
E siccome lui è anche un paladino della ricerca libera, non esita a dire che se le conclusioni dei ricercatori, che studiano gli effetti sulla salute dell'uranio impoverito, non corrispondessero a quelle da lui auspicate, significa, non che lui ha torto, ma che sarebbe l'ennesima prova dell'esistenza di un complotto per coprire le scie chimiche.
Come dire: "se a cinquant'anni non so ancora allacciarmi le scarpe, non è colpa mia ma del mondo che c'è l'ha con me."
Ora bisogna ricordarsi continuamente, che non parliamo di un ragazzo di 16 anni che sogna di salvare il mondo. Parliamo di un uomo attorno alla cinquantina, che è ben consapevole di raccontare solo balle in assoluta malafede.
Infatti quando si falsificano sistematicamente filmati, titoli di studio, collaborazioni con enti pubblici, solamente di malafede è possibile parlare.

straker, probabilmente tu non hai mai pianto per qualcuno se non per te stesso. Non possiedi nemmeno la dignità del truffatore "geniale". Vivi di copia-incolla sia nei tuoi articoli, sia quando ti spacciavi per esperto informatico.
Se tu ne fossi capace, ma so già che non lo sei, non hai la dignità necessaria, ti chiederei di fermarti un momento a pensare a cosa ci sta davvero dietro l'uranio impoverito. Al di la che gli studi ne stabiliscano la pericolosità più o meno alta, la responsabilità di un numero più o meno elevato di morti, dietro a tutto quello ci sono state delle guerre. Ci sono stati dei morti, famiglie straziate, vite mutilate e tutta questa sofferenza è stata spesso vissuta da chi l'ha subita con una dignità ben superiore alla tua.
Posso dirtelo francamente straker? Fai schifo.

5 commenti:

  1. Non é la prima volta che stracchino & co. abbandonano ogni umana pietas e ogni rispetto per le vittime di una tragedia.
    E' solo indice della loro miseria mentale e della loro meschineria.

    RispondiElimina
  2. Azz, abbiamo avuto lo stesso identico pensiero qua :D

    Ah, PRIMO!!

    Passa da me che ci sono news.. sto preparando un po' di videocorsi su come si trovano le info in internet :D

    RispondiElimina
  3. Non ho nemmeno letto l'articolo tanto il disgusto che provo nel veder mischiati argomenti tristemente seri e delicati ad altri che nemmeno raggiungono il già pietoso status delle chiacchiere da gossip
    Sciacallismo allo stato puro!!

    RispondiElimina
  4. Posso dirtelo francamente straker? Fai schifo.

    E' interessante notare come chiunque (inteso come persona adulta e sana di mente) arrivi a conoscerlo, giunge inevitabilmente a questa conclusione:
    "Straker fai schifo" e aggiungo pure parecchia pena (essendo evidentemente malato)

    Può questo essere usato come prova oggettiva per asserire che Straker è un piccolo piccolo uomo...?

    RispondiElimina
  5. "Posso dirtelo francamente straker? Fai schifo."

    RispondiElimina