Mike sa chi sono i colpevoli. Ma perché non li denuncia?
Cos'è? Paura di ritorsioni? Codardia?
O si tratta solo di una sparata per impressionare qualche ragazzino che si ficchera nei guai al posto loro?
Mike se sai quello che dici dimostralo. Vai dai carabinieri prima che qualche compagnia aerea o lavoratore del settore perda la pazienza e ci vada lei/lui per prima/o.
MIKEEEEEE !!!
RispondiEliminaVAI A LVORARE, VAI!!!
Urca. Sono primo!
Non ha l'ok dal capo.. non si può muovere.
RispondiEliminaTra l'altro oggi sentivo parlare in radio dell'aeroporto di Oristano.. che vogliono chiuderlo.. che ci sia in mezzo anche qualche tankerenemista sardo?
RispondiEliminaPovero mike.Deve essere duro sentirsi un numero uno ma allo stesso tempo dover sottostare ai dettami fascisti di uno "zero tituli" come Rosario, pena l'esclusione dal giro di fuffa che hanno messo in piedi.Mi fa pena e si ricordi che se i turisti raccolgono davvero il suo invito a non andare più in Sardegna, probabilmente farebbe la fame nel giro di pochi mesi.
RispondiEliminaM.D.A.
La fame? No, penso che albergatori, ristoratori e compagnia lo farebbero nero a forza di legnate.
RispondiElimina...è succube di straker...confermerebbe qualsiasi boiata partorita dal clown sanremese.
RispondiEliminaL'avete visto l'idiota che posta i video con gli aerei chimici che volano "dentro ai cumuli"? Peccato che sia destinato a rimanere un sogno, ma mi piacerebbe tanto chiuderlo dentro ad un aereo "a perdere" e fargli provare che effetto fa stare davvero in mezzo ad un cumulo. Probabilmente, prima di piangerne (?) la dipartita, vedremmo un'indimenticabile scia chimica marrone...
RispondiEliminacumulonembo magari sopravvive...
RispondiEliminaMa il bello è che sotto i cumuli ci volano alianti, parapendii e deltaplani.... secondo voi un parapendista che si vede un A320 sbucare 30 metri sopra la vela non si accorge di nulla?
Proprio 30 metri sopra? Sì, forse non fa in tempo ad accorgersene. :-(
RispondiEliminaops era
RispondiEliminase non è un cumulonembo magari sopravvive.
Lo avevo dato per scontato e quindi non avevo notato il testo mancante. Quei bei cumolonembi con la testa ad incudine che quando ti si parano davanti durante un volo di linea la deviazione di rotta è garantita, altro che entrarci in mezzo! Ma questi, su un aereo che è uno, ci saranno mai saliti? Possibile che non abbiano idea di che razza d'inferno c'è lì dentro? O sono convinti che le nuvole sono fiocchi di bambagia per il culetto degli angioletti? mah...
RispondiElimina@itwings, conoscendo e apprezzando il meraviglioso popolo sardo (duro come la loro terra, ma splendido con chi li sa capire) oso solo pensare QUANTE legnate gli darebbero!
RispondiElimina@souffle & orsovolante, a me e' capitato di trovarmi a passare MOLTO parzialmente in un cumulonembo che il pilota non e' riuscito ad evitare del tutto. Be', vi garantisco che me lo ricordo ancora. Si, IO ho una buona idea di quale inferno c'e' dentro. Altro che volarci dentro, i piloti, se solo possono, certe belle formazioni nuvolose le evitano come la peste!
vi ricordate il mio intervento a Controradio ? ho detto esattamente le stesse cose, dentro i cumuli non si vola ! qualche sciachimista nel blog di straker ha distorto la mia frase in "non si vola a quota cumuli"
RispondiEliminaciao
m.p.a.
dimenticavo
RispondiEliminaMIKE
PUPPA !!!
ARTURO
PUPPA !!!
STRAKER
PUPPA !!!
Direi che il tempo del PUPPA è finito.
RispondiEliminaMIKE!!!
BUGIARDO!!
ARTURO!!
BUGIARDO!!
STRAKER!!
BUGIARDO ISTIGATORE DI ALTRI BUGIARDI!!
Mike ha "scoperto" un nuovo IP da attribuire ad Orsovolante
RispondiEliminahttp://www.tankerenemy.com/2009/05/i-signori-del-tempo-armi-scalari-per.html#c4162568681314985600
Gli ho scritto:
Chissà che goduria dopo che hai scoperto il mio nuovo IP....
Oh... scusa... è quello di Orsovolante...
Ma, come dice il tuo guru, "perché guardi il dito, se ti indico la luna?". Semplice: perché SCIEmo eri e SCIEmo rimani.