Appassionato di volo, di montagna e di natura. In generale di tutto ciò che definisco "vivere con il cielo negli occhi". Mi sono ritrovato ultimamente ad avere a che fare con alcune persone che del cielo parlano molto, ma capiscono poco. Chiedo perdono per cui se ogni tanto, invece di raccontare di volo, mi fermo a polemizzare con costoro.
sabato 9 maggio 2009
We Love Arturo
Da tempo i suoi fans gli chiedevano di aprire un blog. Ma la sua nota modestia e la sua scarsa propensione a concedersi, gli ha sempre impedito di farlo. Adesso grazie all'amico ESSE, finalmente, anche Arturo ha un blog tutto per lui.
Vai arturo sei tutti noi :-)
Etichette:
arturo,
Scie chimiche
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Arturo
RispondiEliminaPUPPA !!!
p.s. primo
m.p.a.
sono commosso. e lieto che l'iniziativa vi sia gradita
RispondiEliminaMa possiamo svelare che in realtà eSSSe è.. una... brava.... persona?
RispondiEliminaehehehe
messaggio in codice:
la rana in spagna gracida in campagna
ripeto
la rana in spagna gracida in campagna
roger
Da 'Arturo':
RispondiElimina....."per chi non lo avesse ancora capito, qualsiasi cosa, anche minima, che ha a che vedere con gli aerosol clandestini, viene "snobbata" dalle forze dell'ordine. dal ministero della difesa,dell'intero e della giustizia viene la seguente direttiva che TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE DEVONO ESEGUIRE:
"qualsiasi denuncia che possa attirare l'attenzione del pubblico sugli aerosol non deve essere presa in considerazione".
riassumendo: alla polizia postale, come al NOE, sanno benissimo degli aerosol: gli ordini da roma sono di "far finta di niente".
mi dispiace dirlo ma ci sono dentro anche le forze dell'ordine.
naturalmente anche a loro viene detto che "gli aerosol SEGRETI servono per combattere l'effetto serra, e sono segreti per motivi di sicurezza nazionale"...
Avete letto bene???
OVVERO: Come avevo già detto in privato a Nico, e forse ad altri amicidei blogs: ormai ci sono più di una prova scritta sostenibile in una denuncia formale avverso il procurato allarme, falso ideologico, associazione a delinquere, calunnia (la più grave ed evidente), etc...
Se li tolleriamo, credo sia solo per il divertimento che ci portano, o no?... Diciamo la verità: se li denunciamo, come passiamo le serate in modo più umoristico?
P.S. per Nico:
RispondiEliminamessaggio in codice - risposta
A Parigi piove, tempo incerto;
A Parigi piove, governo meno ladro che in Italia;
A Parigi piove, ca...o che vacanze di m...
LOL ciao Nico