sabato 9 maggio 2009

We Love Arturo


Da tempo i suoi fans gli chiedevano di aprire un blog. Ma la sua nota modestia e la sua scarsa propensione a concedersi, gli ha sempre impedito di farlo. Adesso grazie all'amico ESSE, finalmente, anche Arturo ha un blog tutto per lui.


Vai arturo sei tutti noi :-)

5 commenti:

  1. sono commosso. e lieto che l'iniziativa vi sia gradita

    RispondiElimina
  2. Ma possiamo svelare che in realtà eSSSe è.. una... brava.... persona?

    ehehehe

    messaggio in codice:

    la rana in spagna gracida in campagna
    ripeto
    la rana in spagna gracida in campagna

    roger

    RispondiElimina
  3. Da 'Arturo':
    ....."per chi non lo avesse ancora capito, qualsiasi cosa, anche minima, che ha a che vedere con gli aerosol clandestini, viene "snobbata" dalle forze dell'ordine. dal ministero della difesa,dell'intero e della giustizia viene la seguente direttiva che TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE DEVONO ESEGUIRE:
    "qualsiasi denuncia che possa attirare l'attenzione del pubblico sugli aerosol non deve essere presa in considerazione".
    riassumendo: alla polizia postale, come al NOE, sanno benissimo degli aerosol: gli ordini da roma sono di "far finta di niente".
    mi dispiace dirlo ma ci sono dentro anche le forze dell'ordine.
    naturalmente anche a loro viene detto che "gli aerosol SEGRETI servono per combattere l'effetto serra, e sono segreti per motivi di sicurezza nazionale"...
    Avete letto bene???
    OVVERO: Come avevo già detto in privato a Nico, e forse ad altri amicidei blogs: ormai ci sono più di una prova scritta sostenibile in una denuncia formale avverso il procurato allarme, falso ideologico, associazione a delinquere, calunnia (la più grave ed evidente), etc...
    Se li tolleriamo, credo sia solo per il divertimento che ci portano, o no?... Diciamo la verità: se li denunciamo, come passiamo le serate in modo più umoristico?

    RispondiElimina
  4. P.S. per Nico:
    messaggio in codice - risposta
    A Parigi piove, tempo incerto;
    A Parigi piove, governo meno ladro che in Italia;
    A Parigi piove, ca...o che vacanze di m...
    LOL ciao Nico

    RispondiElimina