venerdì 26 giugno 2009

Mike, è inutile, di aerei non ci capisci niente.

Aggiornamento sul pirata in fondo.
Il prode Mike, ci regala un altra perla aviatoria.

Non contento per la figuraccia fatta quando gli è stato dimostrato che le sue continue dichiarazioni in cui asseriva che "su Cagliari non passa nessuna aerovia", non erano vere, qui, lo "studioso" che più volte ha vantato misteriosi titoli scientifici dimostra una volta di più di capirci di aerei più o meno niente.
Mi piacerebbe che si degnasse per una volta, ma so che non lo farà, di dirmi dove a studiato quello che dice di sapere in proposito.
Come sempre tra quadre i miei commenti.

ENAV ed ENAC continuano a scaricarsi vicendevolmente il barile e nel frattempo le città sono esposte al massimo pericolo!
[ENAC ed ENAV si occupano di cose diverse. Tu come studioso sai quali vero? Se non ci dici quale sarebbe il pericolo non si puo' attribuire responsabilità. Se il pericolo sono le fantomatiche scie chimiche che ti aspetti che facciano? Che intervengano contro qualche cosa che non esiste?]
VERGOGNOSI E CRIMINALI!
[ti riferisci ai fratelli di sanremo immagino :-) ]
Ho già accennato che qui a Cagliari il vento ha cambiato direzione, da maestrale a libeccio.
[cosa comune nel periodo estivo, o dopo che non è più normale che le nuvole si formino e si disfino, non lo è nemmeno che cambi direzione il vento?]
I tankers hanno imperversato pesantemente tutto il giorno fino a creare un ammasso nuvoloso artificiale haarpizzato proprio sopra la città.
[come sempre tutte parole e nemmeno una prova. ma almeno il dubbio che il vento proveniente da sud ovest, si sia caricato di umidità sul mare e questa sia condensata in prossimità della costa ti ha sfiorato? A vero studiare meteorologia è inutile... tanto sono tutte balle.]
Gli aerei partiti da Elmas (verso sud ovviamente) hanno compiuto una stretta virata a sinistra subito dopo il decollo per evitare di passare dentro il lavoro sintetico creato dopo ore ed ore di irrorazioni.
[Non è che magari sono "partiti" (decollati) verso sud perché essendo quella la direzione da cui proveniva il vento, e in quella direzione che dovevano decollare anche se diretti a nord? Tu lo sai che decolli ed atterraggi devono avvenire sempre contro vento? lo sai vero? Sei o non sei uno studioso? Quindi hai anche studiato il perché di questa cosa.]
Questo significa che tutti, dico tutti, gli aeromobili (visti da me ) sono passati esattamente sopra la città (ESATTAMENTE SOPRA CASA MIA IN CENTRO) [sta a vedere che i servizi segreti che non sono capaci a chiudere il tuo ridicolo blog, sono invece capaci a mandarti i tankeroni sul tetto. Proprio come sul terrazziono di straker] mentre dovrebbero essere vettorati sul mare per poi dirigersi verso la rotta pianificata.
[Ma tu come fai a sapere qual'è la rotta che hanno pianificato? Mi spieghi perché mai un aereo che deve andare a nord dopo il decollo dovrebbe andare sul mare e non invertire la rotta per imboccare la UM731 che come ti è già stato spiegato, qui, passa esattamente sopra Cagliari?]
Un aereo in decollo è nel momento più critico del suo volo e potrebbe essere soggetto ad una qualsiasi emergenza (piantata motore, vite piatta, ecc). [Vite piatta? Tu sai di cosa parli vero? Quali forze aerodinamiche la generano e come ci può entrare un aereo. Lo sai sei uno studioso e lo hai studiato immagino. O il tuo manuale continua ad essere quello di Flyght Simulator?]
In queste condizioni, con i motori in potenza di decollo, un qualsiasi grave problema che dovesse portare ad un crash, causerebbe un'ecatombe in pieno centro cittadino.
[ma forse se hanno invertito la rotta la fase di decollo era già stata completata e si trovavano in salita per la quota di crociera. Non ti sorge il dubbio? Tu hai studiato gli aerei e le loro procedure (possibili avarie, la loro gestione ecc..) quindi sai dove inizia e dove finisce la fase di decollo vero? In più secondo te nessun aeroporto a rotte che portano o originano da lui, e passano sul centro cittadino... Che so, per atterrare a Torino Caselle gli aerei si avvicinano da dentro la valle dell'Orco, non passano su Poirino (VOR TOP... sai anche questo cos'è vero?), Moncalieri, la città e l'abitato di Caselle? Tu ne sei sicuro? Hai studiato no?]
Ricordo la voce presupponente del funzionario che rispondeva alle domande di Rosario a proposito di aerei che volano sopra i centri abitati.
[Be immagino che davanti a certe domande il povero funzionario potesse solo presumere di trovarsi davanti ad un incompetente farlocco.]
Non bastavano i tankers chimici, ora sulle nostre teste ci passano anche i voli commerciali.[Vediamo... sapresti disegnare una rotta Cagliari Milano che non sorvoli nemmeno un centro abitato? Possibilmente con meno di 50 virate per collegare i 2 punti?]

Chi autorizza tali manovre pericolosissime ed illegali, mio nonno?

[Sono pericolose solo viste dalla tua ignoranza. E allo stesso modo è solo la tua ignoranza che le rende illegali. Ma dimmi, visto che sei un ricercatore, prima di fare simili dichiarazioni, hai provato a prendere una carta con le procedure di avvicinamento ed allontanamento dall'aeroporto di cagliari? No mike non guardare le righe verdi sulla cartina che "Io" ti avevo indicato e che "tu" hai dichiarato di conoscere. Quelle come ti ho detto non sono rotte ma confini.Siccome hai studiato, tu sai dove devi cercarle vero?]

By Blogger mike, at 25 giugno, 2009 21:54

Mike, smettila di urlare, compera un libro e studia. Poi dopo se vuoi ne discutiamo. Per adesso dimostri solo ancora una volta di non sapere nulla di volo, aerei, regole e di come viene pianificata una rotta.

Aggiornamento:
Quando si attaccano a qualcosa che ha a che fare con l'aviazione, ci rimediano sempre brutte figure. Fate un salto da nico, per vedere quella di Pirata Pantani (ma possibile che dobbiate rubare il nome di un altro per sentivi qualcuno?) grazie ad una traduzione un po' forzosa di un manuale della FAA. Qui.

20 commenti:

  1. Primo. Anche la "voce presupponente" non è male.

    ilpeyote mike

    RispondiElimina
  2. L'ignoranza è la scienza più piacevole del mondo perché si acquisisce senza pena o fatica ed evita melanconia alla mente.
    Giordano Bruno

    RispondiElimina
  3. Sempre a cura dell'esperto

    "So già cosa succederà quando i piloti militari (e non) cominceranno ad ammalarsi e a morire di accidenti incurabili e riconducibili alle chemtrails.

    Come per i militari morti di cancro a causa dell'uranio impoverito utilizzato nei Balcani e in Sardegna, lo Stato farà orecchie da mercante e se ne sbatterà altamente.

    I militari sono talmente manipolati che si espongono direttamente (indefessi) a tutti i tests che giornalmente vengono effettuati sulla loro pelle.

    Quando vedo costantemente i tankers volare dentro scie appena rilasciate dai colleghi, penso a quali porcherie stanno respirando i piloti.
    Probabilmente verranno equipaggiati con maschere particolari anche se ho paura che non usino neppure quelle.
    Un'equipaggiamento particolare implica anche una spiegazione da parte dei superiori e francamente non so quanto freghi ai comandanti della salute dei loro uomini.

    Non ssranno dello stesso avviso i loro familiari.

    By Blogger mike, at 25 giugno, 2009 16:23"

    mike, avverti tu i piloti di chiudere i finestrini, quando "attraversano le scie".

    il peyote mike di 'sto randazzo

    RispondiElimina
  4. Ho evitato di commentare le minchiate sui morti e le accuse ai piloti, per evitare turpiloquio, sono un signore io, non mi abbasso a livello di questi sciacalli (ovviamente con tutto il rispetto per gli sciacalli).

    ilpeyote signorisinasce

    RispondiElimina
  5. Il pirata è stato "arrembato" :P

    http://tinyurl.com/mutseb

    RispondiElimina
  6. la tigre della malora ha detto...
    "Anche la "voce presupponente" non è male."
    --------------------------------

    Beh, direi che è sostanzialmente corretta. Il funzionario presupponeva di avere a che fare con un idiota.

    RispondiElimina
  7. Ho avuto modo di verificare che qualsiasi argomentazione logica con mike non funziona, perciò:

    MIKEEE.........PUPPAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  8. Orso, secondo me quello nonha manco mai preso in mano il manuale di FS, altrimenti certe puttanate non le penserebbe nemmeno.

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  9. Ma perche' questo essere umano si ostina a parlare di aerei e di aereonautica quando e' chiaro che non sa manco cosa significhi "aereonautica"?
    Prego, iscrivetelo ad un corso, oppure sopprimetelo (beh, la seconda mi pare piu' adatta!)
    Franco

    RispondiElimina
  10. Ma guarda che strano! Anche l'aereo che ho preso l'altro ieri è partito da Maiorca verso sud, e subito dopo è tornato indietro. Pensavo che avrebbe fatto tutto il giro del mondo, visto che gli aerei non possono cambiare direzione.
    Inoltre, sempre più strano, a un certo punto ha fatto una specie di esse (sì, proprio una esse!). Che fosse per evitare un temporale che aveva davanti? Ma gli aerei non volavano DENTRO i temporali?
    Per finire, a un certo punto ha fatto due altre virate per allinearsi con la pista. Pensavo che atterrassero di sbieco, visto che non possono cambiare direzione.
    D'altra parte, che si trattasse di un aereo chimico è provato dal basso costo del biglietto che avevo pagato.

    RispondiElimina
  11. Orso, sai nulla di cosa sta succedendo a tutti gli agenti NWO? Stanno sparendo a uno a uno (oddio, sembra proprio la frase di un romanzo)

    RispondiElimina
  12. @Thomas

    Credo l'NWO abbia concesso le ferie estive.
    Io mi trovo in Sardegna per condurre un azione di disturbo contro mike :-)
    Solo qui la connessione è lentissima e non riesco a postare articoli o un minimo d'immagini.

    Prova a visitare il sito di Man. Magari c'è notizie.

    RispondiElimina
  13. Cos'è successo ai Blog di Hanmar e di Nico?
    Sterker ha colpito ancora?

    RispondiElimina
  14. Orso, mi sa che anche il tuo blog ha le ore contate. Li stanno chiudendo uno ad uno

    RispondiElimina
  15. Anche il peyote è sparito.

    E' palese che sia in corso un attacco.

    Mi sa che è ora di risvegliare gli agenti dormienti.

    "tanto va la gatta al lardo che ci
    lascia lo zampino"
    ripeto.
    "tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino"

    Istruzioni operative.

    "nessun prigioniero"
    ripeto
    "nessun prigioniero"

    RispondiElimina
  16. Numerosi blog stanno scomparendo, è arrivato per caso una nuova direttiva dalla Centrale?

    RispondiElimina
  17. Orso mi dici che fine hanno fATTO TUTTI I TUOI AMICI CHE HANNO CHIUSO TUTTI I BLOG?

    RispondiElimina
  18. Orso, per non saper ne' leggere ne' scrivere, vado di wget.

    RispondiElimina
  19. Orso,
    ho visto che sei venuto a trovarmi sul mio blog e mi hai pure inserito un commento.

    http://juleps.blogspot.com/2006/08/eccomi.html

    Spero vivamente che tu stessi scherzando. ;-)

    La prossima volta che provi a dire che strakino è il mio idolo, ti spacco l'aliante a cascate!!!!

    RispondiElimina