Post aggiornato
Ciao Arturo, Decollanz ha chiesto a diverse persone se volevano intervenire per un contraddittorio serio. Ovviamente hanno tutti declinato l'invito con scuse di vario genere. La trasmissione è stata registrata il 9 aprile.
Almeno 3 milioni di persone guarderanno il cielo, dal 12 maggio.
By Straker, at 07 maggio, 2009 01:32
GRANDIOSO.....
ecco, è interessante anche questo fatto: nessuno si fa avanti per intervenire con un contraddittorio serio.
adesso mettiamo che le scie in verità non esistono.
io se fossi un militare non mi lascerei assolutamente sfuggire l'occasione del contraddittorio serio ed onesto;
anzi, sfrutterei l'occasione per fugare ogni dubbio sulle scie chimiche e fare finalmente chiarezza su tutti i fatti senza risposta che ancora oggi ci sono.
invece questo non succede:è un aspetto psicologico del problema di estrema importanza.
le persone intelligenti capiscono......
è incredibile, ma sembra che una volta ogni tanto l'italia sia all'avanguardia in qualcosa di importante, come la lotta e/o la legalizzazione degli aerosol...grazie a voi che state lavorando sodo per i cittadini.
se i politici fossero come voi l'italia sarebbe un paradiso.
state mostrando un coraggio ed una onestà intellettuale UNICI. e non sono il solo a pensarlo
@arturo
Io ci sto ad un contraddittorio...
La mia mail è nel profilo. Contattami ed organizziamolo.
Ma scommettiamo che straker questa disponibilità non la da?
(lo ha anche dichiarato)
Scommettiamo che probabilmente nemmeno pubblica questo commento? A scanso di rischiare di doverlo fare veramente il contraddittorio.
By Orsovolante, at 07 maggio, 2009 10:46
Aggiornamento:
Straker ha risposto:
Con chi dovrei fare il contraddittorio? Con un fuori di testa venduto? Ma non fatemi ridere!
Ho perso la copia della mia ulteriore risposta ma in sostanza era:
E dai, mica vorrai perdere l'occasione?
Che ti importa se sono un venduto fuori di testa. Se i tuoi argomenti sono concreti che problema c'è?
Mica vorrai perdere l'occasione di umiliarmi in pubblico?
Poi stiamo anche relativamente vicini ed un luogo a metà strada non dovrebbe essere difficile da trovare.
O hai paura?
No, l'ha pubblicato. Ma lui non fa contradditori con chi e' un disinformatore. E chi non crede alle scie chimiche e' un disinformatore.
RispondiEliminaQuindi fa contradditori solo con chi condivide il suo punto di vista. Semplice, no?
se non gli rispondi è perchè hai paura che scopra cosa c'è sotto.
RispondiEliminase gli rispondi, è perchè devi nascondere qualcosa e vuoi fare disinformazione e quindi non ti permettono il contraddittorio.
sarei pronto a scommettere che se tizio gli dicesse di voler fare il contraddittorio e caio di non volerlo fare NELLA STESSA OCCASIONE, direbbero di no a tizio perchè non vogliono aver a che fare con i disinformatori e accuserebbero nella stessa sede caio di voler tacere questo avvelenamento globale...
@arturo
RispondiEliminaScommetti? Straker non farà nessun contraddittorio, tirerà fuori mille scuse e non lo farà. Scommetti?
@gianni
RispondiEliminasi stavo aggiornando il post.
@tripponzio
vero. straker sa che perderebbe in un contraddittorio con chiunque.
Quello che è incredibile è che non lo capiscano i suoi discepoli.
@cribio
RispondiEliminaStraker ha già detto di no.
la scusa è che io sono fuori di testa (speriamo non vengano a saperlo all'IML altrimenti mi tolgono la licenza di volo :-) )e un venduto.
Se fosse vero avrebbe un occasione in più per dimostrare quanto siano inaffidabili i debunker.
Io continuo a dire che straker ha paura.
E se ha paura di me, che sono tra tutti i debunker quello con meno titoli e qulifiche...
@arturo
che racconterai ai tuoi figli il giorno che capirai le figure di cacca che stai facendo per colpa di straker?
La megalomania del geometra stracchino non ha più freni. Tre milioni di spettatori nel prime time non li fa neanche RaiDue.
RispondiEliminaSono andato a controllare gli ascolti di lunedì scorso e nella fascia oraria di Rebus, Odeon racimola 19000 spettatori.
Patetico.
Io gli ho suggerito di organizzar eun bel contraddittorio tra lui, Zret e mike, naturalmente "garantito" da Decollanz.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSenti arturo, ti rispondo qui perché di là non sarei pubblicato.
RispondiEliminaVuoi che ti spieghi la vera ragione per cui il tuo capo non ti permette di avere un contraddittorio? E' molto semplice. Perché sa che non lo potresti sostenere. Non hai né la preparazione né l'intelligenza per farlo. Non ce li ha neanche lui, e difatti anche lui li rifiuta.
Tu non c'eri, ma il 19 aprile a Milano sono bastate due, dico due domande a mandarlo nella crisi più nera. Ti racconto la storia, e se non mi credi te la vai a cercare nelle registrazioni.
Dopo la domanda di Attivissimo (a cui non ha saputo rispondere altro che con quel video in cui gli dà del "disturbatore") gli ho chiesto una cosa. Se ti interessa cosa, lo trovi nella registrazione. E lui ha cominciato a bofonchiare che non possiamo sapere come sono fatti gli spruzzatori e che cosa spruzzano. Ah no, non lo possiamo sapere? Ma come? Se dite di averli fotografati dentro e fuori, razza di cialtroni che non siete altro? E se avete pubblicato liste lunghe chilometri di tutte le cose che spruzzerebbero fuori? Cos'è che non potete sapere? Quello che non esiste, non potete sapere.
E le leggi della fisica non possono cambiare: neanche i militari possono farlo. Una scia che si forma LONTANO, DIETRO all'aereo è fatta di vapore che condensa. Niente metalli. Niente polimeri. Niente nanocosi. Niente di tutte le cavolate che dite.
Poi, per completare il disastro, il tuo dio Marcianò ha tirato fuori lo STADIS 450. E io gli ho chiesto: perché non parla della concentrazione dello STADIS? Vatti a sentire la risposta: non parliamo della concentrazione, parliamo della sostanza. Eh no, Marcianò, parliamo della concentrazione! Cos'è, temi forse che i tuoi fedeli cagnolini scoprano che nel cherosene degli aerei di STADIS ce ne sono, al massimo ma proprio al massimo dei massimi, 5 parti per milione=? Ripeto: CINQUE PARTI PER MILIONE. Questo è un concetto così semplice che forse lo capisce anche arturo. Arturo, pensa di avere un milione di euro. Ci compri un bell'appartamentone, giusto? O una bella villetta. O una barca da nababbo. Ecco. Però il milione di euro non ce l'hai. Hai cinque euro. Non ci compri neanche una pizza. Lo capisci questo? Che effetto vuoi che possa avere sulle nuvole e su tutto il resto una roba così?
Concludo, scusandomi con Orso per l'invasione. Arturo, stai attento. Se continui ad accusare in questo modo, senza prove e senza ragione, sarai il primo che si beccherà una querela. I tuoi capi ti stanno aizzando proprio per questo. E ricordati che la responsabilità penale è personale. Quando un giudice ti chiamerà, e ti dirà "ma lei ha accusato questo e quest'altro senza nessuna prova e poi perché non ha sporto denuncia per disastro ambientale?" tu non potrai dire "ma è stato Marcianò che me l'aveva detto". E ti beccherai una bella condanna per diffamazione, con un sacco di spiacevoli conseguenze (e una caterva di soldi da pagare). Invece, se le tue accuse fossero vere, te ne beccheresti una per favoreggiamento. Fai un po' tu.
ops cancellato per errore..
RispondiEliminaDicevo comunque che un contraddittorio tra straker, zret e mike potrebbe comunque essere interessante, visto che non sono d'accordo su come si fanno le scie, cosa c'è d'entro e il loro scopo.
A questo proposito straker potrebbe quasi farlo con se stesso il contraddittorio.
@Riccardo
scuse di che? Tutti gli interventi argomentati sono benvenuti.
lo sarebbero anche quelli di arturo se imparasse a sostenere una discussione e a non spammare.
PS sabato 16?