venerdì 29 maggio 2009

Piovono rottami.




Se dobbiamo credere alle tesi del kommandanten strakkinen, meglio uscire di casa con l'elmetto è blindare il tetto dell'utilitaria con cui andiamo solitamente al lavoro.

Infatti la frequenza e la facilità con cui, a suo dire, i presunti tanker si scontrano e i presunti droni vengono abbattuti, è tale, che ormai i cercatori di funghi dovrebbero tornare a casa con panieri pieni di strumenti aeronautici precipitati e la ricerca e raccolta delle lamiere d'alluminio essere più facile e reddittizia di quella del tartufo.

Ignorando bellamente il nostro eroe, tutte le leggi della fisica e di propagazione del suono, per lui ogni volta che si ode un bang a terra, significa o che si tratta di uno scontro o di un abbattimento.

Quindi il doppio bang del 27 maggio a Firenze, indicherebbe l'abbattimento di due droni.
Invece il bang udito ad Arma di Taggia, il 20 maggio, sarebbe la causa, sempre secondo er kommandanten, dello scontro di due aerei cisterna. Ma secondo straker, anche il 31 maggio 2008, si sarebbero scontrati degli aerei sulla sila. Ed altri due si sarebbero scontrati sul vesuvio l'8 ottobbre 2008....
Tralasciando nel conteggio, le collisioni provocate dagli UFO, qui e qui , siamo a 10 velivoli precipitati, solo sul suolo italiano, in un anno. Numeri da bollettini di guerra.
Naturalmente secondo straker basta che le operazioni vengano dichiarate segrete perché nessuno si accorga di nulla. Non solo i cercatori di funghi, ma i contadini, i pastori, gli alpinisti e gli abitanti delle zone in cui questi velivoli cadono non vedono nulla.
Senza contare che è ben strano che i piloti dell'aeronautica che vanta la migliore pattuglia acrobatica al mondo, si scontrino con tanta facilità.

12 commenti:

  1. Sempre eccellente, Orso!
    P.S.: chi sei, nella foto che ho postato ieri sera?
    Ciao, Lisbeth.

    RispondiElimina
  2. Wasp, sei una fotografa professionista?

    RispondiElimina
  3. @ gg
    No, anche se ho da sempre il pallino della fotografia. Ero anche socio del Fotoclub Sanremo. Tutte le mie foto sono fatte con un cellulare.

    RispondiElimina
  4. L'ennesima dimostrazione di quanto siano ridicole ed improbabili le tesi dello strakkino nazionale...e di un pò tutti gli sciachimisti

    RispondiElimina
  5. Ovviamente tutto il materiale che cerca in giro per il mondo compare magicamente nel suo terrazzino di sanremo... magia...

    RispondiElimina
  6. Giusto perche' tutti possano godere della squisita finezza ed educazione di certi personaggi, ho lasciato un commento su youtube al video indicato qui (http://www.tankerenemy.com/2009/05/bang-sonico-su-firenze-lennesima.html#comments) da un certo aliasrc.
    Ho freezzato la pagina, perche' penso che sia d oscar (in quale campo ditemelo voi). Frankbat2009, autore del commento, sono io.
    Qui
    http://www.freezepage.com/1243601701BKJDQYAHAJ
    E' inutile che vi dica che un ulteriore commento, improvvisamente, e' stato soggetto ad approvazione, vero?

    RispondiElimina
  7. eh, un degno compare di strakkino.. e anche vibravito non scherza quando scrive le email :P

    RispondiElimina
  8. Dimentichi che il bang supersonico si e' sentito anche in Emilia, a Modena e Reggio. O era un botto cosi' forte che da Firenze e' arrivato la', o hanno abbattuto un'intera squadriglia di droni.

    RispondiElimina
  9. Se abbattimenti, scontri e amenita' simili si verificassero con la frequenza che questo branco di (beeeeeeep) afferma, tempo 2-3 mesi viene tirato giu' anche il tuo aliante, Orso!
    Che gli dei del Walhalla ci aiutino!!!

    RispondiElimina
  10. Allora, lo so che "a pensare male si fa male (ma di solito ci si azzecca)".
    Ma allora come e' che 40 minuti dopo, la pagina di youtube e' diventata questa (http://www.freezepage.com/1243604119SIMLVCDCYQ)??????
    Spariti e disabilitati i commenti!
    Com'e' che li ha definiti qualcuno? Cacasotto?
    Ecco, appunto! "Aliasrc" diceva a me "mi fai schifo", ma almeno i miei commenti rimangono (e non li rinnego, ne' me ne vergogno), i suoi sono come le nuvole, quando ci sono le condizioni giuste si dissolvono.
    Il suo cervello, invece, si e' dissolto 3 secondi dopo la sua nascita!

    RispondiElimina
  11. Quello che mi stupisce sempre è che più sono 'gnoranti e 'cilli e più pensano di essere intelligentoni. :D

    RispondiElimina
  12. Secondo Herr Kommandant saremmo in piena Desert Strom del 1991... chissà se è riuscito ad avvistare anche Cocciolone e Bellini?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina