sabato 23 maggio 2009

Firenze

Resomi conto che a Firenze non ci sarebbero stati margini per nessun reale confronto, ho rinunciato ad andare e mi sono limitato a scrivere il mio disappunto a sindaco ed assessore relativamente al fatto che si consentisse ad alcuni personaggi di accusare intere categorie di lavoratori di "sterminio di massa" senza alcuna possibilità di replica.

Se ho capito bene Angelo Baracca si è defilato rispetto alla vicenda scie chimiche. E credo che se ha ascoltato qualcuna delle perle di Rosario si sia fatta un idea chiara dei personaggi che la popolano. O almeno di questo personaggio.

Ora mi chiedo. Visto che la conferenza è stata monocorde, pensate il comune sarebbe disponibile a concedere il medesimo spazio per una "contro conferenza"? Meglio ancora sarebbe per un confronto con gli scialchimisti, peccato loro lo rifiutino ad oltranza sapendo di non avere argomenti che reggono davanti a evidenze scientifiche.

In 0gni caso la domada è. Si può fare? Ne vale la pena? C'è chi è disponibile?

Nessun commento:

Posta un commento