giovedì 8 gennaio 2009

straker sei tu il vero disinformatore

Vediamo l'ultima perla di straker.



Questo filmato, Ultima fatica scialchimista, prodotto, presumo, dal nostro eroico Kommandante, non ché ricercatore con lauree variabili e diplomi dalle votazioni fluttuanti, vorrebbe smentire quanto affermato in quest'altro da markogts.

Allora proviamo a vedere chi è il vero disinformatore.

Come possiamo leggere, secondo il nostro “eroiken kommandante” dietro i disinformatori c'è il CICAP (Comitato Italiano Controllo Affermazioni sul Paranormale)...

Ora bisogna spiegare che per il comandante strakkotto, tutti coloro che hanno un idea diversa dalla sua sono disinformatori al soldo del nemico.

Lui è l'unico tenutario della verità, la sua parola è verbo, legge spirito e materia. Le sue affermazioni, e quelle del professor fratello, non hanno bisogno di verifica alcuna. Anzi, guai al miscredente che osa dubitare. Egli verrà immediatamente punito con l'epiteto di “infiltrato” ed inserito nella lista di proscrizione. Lista redatta senza alcun rispetto per le leggi Italiche (ma chi è mai la Repubblica Italiana per voler dettare legge a cotanta scienza infusa?) esibendo con virile coglionaggine Nome e Cognome del nemico, professione e indirizzo e-mail. E se nel mucchio ci finisce pure qualcuno che mai a digitato una parola su Internet... “ME NE FREGO” risponde il nostro democratico kommandante.

Adesso, che ci sia un certo numero di “debunkers” che frequentano il CICAP, o addirittura ne fanno parte è vero. La cosa non solo è legittima, ma direi che va addirittura a loro merito. Ma siccome per il comandante strakkotto, lui solo è verità ed onore, frequentare un organizzazione che smentisce le sue affermazioni è indice di perversione morale, di gente che per denaro non esita ad avvelenare l'umanità compresi i propri figli, mogli, fidanzate ed amanti. Quindi chi lo fa, va messo prontamente alla berlina. Il tutto ancora una volta, infischiandosene della decenza e della legge e pubblicando Nome e Cognome del disinformatore.

Sorvolo sul ridicolo sistema utilizzato per abbinare markogts al CICAP e all'identita (sbagliata) che gli viene attribuita. markogts è colpevole di avere illustrato in un video, l'esistenza di documenti degli anni 70 in cui si vedevano foto della seconda guerra con aerei che producevano scie. Sicuramente i nostri ricercatori hanno a disposizione analizzatori dello spettro vocale, aspettiamo di vederli assieme al fantomatico (e truffaldino) telemetro.
Auspico solo che strakkottino sbatta presto la faccia in un tribunale, cosi forse si deciderà a pensarci due volte prima di insultare le persone e trattare i dati personali e le identità altrui (vere o presunte) come pezze da piedi.


Il povero strakketto si sente offeso perché lo chiamiamo “scialchimista”. Tanta sensibilità è inaspettata da uno che definisce tutti coloro che non la pensano come lui, disinformatori, occultatori, avvelenatori, ed il sottoscritto coglione. Che invita a sparare sugli elicotteri, si augura la morte dei piloti, ed è incapace di rispondere ad un solo post senza usare qualche parolaccia o insulto.

Arriviamo ai dati aeronautici che sono il mio pane.

Come sempre il comandante dimostra di non sapere nulla delle cose su cui dovrebbe ricercare, ovvero sugli aerei che producono le scie.

La tangenza pratica, detta anche operativa, non è la massima quota raggiungibile da un aereo, ma quella utilizzabile in normali operazioni, senza procedure particolari o riduzioni del carico penalizzanti dal punto di vista operativo. A quella quota un aereo sale ancora di un metro ogni 2 secondi.

Er kommander cerca di farci credere che lui non si riferiva alla possibilità che gli aerei dell'epoca arrivassero a quote tali da formare una scia di condensa... ma che lui/loro (non ho capito se sono in tanti con lo stesso indirizzo IP, o se usa il plurale maestatis), per quote operative intendessero la quota adottata in formazione di combattimento.

E qui la domanda sorge spontanea...

A kommandicchio ci sei o ci fai? Ma tu credi che per tutta la seconda guerra mondiale le quote delle formazioni da combattimento siano rimaste sempre le stesse? E credi che gli aerei, alle volte centinaia, decollassero tutti dal medesimo aeroporto, si mettessero in formazione come illustrato sul tuo libro e cosi restassero per tutto il tempo? Per quale motivo allora i caccia sono stati via via evoluti per volare a quote sempre più alte?

Spesso le formazioni si riunivano dopo lunghi voli di trasferimento, fatti a quote di molto superiori rispetto a quelle dell'azione di combattimento (per risparmiare tempo e carburante). Sono poi state sperimentate centinaia di tattiche diverse. Dall'avvicinamento raso terra al bombardamento stratosferico.

Tanto per perdere solo 5 minuti su Internet qui trovi tra le tante queste missioni:

[cut... the RAF bombed the naval barracks from 30,000 ft (9 km). They were unable to hit their targets and temperatures were so low that the machine guns froze up...cut]

Ma anche nello schema (appunto schematico) che fa vedere strakkotto, gli aerei volano pur sempre ad 8000 metri di quota... già ma lui dice che:

Strakkotto... intatto fosse anche vero... sono 8000 metri anche sul tuo libro. (i 9000 li hai messi appunto perché non hai documenti che provino l'uso sistematico degli aerei a quote inferiori). Ti faccio inoltre notare che se i B17 volavano a 8000 metri i caccia di scorta e quelli che difendevano gli obbiettivi, volavano sicuramente molto più alti ( dal primo aereo da guerra in poi, chi è più alto ha già metà vittoria in tasca. Quota = Energia. Più Energia = Più velocità, Più possibilità di manovra e di fuga.).
POI NON è VERO.

Sopra gli 8000 metri è solo “molto probabile” che si formino. Ma come da diagramma le scie si possono formare anche al livello del mare. Inoltre il diagramma, ed i dati a cui tu ti riferisci a quello fanno capo, è stato disegnato nel 53 da Appelman per prevedere le scie di condensa “di un motore a getto degli anni 50”


I motori a pistoni degli anni 40, e quelli a getto del 2000, sono ben diversi. Diversa la quantità di parti incombuste (nuclei di condensa), diverse le temperature dei gas di scarico (sui moderni turbofan molto più fredde). Quindi quel diagramma non è del tutto applicabile agli aerei di oggi o ai bombardieri dell'altro ieri.

Tanto per concludere, siccome chiamarvi scialchimisti è offensivo, tu fai che liquidare tutti coloro che non la pensano come te come disinformatori e complici di avvelenatori... finesse ;-)

straker, sei un bugiardo smascherato più volte. Sei incompetente sugli stessi argomenti nei quali ti spacci per ricercatore. Usi sitematicamente la censura e l'insulto.

Ma sopratutto il tuo metodo di cercare di zittire il prossimo pubblicando dati privati (di gente che magari ha anche famiglia) mettendoli in mano agli invasati che ti danno ascolto, ricorda molto il modo di fare della maffia.

E se non bastasse le tue liste di proscrizione, insieme alle definizioni antropomettriche di vibravito del perfetto disinformatore, ricordano i metodi usati dai nazisti con gli ebrei, i comunisti o gli omosessuali.

Hai falsificato il filmato dell'AirNav.

Hai falsificato Il filmato (che ora hai nascosto) del telemetro.

Hai falsificato la laurea in architettura .

Questa è la tua carta d'identità ed il tuo indice d'onore e credibilità.

10 commenti:

  1. Primo !!!!!!
    Ciao orso, anche tu le ore piccole per il NWO

    Fioba

    RispondiElimina
  2. ci sono anch'io in notturna eheh.. ancora qualche minuto, timbro il cartellino e mi ritiro sottocoperta.
    il komandante e suo fratello sono alle cozze,abbandonati da tutti,anche dagli ufologi italiani.
    sul mio blog trovate dettagli.

    RispondiElimina
  3. Ormai Vibra Vibra Bau Bau e sterker sono solo dei case study per gli psichiatri.

    Vibra Vibra Bau Bau lo sai che le laurea falsa se l'è inventata Sterker? Solo una ingorante incompetente coe te può credere alle balle di Rosario Marcianò.

    A proposito Vibra Vibra Bau bau, dove sono i presunti telemetri?
    Come mai non riesce a fare altri filmati?

    Vibra vibra bau bau sai che la tua testimonianza è credibile come quella di una puttana ultrasettantenne che afferma di essere vergine?

    RispondiElimina
  4. Sono disposto a metter a disposizione la mia copia della stessa enciclopedia Mach 1 per dimostrare che le foto non sono taroccate ...

    RispondiElimina
  5. marko di Trieste sarebbe Steno Ferluga? ma che piffero si è fumato lo strakkino?

    RispondiElimina
  6. Ormai è alla disperazione e spara alla cieca sperando di centrare qualche cosa. Non sono antrato troppo nel merito perché penso tocchi a Markogts, o a Steno Ferluga farlo.
    Mi pare però chiaro l'intento intimidatorio di straker (cosa fatta notare a suo tempo da ArcaSterminator) pubblicando dati privati alla mercé dei suoi fanatici.

    RispondiElimina
  7. Grazie Orso! Ma non vedo perché dovrei IO dimostrare che non sono un'altra persona. Ma ti pare? Penso che sia molto più divertente lasciar loro credere che sono un altro...

    Ciao

    Ste**

    Marko

    RispondiElimina
  8. Sfugge un punto, agli eccelsi investigatori della Premiata Ditta Marcianò Bros & Vito: che qualcuno del CICAP si faccia passare per anonimi altri avrebbe uno straccio di minimo di senso, e solo per dei paranoici all'ultimo stadio, se il CICAP non si fosse mai pronunciato sulle scie chimiche e volesse farlo "di nascosto" e non "ufficialmente".

    Visto però che è ormai un anno che ilo CICAP se ne occupa e in modo del tutto pubblico e trasparente, non si capisce proprio perché dovrebbero fare video dove qualcuno del CICAP (addirittura il presidente, poi) si spaccia per altri: se il CICAP avesse voluto fare un video riguardo quell'enciclopedia, lo avrebbero fatto e pubblicizzato allo scoperto (dato che il canale del CICAP ha senz'altro più visibilità di quello di un qualsiasi utente anonimo di YouTube), con Simoni Angioni a presentarlo (dato che è lui che si occupa principalmente della faccenda).

    Insomma, per questi tizi soffrire solo di paranoia galoppante sarebbe una benedizione, ché ormai è chiaro che sono direttamente da camicia di forza...

    RispondiElimina
  9. @orso
    Hai falsificato il filmato(che ora hai nascosto) del telemetro

    Se qualcuno ha voglia di rivederlo (con birra e patatine annesse) faccia un fischio.


    underek_

    Per gli amici Michele, detto il conservatore delle sacre "prove" strakeriane) :):)

    RispondiElimina
  10. @Markogts:

    martedi sono a Trieste, se vuoi ti posso offrire un caffè. Sono un tuo grande ammiratore dalle tue ospitate a Superquark. Ops... scusa... non dovevo confermare che sei Steno. :P

    RispondiElimina